Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: giovannigintoli1985    06/06/2016    0 recensioni
Ogni 50 anni nasce un Asa, un essere potentissimo che dovrà scontrarsi con il temibile Re nero
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roland e Sasha avevano tentato di liberare questo mondo dal Re nero ma non vi erano riusciti, avevano solo decimato la sua armata dopodichè si nascosero in un villaggio poiché Sasha era rimasta incinta. Roland aveva fatto di tutto per nascondere colei che amava e mantenere al sicuro il figlio che stava per nascere ma il Re nero li trovò ugualmente. Sette ore dopo aver partorito, Sasha venne catturata dalla guardia del corpo del Re, il folle. Roland non riuscì a salvarla ma poteva mettere al sicuro il figlio appena nato, quindi fuggi nuovamente spostandosi di villaggio in villaggio per anni in modo da non essere mai rintracciato. Ma dentro di sé era morto da tempo, da quanto aveva abbandonato la sua amata per prendersi cura di suo figlio. Per due anni Roland divenne il guardiano delle fonte di Nara ma quando si prosciugò capì che colei che amava non era più in questo mondo. Sasha era una Asa. Cioè una bambina nata dalla fonte per combattere il Re nero e quando un Asa muore la fonte dove è nata si prosiuga morendo come la bambina a cui aveva dato vita. L'uomo si spostò nuovamente e dopo la morte di Sasha si fermò in gran Bretagna a Norwich dove crebbe il figlio che chiamò Dalion. Il ragazzo venne addestrato dalla più tenera età e a quindici anni suo padre lo costrinse a bere l'acqua della fonte di Stonhenge. Il potere che si manifestò fu legato alla sua più grande ossessione per i giochi di carte. Fu addestrato per accompagnare un Asa nella sua missione ma adesso si trovava, nudo,disarmato e ferito nella prigione di Rock Island. Giuliano mano d'acciaio era il suo carceriere e provava gusto a guardare il ragazzo sanguinare tanto che era pronto a fargli fare il bis se ce ne fosse stato bisogno. Dalion aveva tre carte nascoste ma aspettava che il suo carceriere si distraesse prima di fare la sua mossa. Giuliano si alzò dal tavolo e si avvicinò alla porta << Vado a dare pipì, non fare danni.>> Appena il ragazzino ebbe chiuso la porta Dalion capì che quello era il momento giusto. Giuliano rientrò e immediatamente notò che Dalion non era più in cella, le sbarre erano diventate delle carte, ed erano lì per terra. Dalion prese Giuliano alle spalle e gli puntò un coltello alla gola << Ho la tua attenzione?>> << Come hai fatto?>> << Posso usare il mio potere anche con i piedi, e ho sempre delle carte nascoste>> << Ti abbiamo spogliato, eri nudo. Dove le nascondevi? >> << Usa la tua immaginazione. Ora dammi i tuoi vestiti>> Giuliano assunse un'aria disgustata e malvolentieri diede i suoi vestiti a Dalion. Dalion con addosso i vestiti di Giuliano sembrava Bruce Banner appena trasformato in Hulk. Recuperò i suoi Deck e dopo aver legato e imbavagliato per bene il ragazzino, si mise in cerca di Axl e del padre. Dalion uscì dal blocco B-4 e sapeva con certezza, grazie ad una conversazione tra Giuliano eun tipo, che aveva una faccia che era un misto tra una rana e una fragola, che Axl si trovava nel blocco A-2. Si recò immediatamente li ma qualcuno lo bloccò prima. Non riuscì a fare neanche cento metri che venne fermato da Snake il tizio che assomigliava ad un alligatore. << Oggi, abbiamo due fuggitivi. Non volete proprio stare fermi voi due>> Snake sfoderò la sua mega ascia che si eletrrificò tutta a contatto con l'aria. Dalion pensò che parlasse di Axl ma metà della sua attenzione fu rapita dall'Ascia dell'alligatore. << Ho deciso. Quella sarà l'arma di Axl>> << Cos' hai detto?>> Dalion prese una carta e la trasformò in un martello gigante. << Ho detto che ora ci divertiamo>> Il combattimento tra Snake e Dalion ebbe inizio. Nel frattempo Axl aveva enormi difficoltà nel gestire il suo confronto con Croc e si trovava a terra ferito ad un piede, mentre Croc aveva in mano una gigantesca ascia infuocata. << È fortissimo. Non so fino a quando potrò reggere il confronto.>> Axl tentò di rialzarsi, il suo kilt era tinto di rosso. << La tua gonna si è sporcata. Ahahahahahah. >> La risata di Croc era strascicante e fastidiosa, come il sibilare di un serpente. << Non è una gonna. È un kilt.>> Axl si rialzò e i suoi occhi divennero come oro fuso. Ripensò a quanto aveva appena perso. Il padre, lo zio e quanti ne sono morti per colpa loro? Si infuriò e il suo corpo divenne più simile a quello di una scimmia, stava mutando ulteriormente. << Hai il mio stesso potere ma ricorda che se non riesci a controllarlo completamente, diverrai una vera scimmia. In tutto e per tutto. Se immergi completamente te stesso e la tua coscienza in questo potere ne diverrai parte per sempre. Axl non senti nulla di quello che il serpentesco Croc aveva detto. Si avventò sul suo avversario come un animale furioso e iniziò a ferirlo ripetutamente con le sue zanne, poi la sua coda afferrò Croc per il collo e iniziò a stringere. Il simbolo oscuro sul suo braccio iniziò a bruciare e l'occhio stava per aprirsi. << Ahahahahaha! Fallo. Uccidimi, forza!>> Axl stringeva sempre più forte, tanto che Croc dovette far cadere la sua ascia infuocata. Gli occhi di Axl riversavano rabbia e paura ma soprattutto odio. Poi Dalion apparì in fondo al corridoio e Axl percepì la sua presenza, ritornò in sé di colpo. Croc capì. << È lui, il tuo punto debole>> Dietro il guardiano apparì un serpente creato da Croc che stava per moderlo, ma successe tutto i pochi secondi. Axl si accorse della subdola mossa di Croc e senza pensarci la coda agì da sola e spezzò il collo al serpente umanoide. Dalion fu salvo, ma l'occhio sulla spalla di Axl si aprì e l'oscurità lo pervase. << Oh no. Oh no. Oh no>> Dalion si avvicinò ad Axl è lo afferrò per le spalle mentre il corpo di Croc dava gli ultimi spasmi di vita prima di fermarsi definitivamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: giovannigintoli1985