Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Laurie    09/06/2016    0 recensioni
Una raccolta di drabble ispirata alla serie Inuyasha. Personaggi, coppie e argomenti di ogni genere. Un modo per divertirsi ed esplorare nuovi temi.
{La chiamata}
In un distante futuro due nemici mortali si incontrano ancora, in circostanze a dir poco curiose...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Far, far away


Era così felice; seduta fuori dalla capanna di Kaede, accanto a sé Inuyasha, a respirare l’odore umido della notte.
Quando era vicino a lei nei momenti di tranquillità, i suoi sentimenti erano gli stessi di qualsiasi ragazza che passa del tempo in intimità con l’uomo di cui è innamorata. Momenti di gioia infantile, di teneri gesti. Non esistevano più le lotte mortali, gli youkai, i pericoli di un’epoca contrassegnata dalla guerra, la ricerca della Shikon no Tama.
Il volto verso l’altro, lo sguardo di Kagome si perdeva nella cupola blu cobalto del cielo – la luna non era ancora sorta – attraversata dall’opalescente serpente della Via Lattea e punteggiata dalle nubi luminose delle stelle.
Erano così belle, pensava. Dalla sua casa non era mai riuscita a vederle così chiaramente.
“Le stelle sembrano tante fiammelle di milioni e milioni di candele.” Disse ad alta voce in tono sognante, “Ognuna ha una propria luce particolare.”
“Bah!” fu il prevedibile commento. La ragazza si accigliò ma non demorse.
“Inuyasha, non trovi che siano bellissime?”
“Quelle?” disse con una smorfia.
Kagome si voltò, adirata. Perché riusciva a rovinare sempre i pochi momenti di tenerezza tra di loro? Perché non riusciva ad essere più gentile?
“Non trattarmi come una stupida.” Sono così belle perché le guardo con te, avrebbe voluto dire.
“E invece hai detto una stupidaggine,” rincarò Inuyasha, senza osare guardarla. “Quelle” disse, indicando la volta celeste con un gesto sprezzante, “Stanno lassù a guardarci come tanti occhi freddi e crudeli. Non li importa nulla di noi e ci prendono in giro. Non sono per niente belle.”
Il tono di Inuyasha era più duro e più accalorato del solito. Fu questo a impedire a Kagome di ribattere: una parte di lei sembrava comprendere, l’altra no. Guardò ancora verso l’alto: il cielo sembrava incombere su di lei e la impaurivano gli spazi profondamente oscuri tra stella e stella.
“Ho freddo,” disse Kagome, in un brivido, “Rientriamo in casa.”
Inuyasha la guardò, accennò a stringerla un attimo più vicino a sé ma poi rinunciò.

Messaggio dell'autrice.
Concluse quelle che sono le drabble che ho scritto di recente, ho ritrovato vecchi scritti che producevo qualcosa come dieci anni fa (non scherzo) e che erano illeggibili (non scherzo). Per cui li ho resi presentabili, ed eccolo qua, il primo riesumato. Prima e per ora unica InuKag, di cui non sono capace a scrivere per cui è venuta fuori vagamente angst e piuttosto insoddisfacente per entrambi.
Ringrazio come sempre i lettori silenziosi e quelli che si paleseranno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Laurie