Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: BeaBunny    07/06/2016    0 recensioni
La vita quotidiana di Bunny con Marzio e le sue amiche. La vita di Sailor Moon con Milord e le altre Sailor. La vita di Serenity con Endymion e le sue guerriere. " La mia vita non é molto monotona. Posso sembrare una ragazza normale ma dentro di me, nascondo segreti che che pochi sanno. Gente che come me li nasconde..."
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Chibiusa/Helios, Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita non é molto m​onotona. Posso sembrare una ragazza normale ma, dentro di me, nascondo segreti che pochi sanno. Gente che come me li nasconde.

​Io non sono un mostro o cose strane. Il mio nome è Bunny, e ho quattordici anni, di nuovo. Perché di nuovo? All'età di 14 anni una gatta parlante é entrata in casa mia consegnadomi una spilla. Da quel momento la mia vita é cambiata e io sono diventata Sailor Moon. Pian piano ho scoperto che io una vita precedente io ero Serenity, principessa e futura erede del regno della Luna.


​In quegli anni ho conosciuto Ami alias Sailor Mercury -Princess Mercury; Rea Sailor- Princess Mars; Morea Sailro- Princess Jupiter; Marta Sailor-Princess Venus; Milena Sailor-Princess Neptune; Helles Sailor- Princess Uranus; Sydia Sailor- Princess Pluto e infine la piccola Octavia Sailor- Princess Saturn.
Sono Sailor quando vivono la vita normale, si beh insomma sapete tutti com'è sta storia, e saranno principesse nel XXX secolo quando sarò regina e loro diventeranno la mie guardie.
​A vivere questa vita é anche il mio amatissimo Marzio, alias Milord e Principe Endymion nel XXX secolo.

​Inoltre nei miei "primi" 14-18 anni ho avuto il privilegio di conoscere il mio futuro e di crescere CON mia figlia, U Small Lady Serenity, da noi chiamata Chibiusa.*

​Per tornare al discorso di prima, Sailor Pluto, che é anche la guardiana della Porta dello spazio e del tempio, pensando che non ci fossero più nemici ci ha proposto di rifare la nostra vita dai 14 anni in su pensando che non ci fossero più nemici, e invece...
​-------------------------------------------------------
​*= ho molto riassunto la trama cosicché chi non la conoscesse o non la ricordasse potesse farsi un'idea sulla storia.

​CIAO! QUESTA É LA MIA PRIMA FANFICTION. SPERO VI PIACCIA. CREDO CHE NON AVRÀ MAI UNA FINE PERCHÉ OGNI VOLTA CHE MI VERRÀ IN MENTE UNA AVVENTURA O UN'IDEA LA AGGIUNGERÓ.
​BeaBuny
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: BeaBunny