Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: mizuki95    07/06/2016    1 recensioni
[Grande Demone Celeste x Hachiko]
"Nel regno degli dèi giapponesi, c’era un dio che si divertiva ad intromettersi nelle faccende di un essere umano in particolare. La dea Benten, gli si accostò e, osservando ciò che il lago rifletteva del mondo umano, gli domandò «Perché ti accanisci su quella mortale, Grande Demone Celeste?». "
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti! Se mi chiedete perché ho scritto una fan fiction sul Grande Demone Celeste... ebbene, non lo so neanch'io, l'idea mi è parsa carina ed in fondo, a furia di essere nominato, per me è un personaggio integrante della storia xD Ho utilizzato la Dea Benten, dea delle arti nella mitologia giapponese, perché non essendo il Grande Demone Celeste un personaggio apparso e di cui poter studiare la psicologia, non sapevo gestire un monologo, quindi ho cercato un'altra soluzione. La fan fiction è molto breve, ma spero che vi piacerà! Vi auguro una buona lettura! :D

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Nel regno degli dèi giapponesi, c’era un dio che si divertiva ad intromettersi nelle faccende di un essere umano in particolare. La dea Benten, gli si accostò e, osservando ciò che il lago rifletteva del mondo umano, gli domandò «Perché ti accanisci su quella mortale, Grande Demone Celeste?».

Il dio dai lunghi e lisci capelli argentati, seduto sulla riva del lago, rispose senza distogliere lo sguardo dalla superficie del lago «Mi piace come questa umana reagisce alle mie sfide. Qualsiasi disgrazia io le mandi, lei riesce sempre a superarla. Mi ha pure donato un’altra credente, sai? Ed io, lo sai, non sono tenero. È così imprevedibile, la cosa mi intriga. Se non fosse contro le regole, scenderei nel mondo umano e mi mostrerei a lei … forse così riuscirei ad avere una reazione che mi aspetto»

«Ma non sei un dio della povertà, perché vuoi recarle sfortuna?» domandò ancora la dea e l’altro rispose, accennando ad un sorriso mentre osservava Hachiko che serviva dei piatti alla coinquilina e ai loro amici «Semplicemente … mi interessa. Non c’è altro motivo».

Subito dopo aver pronunciato quelle parole, tornò ad essere il solito dispettoso «Oh! Potrei farla rimanere incinta. Altro che “potrei”, io posso» e detto ciò, mando uno spirito messaggero alla dea delle nascite per avere l’anima del futuro bambino da spedire sulla Terra. L’altra dea nel frattempo si era allontanata sospirando, per cui il Grande Demone Celeste poteva tornare a concentrarsi sulla ragazza, domandandosi come avrebbe reagito a quella sua nuova sfida.
 
THE END
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95