Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Molly Grey    07/06/2016    3 recensioni
Sono le due del mattino, e qualcuno sta incessantemente bussando alla porta. (...)
La figura di Regina si volta nel percepire il fruscio dei miei passi, e vedendo il suo viso plumbeo, mi viene in mente una sola parola.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Sono le due del mattino, e qualcuno sta incessantemente bussando alla porta.
Mi raggomitolo su Killian, e con la voce impastata dal sonno, lo supplico di andare a vedere chi sia.
Non senza aver brontolato, Uncino rotola in direzione della sponda del letto e si trascina verso la porta.
Dopo aver sentito un miscuglio di voci soffuso, avverto la mano di Killian scrollarmi le spalle delicatamente.
<< Emma, forse è il caso che tu venga un secondo alla porta >> dice, con una voce che mi pare fin troppo sveglia.
<< Killian, che sta succedendo? >>
<< Meglio che te lo spieghi Regina di persona >> risponde, porgendomi la vestaglia.
Dopo essermi stropicciata gli occhi, mi alzo dal letto e scendo le scale, preparandomi mentalmente ad una brutta notizia. La figura di Regina si volta nel percepire il fruscio dei miei passi, e vedendo il suo viso plumbeo, mi viene in mente una sola parola.
<< Henry >> sussurro.
Regina annuisce, ma non dice nulla. Mi fissa intensamente, quasi volesse comunicarmi con gli occhi qualcosa che non riesce a dire a parole.
<< Cosa gli è successo? Regina, dimmelo! >>
<< È scomparso, svanito nel nulla. >>
Mi stringo nella vestaglia, tentando di rimanere calma. Killian mi abbraccia la vita, e appoggia il mento nei pressi del mio collo.
Dopo aver preso un bel respiro, Regina continua.
<< Ho lanciato un incantesimo di localizzazione, ma senza risultato. Nemmeno la magia sa dire dove si trovi esattamente in questo momento. >>
<< Quando è successo? >> domando, guardando il pavimento.
<< Meno di due ore fa. Mi sono alzata per controllare se dormisse, e ho visto che il letto era vuoto. Non ti ho chiamata subito perché pensavo fosse uno scherzo, ma una volta appurato che Henry non si trovasse in casa, ho iniziato a preoccuparmi e ho usato la magia per trovarlo. Il resto lo sai. >>
<< Mi vesto, dammi un minuto >> dico, mentre mi dirigo in camera da letto.



Alloooora
Mi rendo conto del fatto che non sia il prologo più avvincente della storia, ma mi sono divertita un mondo a scriverlo. 
Ho già elaborato i primi tre capitoli di questo racconto, e ne sono abbastanza soddisfatta.
Aggiornerò ogni martedì sera - se possibile!
Colgo l'occasione per augurare Buone vacanze a tutti!

Molly
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Molly Grey