Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Ricorda la storia  |      
Autore: __aris__    06/06/2016    3 recensioni
Drabble scritta per il gruppo FB il Giardino di EFP. La consegna era scrivere una drabble ispirandosi una canzone d'amore, io ho scelto I've Grown Accustomed To Her Face cantata da Nat King Cole.
Breve riflessione di Darcy la mattina dopo che Elizabeth ha lasciato Netherfield.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fitzwilliam Darcy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Iv grovn accostumed to her fae2_zps7kduzr81.png

 




 

Prompt I’ve Grown Accostumed to Her Face
Sfida: scrivi una drabble di 110 parole usando come prompt una canzone che parli d'amore.
Gruppo facebook: Il Giardino di Efp.



Cosa c’è di diverso a Netherfield quella mattina?
La tavola è imbandita, la servitù impegnata come sempre, Bingley sospira per Jane mentre le sue sorelle spettegolano. Tuttavia Darcy si guarda attorno cercando qualcosa.
Storce il naso appena scopre di cercare Elizabeth.
Forse gli manca?
No!
Non tiene tanto a una donna di rango così inferiore e delle sorelle terribilmente volgari.
È solo che si è abituato a vederla tutte le mattina, a sentire i suoi buongiorno o quell’insulso motivetto che canticchiava ogni tanto.
Elizabeth è diventata un’abitudine. Come espirare e inspirare.
Ma ogni abitudine si può spezzare, proprio come ogni donna si può dimenticare, e sarà così anche per lei.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__