Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    07/06/2016    3 recensioni
Il nostro presente è davvero influenzato dal nostro passato ? Se prendi la decisione di aiutare qualcuno , sei davvero sicuro di fare la scelta giusta ? Elena , una ragazza normale dotata di molta gioia e di due meches verde prato ai capelli , questa cosa la sa molto bene , perché le è stato affidato il compito di proteggere quel bambino morso nell'87 grazie ad una semplice collana chiamata GiraSogno .... Ma ciò che lei non sa è che un'oscura presenza la sta osservando da quando ha fatto i primi incubi , e che essa la sta aspettando per potergli togliere qualcosa a cui lei tiene molto ..
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo sopportarlo . No , proprio no , non potevo . Il punto era : perché doeva finire così , mi chiedo . Di che cosa sto parlando ? Ve lo spiego in poche parole : Five Nights at Freddy's 4 , ecco di che cosa parlo . Il capitolo finale della saga horror più famosa del web era finalmente uscito . La mia prima reazione è stata : WOW FANTASTICO !!! E pensavo che sarebbe stato bello giocarci . Risultato ? INFARTI !! Già dal trailer ( che avevo visto poco più di una settimana fa ) mi veniva da pensare che questo sarebbe stato uno dei più spaventosi della serie , E AVEVO RAGIONE , CAVOLO !!!! Appena mi distraevo un attimo c'era un mostro pronto a farmi un jumpscare ! Ma mi chiedo Scott ,che problemi hai ? Prima di Fnaf facevi robe buffe e adesso ? Ma il problema non sono i jumpscare , ma la storia :Il giocatore si ritrova nei panni di un bambino che vive col cattivo fratello maggiore che si diverte a fargli dispetti e a prendersi gioco di lui. Il bambino festeggia con gli amici il proprio compleanno al Fredbear's family diner ma durante la festa accade una tragedia: il fratello maggiore insieme a dei bulli suoi amici, infila la testa del bambino nella bocca dell'animatronic Fredbear; inconsapevoli però del fatto che all'interno del costume ci fosse un endoscheletro; il bambino viene quindi morso al capo dall'endoscheletro ed entra in coma e poi muore . Non potevo tolleralo , era un finale troppo triste , mi dispiaceva così tanto per quel bambino . Quella sera , prima di andare a letto, feci una preghiera : " Oh buon Dio , tu che proteggi il bene e vanifichi il male , ti prego dammi la possibilità di cambiare il finale di Fnaf 4 . Anche se i Nightmare Animatronici mi uccideranno non importa , almeno morirò sapendo di aver dato una mano a qualcuno " e andai a letto . Subito dopo mi risvegliai in un luogo diverso dalla mia cameretta , tutto nero , e in più sentivo qualcuno che mi chiamava ; erano Freddy , Bonnie e Chica . " Tu saresti Elena ? " chise Freddy . Risposi di sì annuendo . " Abbiamo sentito la tua preghiera , è molto insolito vedere qualcuno così affezionato agli altri ... Perciò abbiamo deciso di darti un mano nel tuo intento . " continuò Bonnie . Chica prese da dietro uno strano oggetto e me lo mise nella mano : l'oggetto in questione era una collana argentata con incastonata una pietra di sodalite . Volevo chiedergli il perché di questo , ma appena mi voltai i 3 animatronici scomparvero . Lessi sulla collana un incisione che recitava le seguenti parole " Dimmi in che sogno vuoi andare , io ti ci posso portare " . Chiesi " Voglio andare nel coma di quel bambino morso nell'87 " e dopo averlo detto una luce abbagliante mi avvolse , facendomi roteare su me stessa e facendomi anche chiudere gli occhi . Li riaprii e vidi che ero in una stanza con il pavimento blu e le pareti bianche , due porte che portavano a due corridoi e un enorme armadio . Ero ferma a guardarmi intorno quando la luce di una torcia mi illuminò : " Chi sei tu ? " chiese una voce . Risposi : " Mi chiamo Elena ... Invece tu chi sei ? "Vidi chi mi parlava : era un ragazzino di circa 8 anni con la pelle chiara , i capelli marroni e gli occhi blu . Indossava una maglietta nera con le righe bianche , dei pantaloncini blu corti e dei calzini grigi . Rispose : " Io mi chiamo Timothy ... Mi spieghi che cosa ci fai tu qui ? " " Sono venuta ad aiutarti . So che cosa succederà se rimani qui , perciò ti aiuterò . Fidati di me . OK ? " " OK " Rispose , dandomi una torcia in mano . Controllammo porte , letto e armadio e fino alle 2 non successe nulla di particolare , devo ammettere che mi stavo annoiando un pochino . MI girai verso il letto e vidi 3 piccoli mostriciattoli marroni che alla vista della torcia scapparono . Poi Timothy mi disse anche che alle porte aveva visto qualcosa muoversi ! Cominciavo a spaventarmi sul serio ... Ad un tratto sentii qualcosa afferrarmi il piede e che cercò di trascinarmi sotto il letto . Timothy mi vide in pericolo e per fortuna mi salvò da quella cosa . Potevo seriamente farmi male . Ad un tratto scoccarono le 6 del mattino e di questo ne eravamo tutti e due molto sollevati . Ripresi la collana ( che io ho chiamato GiraSogno ) , salutai Timothy e ritornai a casa . Mi risvegliai in camera mia grondante di sudore e con il piede che faceva male . Potevo anche decidere di mollare tutto e buttare via la collana , ma invece no . Ho un incarico , devo salvarlo . E sono anche piuttosto determinata nel completare questa missione .

* Da un altra parte , nell' incubo*
? : " Allora , che notizie mi porti , Nightmare Freddy ? "
N.F. : " Ehm ... Ecco , il ragazzino è qui come previsto , ma ... C'é una ragazza ad aiutarlo ! "
? : " E come si chiama codesta ragazza ? "
N.F. : " Da quel che ho capito ... Credo che si chiami Elena ! "
? : "Elena , hai detto ? Bene proprio quello che mi immaginavo ... Dì pure agli altri che hanno il permesso di uccidere Timothy , ho bisogno di quella ragazza ! "
N.F : " Ma mi chiedo , Nightmare , a cosa ci può servire !? "
N : " NON FARE DOMANDE ! Fà come ti dico !!! "
N.F : " Ok ,ok , non serve gridare ! "
- Se ne va e comunica tutto agli altri -
? : " Scusa Nightmare , ma sei proprio sicuro che ci potrebbe servire ? E' solo una sciocca adolescente come gli altri ! "
N : " Sì certo , Nightmare Fredbear , lo sai che io ho sempre ragione . L'ho osservata per tutta la vita , sin da quando ha fatto il suo primo incubo . E ho visto che in lei la rabbia è molto forte . Quindi prepariamoci , amico mio , perché stiamo per avere una nuova apprendista ... "







Spazio autrice : Ciaooo ! Sono ElenexDarkPrincess , la nuova arrivata ! Finora non ho fatto altro che leggere storie qui , ma ora è arrivato il turno di scrivere ! Al prossimo capitolo , Elenex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess