Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    06/06/2016    9 recensioni
(tratto dal prologo)
"Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere."
Ciao ^-^ da eco89 sono qui di nuovo e con una nuova avventura: Partiremo da shippuden ma non come lo ricordate voi molto ma molto diverso.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Avviso: in questa storia non tutti gli Uchiha sono stati uccisi nello sterminio; Alcuni si sono salvati e faranno la comparsa durante la storia.) 


                                                                                                        Prologo

Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere. è quella stessa persona che lo aveva portato via da lei.

Cavolo! Ma se voleva aiutare i suoi amici, i maestri e la gente del suo villaggio, rimanevano solo due possibilità : o lui che era il peggio che avesse mai visto in vita sua, oppure gli altri, che a loro volta non erano certo meglio di quest'ultimo. Ma che doveva fare? Calpestare quel poco di orgoglio che le era rimasto.

Per fortuna si era allenata parecchio grazie alla sua mentore che adesso...

<< Ora provo con lui. Se non vorrà accettare la mia richiesta e le mie condizioni dovrà cercare di convincere l'altro, e sarà più difficile del solito. >> Si fermò a prendere fiato insieme al suo compagno di missione, o almeno quello che ne rimaneva della missione.

Ma mentre si stavano rilassando vennero circondati da alcuni ninja mercenari. << Chi siete voi che invadete il nostro territorio? Banditi? >> erano una decina e li avevano circondati.

<< Ma che maleducati che siete. Dovreste essere voi a presentarvi, no? >> Gli disse lei, mentre si metteva in posizione d'attacco.

<< Hai ragione, noi siamo.... >> Ma vennero interrotti dal compagno di squadra di lei, che parlò rivolto a tutti loro.

<< Io sono Shisui Uchiha, il più forte del mio clan e anche il più bello di tutta ex Konoha. Quindi state attenti all'ex anbu qui davanti a voi. >> Lei lo guardò in modo strano << Io sono Sakura Haruno, ninja medico di ex Konoha, e chuunin del Paese del fuoco, nonché allieva di Tsunade Senju. Stai in guardia Shisui, invece di fare cretinate. >>

CONTINUA....

ECCOMI QUA DI NUOVO SPERO DI AVERVI INCURUISITI, SPERO DI RIUSCIRE A FINIRE ANCHE IL PRIMO CAPITOLO IN MODO CHE ABBIATE UN Po' DI INFORMAZIONI IN Più .E SPERO CHE VI PIACCIA E CHE RECENRITE IN TANTI CI VEDIAMO CON GLI ALTRI AGGIORNAMENTI DEGLI ALTRI OK KISS KISS DA ECO 89.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku