Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Midam    08/06/2016    2 recensioni
Quando Dean Winchester finalmente morì (per sempre, stavolta), Morte si prese una vacanza.
Spese una settimana visitando ogni fiera e carnevale nel continente degli USA.
Mangiò ogni intruglio fritto possibile.
Quando la sua settimana giunse al termine egli andò in Paradiso e bussò alle porte col suo bastone. Chiese di parlare con Dean Winchester.
Dean fù sorpreso di trovare il mietitore lì. Morte, dopotutto, aveva giurato che il loro ultimo incontro sarebbe stato quando egli avrebbe scortato personalmente l'anima di Dean in Paradiso.
"L'ho trovata." Disse Morte a lui
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Morte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Dean Winchester finalmente morì (per sempre, quella volta), Morte, per l'occasione speciale, si prese una vacanza dal suo lavoro.
Spese un'intera settimana a viaggiare su e giù per tutto il continente degli Stati Uniti d'America. Visitò ogni singola fiera ed ogni singolo carnevale, in cui mangiò ogni intruglio fritto ed altro cibo possibile.
Quando suddetta settimana giunse al termine Morte si presentò ai cancelli del Paradiso, bussando alle sue porte col suo bastone. Chiese di parlare con Dean Winchester.
Il castano si sorprese di trovare il mietitore lì. Dopotutto Morte aveva giurato che il loro ultimo incontro sarebbe stato quando questo avrebbe scortato personalmente l'anima di Dean sino al Cielo. Eppure eccolo lì, sulla soglia della porta del suo paradiso personale.
"L'ho trovata."
Disse Morte, facendosi avanti.
"La crostata perfetta. Ci ho messo un pò a scovarla, ma alla fine ce l'ho fatta. Era a Muncie, Indiana. Una crostata di mele con una dorata crosta. E'... semplicemente perfetta. Divina, oserei dire."
Dean fissò Morte, accigliato, insicuro del perché gli stesse dicendo ciò, ma poi guardò in basso. Nelle mani di Morte vi era un raggrinzito sacchetto di carta bianco. All'interno di esso si trovava una fetta della crostata perfetta di cui il mietitore gli aveva parlato e che il mietitore gli porse.
Dean prese il sacchetto, disorientato. Era accaduto tutto così in fretta...
Un minuto prima stava godendosi il suo paradiso personale, in cui, proprio in quel momento, stava rivivendo uno dei momenti più belli della sua vita: il rincontro con Sam dopo quarant'anni d'Inferno, ed il minuto dopo ecco che si trovava faccia a faccia col capo dei mietitori, qualcuno che era sicuro che non avrebbe mai più rivisto, qualcuno a cui Dean Winchester non andava molto a genio, a causa delle continue resurrezioni che compromettevano l'ordine naturale dell'universo.
"Grazie per i cetriolini fritti di quella volta." 
Disse Morte, con un tono di voce quasi dolce e gentile, ben diverso dal suo solito tono freddo e cinico, prima di scomparire nel nulla, prima di scomparire dalla "vita" di Dean Winchester, per sempre, stavolta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Midam