Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: gatta nera    07/06/2016    2 recensioni
[Yandere Simulator]
Non posso provare emozioni.
Per quanto io possa ricordare non sono stata capace di provare emozioni.
Pretendevo di essere normale ma non lo ero.
Non era così male come sembra.
Ma poi è arrivato lui.
Il MIO senpai.
Farei di tutto per lui.
Non mi importa chi dovrò uccidere i quanto sangue dovrò versare.
Senpai deve essere mio.
Lui non ha scelta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Capitolo - Il Primo Giorno:

Ayano Aishi si era svegliata tardi quel giorno. Preparò un toast e si preparò in fretta e furia: non poteva fare tardi al PRIMO giorno di scuola. " Cavolo! " urlò frustrata " e ora io co... ". Andò a sbattere contro un ragazzo facendola sbilanciare e cadere. " stai bene? Scusa. " disse lui tendendole la mano per aiutarla ad alzarsi " sto be... " la ragazza si fermò quando vide il viso del ragazzo. Restò ad osservarlo per un po fino a che il ragazzo non la chiamò ad appello " allora? " la ragazza si distolse dai suoi pensieri, prese la mano del ragazzo e si alzò " mi chiamo Ayano Aishi " il ragazzo rispose " Taro, piacere. Oh no! Devo andare, ciao! " la ragazza lo osservò per un po e poi tornò per la sua strada.
Era finita la cerimonia di iniziazione e tutti erano usciti. Ayano notò Taro parlare con un'altra ragazza, Osana Najimi. Lei la doveva pagare.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: gatta nera