Videogiochi > Tomb raider
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazy_chan    06/06/2016    1 recensioni
[...]Ammirando i corpi senza vita delle bestie si chiedeva, in un certo senso, come potesse esserci vita in un posto abbandonato da secoli come quello. [...]
***
Salve a tutti! Io sono Crazy_chan, piacere! Avevo già scritto su questo fandom, una volta ma… era stato con un altro accaunt. Quindi mi sembra doveroso presentarmi di nuovo uwu
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lara Croft
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomb Raider – Lost Valley


Aveva ucciso, senza alcun tipo di fatica, un paio di lupi che impedivano il suo proseguimento dell'avventura prima di iniziare a scalare varie pareti rocciose che, era sicura, l'avrebbero portata a trovare gli ingranaggi che avrebbero poi fatto partire quello strano ed antico meccanismo.
Aveva fiuto, lei, per certe cose.
Ammirando i corpi senza vita delle bestie si chiedeva, in un certo senso, come potesse esserci vita in un posto abbandonato da secoli come quello.
Fece spallucce e, una volta arrivata in alto, si preparò alla discesa che, ovviamente, le parve molto meno difficoltosa.
Il buio di quell'entrata nella roccia si fece sempre meno pesante ogni passo che percorreva, fino a quando una luce, che non capiva bene da dove arrivasse, non le fece quasi spalancare gli occhi dallo stupore.
E lì, davanti a quel panorama, la domanda che si era posta prima tornò a martellarle nella testa… come poteva esserci cosi tanta vita, lì?
Eppure, ciò che le si trovava davanti non era altro che una vasta valle verde. Piante esotiche, rocce sporche di muschio, piccole cascate dalle quali cadevano continui litri di un'acqua che le sembrava la più fresca e cristallina che avesse mai visto.
Lara sbatté le palpebre un paio di volte e deglutì lievemente. Le si era formato una specie di piccolo nodo in gola e doveva sbarazzarsene! Nonostante facesse quel lavoro da anni, e di luoghi meravigliosi come quelli ne avesse visti fin troppi, era sempre troppo bello, per lei, incappare in qualcosa di simile.
Scosse la testa, facendo muovere la lunga treccia castana, prima di iniziare ad incamminarsi nuovamente.
Afferrò, quasi con forza, le pistole dalla cintura in cuoio portandosele entrambe ai lati della testa. Non sapeva perché, ma aveva un brutto presentimento e difficilmente si sbagliava!
Se c'era flora, pensò mentre avanzava spedita e tranquilla come al solito, poteva benissimo esserci anche della fauna… poco amichevole, aggiunse ai suoi pensieri.
Non passò troppo tempo, infatti, prima che dall'ombra di un'altra cavità rocciosa apparve un… dinosauro?! Incredibile, pensò. Non avrebbe mai e poi mai pensato di poterne vedere uno che non fosse trattenuto in un qualche museo e, sopratutto, già fossilizzato e ridotto a nient'altro che uno scheletro.
Eppure, la bestiola che stava avanzando velocemente nella sua direzione, sembrava tutto tranne che vicina alla morte… per ora! Non aveva avuto nemmeno il tempo di perdersi troppo nei suoi meravigliati pensieri che un simile del lucertolone apparve dall'altra parte, pronto probabilmente a seguirne l'esempio.

Ucciderli non era stato troppo complicato, grazie alle sue abilità nel maneggiare qualsiasi tipo di arma.
Quei due erano decisamente resistenti proprio come sembravano - pensando al fatto che avessero dovuto sopravvivere in quel luogo per milioni di anni - ma non erano certamente immortali.
Ricaricò l'arma e abbandonò alle proprie spalle i corpi inermi dei lucertoloni.
Era tornata a correre, come prossimo obiettivo: il suo tesoro. Non aveva tempo da perdere. Si sarebbe potuta soffermare su certi dettagli una volta tornata a casa in Inghilterra.
Ad un tratto il suolo tremò facendola sobbalzare leggermente. Non erano scosse sismiche, no, era qualcosa di molto peggio! Ed infatti non ci vollero molti minuti prima che, con l'aumentare delle scosse, apparve davanti a se qualcosa che la fece rimanere per un qualche istante con il fiato sospeso: un T-Rex! In poche parole colui che era ritenuto il re della sua gloriosa stirpe.
Beh, si disse mentre impugnava nuovamente le sue fedeli armi e si metteva in posizione d'attacco, aveva appena trovato la regina pronta a farlo soccombere.












Spazio dell'autrice

Salve a tutti! Io sono Crazy_chan, piacere! Avevo già scritto su questo fandom, una volta ma… era stato con un altro accaunt. Quindi mi sembra doveroso presentarmi di nuovo uwu
Non mi sembra ci sia molto da aggiungere riguardo a questa piccola storia che mi è venuta in mente giocando a niente di meno che TOMB RAIDER, LOST VALLEY.
E' stato uno dei miei stage preferiti e, giocandoci, mi sono semplicemente immaginata come potesse sentirsi la nostra Lara alla vista di quel luogo e dei suoi abitanti.
Insomma… penso si fosse capito xD
E… nulla! Spero che questa cosa vi sia piaciuta e che, magari, mi facciate sapere cosa ne pensate.
Alla prossima, forse. :3
-Crazy_chan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan