Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Le sclerate per caso    08/06/2016    3 recensioni
| Rigorosamente shonen ai |
Questa raccolta ha uno scopo preciso: lottare contro l'omofobia.
1 - HiroMido: Era consapevole delle bugie con cui se ne usciva Midorikawa quando era in imbarazzo, ma, forse per la sua ingenuità o per la sua imbecillità, finiva inconsapevolmente per crederci sempre.
2 - HerAfu: Io ti amavo e mi hai tradito. Che senso ha vivere?
3 - GouFubu: ?
4 - MarkXDylan: ?
5 - MarcoXGianluca: ?
6 - RanMasa: ?
7 - BanGaze: ?
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _E r i s_
Genere: commedia, fluff.
Personaggi: Hiroto Kiyama, Midorikawa Ryuuji.
Rating: verde.
Lunghezza: flashfic - 429 parole secondo Word.

From one to ten

- HiroMido -


Le fronde degli alberi erano lievemente scosse dal vento che tirava placido. L'impercettibile soffio sfiorava appena il suo volto pallido; gli occhi color vetro carezzavano con attenzione il profilo astratto delle nuvole. I raggi solari, quelli tipici del periodo estivo, riscaldavano ogni cosa, anche il filo d'erba all'ombra degli alberi o qualche foglia sul marciapiede. Il cielo turchino, invece, sovrastava il suo corpo dai tratti vagamente androgini.
- Midori-chan? - poco più di un sussurro indistinto, coperto dal vento. Socchiuse placidamente gli occhi e li posò sulla figura di fianco, cui opali erano celati dalle palpebre e dalle ciglia color pece. Notò un lieve cambiamento nell'espressione serafica del giovane poggiato goffamente al tronco dell'albero; le labbra si schiusero ed emise un impercettibile sospiro.

- Sì? - mormorò Ryuuji, schiudendo appena gli occhi per permettersi di scrutare il profilo di Hiroto, il quale lo osservava con il capo poggiato sulle ginocchia. Egli esitò qualche attimo, perdendosi a ripassare i lineamenti che ormai conosceva a memoria e riusciva a figurarsi in mente senza dover necessariamente guardare il volto del più giovane.
- Quanto ti piaccio da uno a dieci? - il fulvo scrollò le spalle e tornò a studiare l'espressione indecifrabile del ragazzino dagli occhi profondi. Quest'ultimo aprì e socchiuse le palpebre per innumerevoli volte, lievemente intontito dalla domanda precedentemente posta dal coetaneo. Capitava ogni tanto che il rosso se ne uscisse con determinate frasi, complice il suo affetto per Midorikawa, ma ogni volta diveniva terribilmente imbarazzante dover replicare.
Hiroto sorrise, notando le gote del più giovane divenire di un delizioso color porpora, mentre l'osservava di sottecchi, improvvisamente a disagio.
- Uno. - mormorò qualche secondo dopo Ryuuji, con un tono talmente innocente ma al contempo persuasivo che il fulvo non poté fare a meno di cascarci in pieno. Era consapevole delle bugie con cui se ne usciva Midorikawa quando era in imbarazzo, ma, forse per la sua ingenuità o per la sua imbecillità, finiva inconsapevolmente per crederci sempre.
- P-perché? - fu la risposta pronta di Kiyama, sibilata in maniera così grave da far imbronciare momentaneamente il verdino, il quale, però, scrollò le spalle con nonchalance, scrutando il compagno con finta serietà nei grandi occhi bruni. Non replicò per diversi attimi, particolare che fece crucciare il giovane dai capelli rossi, che, con le guance ormai divenute di un acceso colore tra il rosato e il porpora, lo rimirava timoroso. Solo quando notò il profilo di un tenue e imbarazzato sorriso delinearsi sul volto sereno dell'altro, riuscì - a stento - a rincuorarsi.
- Perché non mi piaci. Ti amo, scemo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Le sclerate per caso