Serie TV > Scorpion
Segui la storia  |       
Autore: Sandra Prensky    06/06/2016    2 recensioni
Piccola serie di tre one shot sulle ship principali di Scorpion:
Quintis ~ Mechanical Love
Waige ~ Genius sitting
Melvester ~ When you're gone
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHEN YOU'RE GONE


When you're gone 
The pieces of my
heart are missing you 

When you're gone 
The face I came to
know is missing too 

When you're gone 
The words I need to hear
to always get me through the day 
And make it OK

I miss you

(Avril Lavigne – When You’re Gone)
 

Sylvester si accomodò sull'erba, giusto di fianco a Megan. Era una bella giornata primaverile: il sole splendeva, i passerotti cinguettavano, non si vedeva nessuna nuvola in cielo. Era tutto perfetto, la condizione era ideale per passare un po' di tempo all'aria aperta. Il ragazzo sospirò profondamente. Era talmente rilassato e in pace con se stesso da non pensare nemmeno a quanto fosse antigienico sedersi per terra, tra gli insetti e chi sa quanti germi lasciati dal passaggio di animali. Per un po' regnò il silenzio, interrotto solo dai frivoli uccellini. Sylvester si mise a leggere il libro che si era portato, L'Ultimo Teorema di Fermat ("Un po' elementare come lettura, ma in fondo è divertente"). Passò così una mezz'oretta. Niente poteva interrompere quella sensazione di tranquillità più totale. Sylvester chiuse il libro e si girò verso la sua amata, sorridendo. 
-È da un po' che non passi al garage, devo aggiornarti su un po' di cose.- Si stiracchiò e si sistemò gli occhiali. -Happy ha finalmente acconsentito a sposare Toby. L'ho aiutato io a scegliere l'anello, ne ha preso uno a forma di bullone. D'altronde, che altro anello si può prendere per Happy?- Ridacchiò, sottovoce -Non hanno ancora deciso la data, ma probabilmente sarà in estate. La cosa più divertente è vedere Paige che aiuta Happy, è così a disagio... Te la immagini, Happy, in un vestito bianco, pronta a sposarsi? C'è stata anche una lotta per convincere Toby a non indossare il cappello. È stato difficile, ma ha acconsentito appena Happy ha detto che se lui non avesse messo il cappello lei avrebbe indossato anche il velo. Credo che ci siano state anche un paio di minacce di morte, ma niente di confermato.- Si fermò per un attimo, con un sorriso divertito stampato in fronte. Ad un tratto si diede un colpo in fronte. -Che sbadato, quasi dimenticavo!- Rovistò nella sua borsa a tracolla ed estrasse una bottiglia di succo ai frutti rossi, il preferito di Megan. Cercò ancora un po' nella sacca, ma non trovò ciò che stava cercando. 
-Scusami, devo aver lasciato i bicchieri al garage... Non ti dispiace bere dalla bottiglia, spero.
Ne prese un sorso, e posò la bevanda in mezzo a loro, in modo che potesse essere vicino anche a lei. -Che stavo dicendo? Ah sì, Happy e Toby. Persino il padre di Happy ci sarà... Lei all'inizio era scettica, ma alla fine ha acconsentito a invitarlo. La accompagnerà all'altare.- Fece un breve pausa per bere.
- Tuo fratello invece stasera ha intenzione di dichiararsi a Paige... Te lo avevo detto che l'avrebbe fatto entro la fine dell'anno, mi devi cinque dollari. Effettivamente però, conoscendo Walter, è presto per dichiarar vittoria.- Ridacchiò. -Però questa volta dovrebbe essere quella buona, insomma, la porta fuori a cena nel suo ristorante preferito... A meno che combini uno dei suoi soliti pasticci, per domani avremo la "Waige" realizzata... Sì, è un'invenzione di Toby, da quando lui e Happy si sono messi insieme dà un nome a tutte le coppie. Tu e io siamo la Melvester, tra l'altro, e devo ammettere che suona piuttosto bene, non credi?
Si fermò qualche istante, seguendo con lo sguardo il volo di una libellula. Prese un altro generoso sorso di succo e si girò di nuovo verso la sua compagna. 
-Cabe invece riesce sempre a trovarci un lavoro. Gli danno un gran daffare all'homeland, ed è un bene per Scorpion e per lui. Si vocifera che potrebbe ricevere una promozione... Non fraintendermi, sono molto contento per lui e di sicuro sono felice che arrivino dei finanziamenti anche a noi, però mi piacerebbe ci fossero meno missioni, mi manca passare del tempo con te... Mi mancano questi momenti solo per noi due, anche se sono solo io ad annegarti di parole. Sei in effetti la prima che mi ascolta davvero.
In quel momento il cellulare del ragazzo iniziò a squillare.
-Scusami un secondo.- Disse, iniziando a rovistare nelle tasche in cerca del telefono. Armeggiò un po' per districarlo dal groviglio di cavi e cuffie nel quale si trovava, e alla quarta strofa della colonna sonora del cartone di Super Fun Guy, la sua suoneria, riuscì finalmente a rispondere alla chiamata.
-Pronto? ...Sì... No, sono da Megan... Certo... Ovvio. Datemi dieci minuti per salutarla e poi mi metto subito in macchina.- Terminò la chiamata, e si girò ancora una volta verso Megan.
-Come ti dicevo, siamo oberati di lavoro. Cabe si sta dirigendo al garage con una nuova missione, è meglio che vada.
Ritirò la bottiglia del succo e, non senza un po' di fatica, si alzò in piedi. 
-Ci vediamo presto okay?
Avvicinò due dita alle labbra, come per posarci un bacio, e le adagiò sulla fredda lastra di marmo di fianco alla quale era stato seduto tutto quel tempo.
Prima di andarsene, si girò ancora verso la foto della moglie, stampata sopra la scritta dorata che recitava:
"Megan O'Brien in Dodd
1978 - 2016
'How can you live if you are constantly in fear of death?' "

-Ti amo, Megan.
Detto questo, si affrettò verso la macchina, pronto per una nuova missione.

ANGOLO AUTRICE

Chiedo umilmente perdono per questa one shot, ma avevo già scritto due capitoli felici e diabetosi e chi mi conosce sa che se non è assolutamente il mio stile, quindi ecco a voi almeno un minimo di feels.
Non ho ancora superato la morte di Megan, e non la supererò mai, non mi importa che fosse ovvia fin dal primo episodio in cui è comparsa.

Inoltre, siamo arrivati alla fine della mia breve raccolta! Spero non vi abbia annoiato troppo...
Mi ha fatto piacere scrivere qualcosa al di fuori del fandom Marvel, e anche se ho avuto qualche problema a gestire due fanfiction contemporaneamente (nel mese delle verifiche, sono un genio!) e ci ho messo secoli ad aggiornare sono soddisfatta di averci provato (non particolarmente il risultato, ma vabbeh....)
Come sempre, una recensione, di qualsiasi natura, è sempre gradita, ma sono contenta anche solo se la leggete!
Se vi capita mai di non trovare nessuno con cui fare due chiacchiere su Scorpion (so che quasi nessuno lo guarda) non esitate a scrivermi! Qui, ma mi trovate anche su Instagram (miss.union.jack) e Kik (sempre miss.union.jack)
A presto, un bacione e tanti feels a tutti!

Sandra Prensky

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scorpion / Vai alla pagina dell'autore: Sandra Prensky