Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_loveloveManga    14/04/2009    4 recensioni
E' vietato introdurre codice html pesante. Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve. Eccomi qui con una flash fic, drammatica. Scritta ascoltando “My immortal” degli Evanescence e, anche se il testo non c’entra nulla con la storia, la melodia triste potrebbe rendere più piacevole la lettura. Se vi va, ascoltatela in sottofondo, mentre leggete.

Ne approfitto per ringraziare le persone che hanno recensito le storie

-         “Un rapporto speciale”:

 

Callistas:  BEDDA-CHAN! Hai visto? Sto tornando. Ho un po’ di problemini, ma come vedi, sto cercando di continuare a scrivere. Per te e per chi trova gradevole leggere le mie storie. Grazie per i complimenti, davvero, non me li merito! Ho semplicemente espresso il mio parere fra il rapporto che, secondo me, c’è tra Sesshomaru e Kagome. In fondo, tra loro, c’è una base di solidarietà. Loro soffrono, nessuno se ne rende conto. Per cui, ecco come è riuscita quella storia! Spero che leggerai anche questa, mamma^^. Ci tengo a vedere un tuo commento! Besitones!

 

Ryanforever:  Grazie^^. Mi fa tantissimo sapere che la storia ti sia piaciuta e che sia riuscita bene nel mio intento! Tutti quei complimenti non sono meritati, davvero. Mi fate arrossire, ogni volta! Spero di migliorare ancora, lo spero davvero. E spero anche che questa flash fic ti piaccia e che commenterai. Un bacione!

 

Giuly_chan:  LOVEEE!!! È naturale che io ti dedichi le mie storie. Se non ci fossi tu a tirarmi su di morale ogni volta che ne ho bisogno, e se non ci fossi stata tu la prima volta che ho deciso di prendere in mano una penna e scrivere, ora magari starai a casa mia a non far nulla, invece di provare a postare. Molto di quello che faccio lo devo a te, dovresti saperlo. Kagome e Sesshomaru… bel rapporto, vero? Insieme mi piacciono. E anche tanto. Si capiscono, secondo me. Maglio di tanti altri. E poi c’è molto rispetto reciproco fra loro, non trovi? Ah, love… un loro fratello? Darei di tutto per vederlo solamente, un loro fratello! Bellissimi, senza dubbio! Un bacione!

 

 

-         e “Love is the true happiness”:

 

Ryanforever:  Ciao! So di averti già risposto singolarmente, ma ho preferito farlo anche qua. Sono contenta che la mia ennesima (hai detto bene, non riesco a smettere di scrivere, purtroppo) one-shot ti sia piaciuta. È sempre un enorme piacere leggere i tuoi commenti. Mi spiace per il finale confuso, ma un po’ doveva esserlo e probabilmente non sono riuscita a manovrarlo bene. Ahimè! Faccio un sacco di disastri! Spero che questa, anche se piccola, ti piaccia di più e che sia più comprensibile^^. Grazie ancora per tutti i complimenti! Un bacione!

 

Monik:  Ciau caraaa! So di aver già risposto anche a te, ma il tuo commento merita più di una risposta! Credo che, quando l’ho letto, sia arrossita diventando del colore di un pomodoro. Davvero, hai esagerato con i complimenti^^! Poetica? Scrivo meravigliosamente? Mi ammiri? Adori il modo in cui scrivo? Fantastica? Caspita! Non sai quanto mi fai felice! Sapere che pensi queste cose, davvero, mi fa andare in settimo cielo! Veramente, sono felicissima di sapere che pensi questo, anche se non credo di meritarmi tutti questi complimenti! Spero che anche questa storia sia di tuo gradimento. Ti voglio tanto, tanto bene! Un bacione!

