Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    09/06/2016    2 recensioni
Sequel di ' A Fnaf 4 Story ' Elena è diventata l'apprendista di Nightmare dopo essersi lasciata avvolgere dalla disperazione per non aver salvato Timothy ...Ora ha una vita diversa e le sue due compagne di addestramento , Beth e Nanoha ( anch'esse apprendiste di Nightmare ) , la aiutano in ogni missione ... Ma è davvero questo ciò che Elena voleva , essere un mostro ? Un Nightmare Animatronico come loro ? NO . Ora Elena sta ripensando a quel che gli è successo e pensa che sia stata una delle peggiori idee mai avute ... Ma adesso , con Beth e Nanoha , dovrà organizzare la rivolta contro il male ... Per liberarla dal male ...
Genere: Dark, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T : ' Tu mi proteggerai , vero ? '
E : ' Certo che ti proteggerò , è una promessa ! '
T : ' Allora non sei riuscita a mantenerla ... '
E : ' Cosa ... '
* Compare Nightmare Fredbear dietro Timothy e lo prende *
E : ' No ! Fermo !
' T : ' TU SEI CATTIVA ... E NON SALVERAI NESSUNO ! '
*Lo uccide mordendolo alla testa *
E : ' Noooooooo ... !!! '


Agh ... Ci risiamo . Era l'ennesimo brutto sogno . Da quando Nightmare mi ha trasformato nella sua apprendista questo è il terzo che faccio .
Non riesco più a capire niente : sono un mostro o un essere umano ?
Di sicuro non sono nè uno nè l'altro . Sono una via di mezzo .
Ma comunque dopo aver fatto questo sogno non riesco più ad addormentarmi .
Vado fuori sul balcone a prendere una boccata d'aria .
Fuori il paesaggio è sconfinato e pieno di alberi di pino , mentre il cielo è nero con una luna piena ...
Per ora non sento altro che il fruscio del vento che passa attraverso gli alberi , ma all'improvviso sento una risata provenire da dietro di me .
Faccio apparire la mia katana e mi giro , per vedere se c'è qualcuno . No , nessuno .
Ad un tratto sento una voce : ' Non avere paura , ci sono io con te ... '
' Chi ... Chi sei ? ' chiedo un pò ansimante .
" Non dire che non mi riconosci , Elena ! " risponde la voce .
Davanti a me compare Nightmare . CHE TONTA ! NON L'HO RICONOSCIUTO -.- !
' Ah ... Nightmare ... cioè , mio maestro ... Scusi non l'avevo riconosciuta ! ' dico balbettando un pochino .
' Mi spieghi che cosa ci fai alzata a quest'ora della notte ? ' mi chiede con fare un pò curioso .
' Ehm ... Nulla , nulla ! Ero solo fuori a ... P-prendere una boccata d'aria ! ' rispondo piuttosto imbarazzata .
' Ammettilo : sei venuta fuori perché hai avuto un altro incubo , non è vero ? ' . Come ha fatto a indovinare !? A volte mi dimentico che ha anche il potere di leggere attraverso la mente , quindi deve averlo fatto per poterlo capire .
' Sì ' rispondo con tono piuttosto ironico .
' Capisco ... Pensi ancora a Timothy, non è vero ? ' mi chiede Nightmare .
Io annuisco con la testa , un poco imbarazzata .
' Bè , sai , un bambino dopo un incubo si fa raccontare una storia per sentirsi meglio , ... ' continua Nightmare : ' Perciò ne racconterò una anche a te ...
POV . Nightmare
' Una volta non avevo questo aspetto . Tanto tempo fa ero solo un semplice ragazzino e mi chiamavo Thomas Gilbert . Avevo fatto molte cose brutte durante il periodo d'asilo , e per questo motivo i miei genitori dissero alle mie maestre d'elementari di aiutarmi nel miglior modo possibile . Le maestre mi hanno reso in poco meno di un mese un bambino gentile , buono ed affidabile . Ma nonostante ciò i miei compagni spargevano a tutti la voce delle marachelle che avevo combinato e cominciarono a emarginarmi e a lasciarmi sempre da solo . Quando avevo 13 anni conobbi Timothy e gli parlai di tutti i problemi che avevo in quel brutto periodo . Lui è stato l'unico che è riuscito a capirmi e a volermi bene e fu anche l'unico che mi invitò ad una festa .Quel giorno , però , lui morì a causa del morso dell'87 , e per me è stato un evento davvero tragico . Avevo perso l'unico amico che mi voleva davvero bene . Non ne potevo proprio più . Una sera , allora , decisi di farla finita : accesi un fiammifero e diedi fuoco alla mia casa . Scappai prima che l'incendio divampasse e raggiunto un lampione mi diedi una coltellata al petto e morì . Così presi la decisione di prendere la forma di Nightmare e di creare i Nightmare Animatronici per poter far soffrire gli altri così come avevo sofferto io ... ' '


Spazio Autrice :
EEEE Ecco il sequel !
vedrete che sarà super intrigante ....
Bacioni ,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess