Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    14/04/2009    3 recensioni
Una piccola festicciola sulla Sunny ^^ Per il rientro a scuola gente !!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti sorridono felici , Innalzando al cielo i bicchieri colmi di birra

Tutti sorridono felici , Innalzando al cielo i bicchieri colmi di birra .

 

La musica frizzante pulsa nell’ aria e ognun nella propria mano , racchiude quella della propria dama seguendo il ritmo incalzante della melodia che Brook ha cominciato a suonare seguito dall’ accompagnamento di Franky .

 

I rimasti della ciurma , applaudono e fischiano vedendoci ballare con l’ amata .

 

Scivolare a destra , poi subito a sinistra , i piedi si muovono come da soli automaticamente e nessuno ci capisce più niente !

 

Il mio capitano , col cappello poggiato sulle spalle , movimenta la serata a Robin che grata , le regala un dolce sorriso .

 

Sanji , piroetta e balla splendido confondendo i suoi movimenti con l’ abito frusciante e morbido si Bibi che segue le sue forme , felice di averci potuto riabbracciare .

 

Quel nasone fifone di Usop , teso come una corda ma al contempo allegro , racconta le sue balle avventuroniche all’aggraziata Kaya che in cambio , Gli regala la sua risata argentina .

 

Rimango per ultimo io , a ballare con la donna più isterica e fatale dei mari , la donna che amo e che , coi passi ordinatomi dalla melodia , sfido nel farle vedere che si , anche io so ballare ne sono capace !

Posa i suoi occhi castani nei miei , scorgendoci dentro un luccichio di vita .

Sorrido e lesto , l’ agguanto per la vita facendola alzare da terra e girandola come una trottola .

 

Ridacchiano tutti sentendo le proteste di lei , ma le fermo seduta stante tappandole la bocca con la mia.

La mia testa viene circondata dalle sue mani e le sue gambe si attorcigliano al mio busto .

 

Le risate di quella sera si disperdano nel manto bluastro della notte …

 

 

 

 

Ragazzi ! Un piccolo sclero per augurare a tutti il buon rientro a scuola !!! Sigh !!!!

Che la forza sia con noi !!!!

 

T_____________________________________T

 

( NON VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105