 

Inukag4ever:  Ciaooo!!! So di aver risposto anche a te, ma desidero farlo anche qui! Anche tu, hai esagerato con i complimenti! Davvero, divento tutta rossa! Mia madre mi guarda come se fossi pazza. Grazie, grazie veramente! Sono contenta di riuscire a trasmettere qualcosa e spero di poter migliorare sempre di più. Ma si migliora scrivendo, no? Quindi ecco qui un’altra storia. Anche a me piace molto Avril Lavigne, anche se stavolta non ho utilizzato una sua canzone. Comunque, se non la conosci, sentila, perché è molto bella. Se ti va, sto lavorando ad un’altra ff che si chiama “Piacere. Mi chiamo Ombra. L’assassina.” (è un titolo provvisorio). Se ti va, vacci a dare un’occhiata e fammi sapere che ne pensi, okay? Un bacioneee!

 

Laretta:  Ciaooo! Non so se farò un seguito, ma credo di no. Non vorrei rovinarla e, calcolando che spesso combino disastri, potrei farlo senza neanche accorgermene! Quindi evito finché posso^^! Grazie dei complimenti, sul serio, non me li merito! Ho notato che segui anche la mia ff “Piacere. Mi chiamo Ombra. L’assassina.”, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, sempre se ne hai voglia! Okay? Un bacione e spero di leggere altri tuoi commenti!!

 

Giuly_chan:  LOVEEE! Niente: non si è fatta sentire. Ci sono rimasta un po’ male. Forse non l’ha neanche letta, forse non ha proprio voluto commentare, forse non ha capito che mi riferivo a lei. Avrei anche apprezzato un commento con su scritto “Stupida! Sgobba per continuare a migliorare perché questa storia è ancora penosa!”. Invece niente! <> Almeno a te è piaciuta e mi risollevi sempre di morale^^! Ti ha fatto emozionare? Davvero? Che felicità! Anche  se “magica” mi sembra esagerato! Ripeto, non sono così brava! Devo ancora migliorare moltissimo, lo sai bene. Spero che anche questa ti piaccia e che commenterai, love! Un bacione! Ti voglio bene!

 

 

Ecco qui, ho ringraziato tutti. Ci tenevo a farlo perché i vostri commenti mi hanno reso veramente felice e ci tenevo a farvelo sapere.

Dedico a tutte voi questa piccola flash fic, che spero vi piacerà!  

LEGGETE E COMMENTATE! Bacioni! Mary-chan

 

 

 

 

Tears of rain

 

 

 

Gli occhi, di quel dolce color cioccolato, le si inumidiscono.

La consapevolezza di dover fuggire prende possesso di sé e lei scappa, attanagliata dal terrore.

Lo sa, che sta facendo la cosa sbagliata.

Lo sa, che questo stupido gioco potrebbe costarle la vita.

Lo sa, che questo è l’unico modo per salvare i suoi compagni.

Lo sa e lo fa.

Il demone la insegue: la sete di sangue umano è più forte del desiderio di custodire gli altri suoi prigionieri.

Corre, sperando di essere abbastanza veloce, di riuscire a dare il tempo necessario agli altri per scappare.

Prega, prega che lo youkai non la raggiunga.

Lacrime amare le percorrono le gote, impedendole una lucida visuale.

I suoi compagni cercano di fare qualcosa.

Inutile, come cercare di fermare la pioggia che cade dal cielo.

Inutile, come provare ad andare contro il destino.

Inutile, come provare a dimenticare una persona cara.

Lei continua a correre.

I graffi sulle braccia e sulle gambe, a causa del contatto con i rami nel bosco.

Il fiato corto.

La morte ad un passo da lei.

Sente la presa del demone su di sé.

Sente che sta per morire.

Sente che quella sarà l’ultima volta che vedrà il cielo azzurro.

Chiude gli occhi. Ha paura.

Stupida.

Si dà della stupida, per non essere fuggita, per non aver lasciato lì i suoi compagni.

Sa che la sua vita è finita per salvare loro.

Un po’ se ne pente, un po’ pensa che sia stata la cosa giusta.

Ma la voglia di vivere è tanta.

E le possibilità per continuare a farlo sono inesistenti.

Riapre gli occhi, per osservare la sua fine.

Le lacrime sgorgano dagli occhi vitrei.

La morte l’avvolge.

I colori svaniscono.

Intorno a lei, il nulla.

Sul suo corpo la pioggia.

La pioggia che cade perché lei, lei non ha ancora finito di piangere.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mary_loveloveManga