Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Hikana    06/06/2016    1 recensioni
Cosa fareste voi se trovaste un orologio che permette di fermare lo spaziotempo ?
e se uno scienziato mattacchione vi "propone" di aiutarlo finire la sua opera e recuperare ciò che ha perso?
scopritelo leggendo le avventure di Lance e dei suoi amici
Genere: Avventura, Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tratto da "Appunti Personali" del 24/XX/2**4]
"Dobbiamo trovare un nuovo metodo di trasmissione del suono,oramai il sistema J03L è diventato Obsoleto,secondo Marseen era necessario un ulteriore sforzo sul sistema di mantenimento del suono e dopo ciò? cosa sarebbe accaduto?...oramai siamo gli sgoccioli"

[TODAY]
l'alba di un nuovo giorno,appena vide il sole all'orizzonte Lance era positivo,sentiva l'aria diventare più leggera e secondo l'orologio era quasi giunto a destinazione.
Dopo essere uscito dal boschetto,Lance trovo una piccola casetta isolata dal mondo,si potè vedere del fumo uscire dal camino.
Busso al campanello,ma nessuno rispose,cosi decise di bussare alla vecchia maniera,ma qualcosa si attivò.
La mochette di apri in un istante e Lance ci precipitò dentro,alla fine della caduta si ritrovò su una poltrona.
Il cuore batteva a mille,era paralizzato dal terrore,le sue parole erano rimaserò nella gola.
"Bene Bene Bene,chi abbiamo qua?" Lance sentì queste parole,dette da una voce un pò giovane.
"Aspetta,ma come ci è arrivato qui?" proferì una seconda voce,metallica "Hai messo di nuovo la botola sotto la Mochette?" con tono furioso.
"Non l'ho mai tolta e non arrabbiarti,altrimenti i tuoi circuiti si fondono
"Allora Giovine? lo avrai un nome no?" disse mentre si puliva gli occhiali e riprese "Non sarai per caso uno di quei Sgherri di quel tipo?" intanto l'orologio di Lance emetteva un suono Piacevole al udito.
 "Oh,fammi vedere un pò cosa hai trovato" disse strappando dalle mani il marchingegno di mano al ragazzo "Non può essere!" disse una voce metallica,che veniva da una tasca del Signorotto. "Come hai avuto questo orologio?" disse in tono pacato il vecchio.
Lance prese coraggio "L-L'ho trovato nella foresta del re" mormorò paralizzato.
Intanto il tizio con la sciarpa lo ignorava,era già al lavoro per esaminare quel orologio,smontando e analizzando il Quadrante.
"Parla con me intanto" disse la voce metallica che proveniva dalla tasca del cappotto "Come ti chiami?"
"Mi chiamo Lance,vengo dalla città di Dacrè,mi sono perso nel bosco del Re e ho trovato quel coso" 
"Quanti Anni hai? avrai un posto dove stare no?"
"Ho 16 Anni e No signore,sono un orfanello"
mentre la voce metallica intervistava Lance,il tizio col cappotto riparava il misterioso orologio e alla fine urlò "ANDIAMO!"
L'orologio trovato di Lance sembrava rinato,la ruggine era scomparsa,le incisioni spelndevano e il quadrante brillava di Blu come un Computer.
"Beh,visto che l'ho hai trovato tu,puoi tenerlo ma a una condizione" disse ridendo "dovrai "Lavorare" per me."
"Cosa? e cosa ci guadagno?" disse il giovane
"Alloggio,Cibo e Compagnia" "e cosa succede se non accettò?" disee il ragazzino.
"Beh,ti uccidero ORA" disse puntando una spada blu scintillante al collo del ragazzino 
"è finta imbecille..." disse la voce metallica con tono sbuffante
scocciato rispose il tizio con il volto coperto dalla sciarpa "Devi sempre rovinare il mio divertimento?"
"Comunque" riprese l'uomo,mostrando il suo volto giovane ma con capelli bianchi.
"Il mio nome è Marseen".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Hikana