Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: haruka_xo    09/06/2016    0 recensioni
12 ragazzi si svegliano dopo una tempesta, ognuno di loro ha un qualcosa in comune, sono tutti sopravvissuti dopo esser stati colpiti da un fulmine.
Dovranno fare i conti con una nuova società, con dei doni e con persone che tenteranno di ucciderli.
Ma non esiste solo il male nel mondo.. a combatterlo c'è l'amore.
KAISO-CHANBAEK-XIUCHEN-SULAY-TAORIS-HUNHAN
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Chen, Chen, D.O., D.O., Lu Han, Lu Han, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Buio era tutto buio ...
- cos.. cos'e successo?-
Kyungsoo aprì gli occhi, si ritrovò sdraiato a terra, intorno a  lui polvere e detriti . Si alzò con non poca fatica , aveva dolori lancinanti al petto, non ricordava molto , anzi non ricordava nulla .
Si domandò dove fosse , guardandosi attorno riconobbe il posto cosi familiare a lui , era nel cortile della scuola , a cui ora facevano da cornice mattoni crollati , alberi sdradicati , e macchine capovolte.
Rivolse lo sguardo al cielo cupo , socchiuse gli occhi , poi ricordo...
-LA TEMPESTA... DEVO TROVARE LUHAN-

2 ore prima
Kyungsoo e la storia avevano un rapporto di odio e amore, Kyungsoo passava gli esami con il minimo per non farsi bocciare , ma nel frattempo durante la lezione poteva permettersi di entrare in catalessi.
Passò tutta la lezione a russare , si svegliò al suono della campanella che lo avvisava che sarebbe dovuto andare a cambiarsi per educazione fisica.
Il professore annunciò che avrebbero fatto ginnastica nel cortile, Kyungsoo si trovò a non essere molto d'accordo con il prof, ma non lo diede a vedere , il cielo annunciava pioggia e lui non voleva bagnarsi.
- due giri di campo e poi fate come volete-
All'ordine del prof , incominciarono a correre tutti , tranne Kyungsoo che cominciò a camminare con il passo lento , e mentre gli altri finivano , lui doveva ancora finire il primo giro.
TRUUMMM il rumore di un tuono fece sobbalzare tutti dalla sorpresa, il cielo cominciò a scurirsi fino a diventare nero pece, il vento cominciò a soffiare forte fino a far crollare un albero nelle vicinanze, un fulmine colpì la vetrata della scuola mandandola in mille pezzi , cocci di vetro furono mandati da tutte le parti , una macchina fu scaraventata via , Kyungsoo si pietrificò sul posto per la troppa paura , si sentì tirato dalla manica, vide il professore che lo intimava a correre , si fece coraggio e lo seguì quando un fulmine lo prese in pieno e da lì il nulla.
---------------

Kyungsoo si mise alla disperata ricerca dell'amico scomparso , ogni volta che girava un corridoio o una stanza sperava di trovarlo , sperava di abbracciarlo , non riusciva a capire che fine avesse fatto, le uniche cose che riuscì a trovare furono topi , topi morti e muri crollati , ma di Luhan nessuna traccia , pian piano la sua speranza andava ad affievolirsi.
Allora provò con un altro metodo , se c'era qualcuno in tutta la scuola magari avrebbe risposto
- SONO DO KYUNGSOO C'E' QUALCUNO?-
non ebbe nessuna risposta .. si sentì uno scemo ogni volta ad entrare in una stanza e ripetere quella frase come un mantra, la risposta arrivò una volta che fu in biblioteca, dapprima sentì strani bisbigli , pensò fossero topi che girovagavano fra i libri sparsi a terra, poi lo udì più forte, qualcuno chiaramente lo chiamava
- do.. kyungsoo... so.sono qua-
- ARRIVO ORA TI LIBERO-
si rimboccò le maniche , incominciò a cercare fra la matassa di libri a terra, non si preoccupò della fatica, doveva trovare quel qualcuno , poteva essere Luhan,
quando ebbe spostato un paio di libri , trovo una mano , cercò il corpo e lo trovo bloccato sotto la libreria
- provo a sollevarla, tu striscia sotto quando e abbastanza alta-
la libreria era abbastanza pesante , al primo tentativo la sollevò di poco , dovette fare più tentativi e mettere più forza , ma alla fine ci riuscì , vide strisciare il ragazzo da sotto, resto un pò deluso, non era il suo amico.
- grazie , Do Kyungsoo ti devo la vita-
Kuyngsoo vide che il ragazzo era a corto di fiato , ma ugualmente felice che qualcuno lo avesse trovato , gli fece alcune domande scoprì il nome del ragazzo , e scoprì pure com'era finito li sotto
- come ti chiami ?-
- Kim Minseok, ancora grazie -
- com'è che sei finito li?-
- stavo sistemando i libri , un fulmine ha rotto la finestra mandandola in frantumi -
Kyungsoo notò che il ragazzo si bloccò a metà del discorso allora gli intimò di continuare
- quando un secondo fulmine mi ha colpito ... poi non ricordo.. mi sono svegliato cosi-
Rimase molto sorpreso dalla rivelazione del ragazzo allora non era l'unico ad essere sopravvissuto ad un fulmine , Kyungsoo gli raccontò la sua storia , dell'ora di ginnastica , e di come il fulmine lo colpì in pieno , gli raccontò del suo migliore amico scomparso .
- ti aiuto io -
accettò volentieri l'aiuto di Minseok , ma prima di continuare a cercare decisero di passare dall'infermeria .
Kyungsoo si fasciò il busto e il piede slogato , poi aiuto Minseok a steccare la caviglia rotta , dopo aver finito procedettero con le ricerche , passando da una stanza all'altra e da un fallimento all'altro, forse dentro la scuola non c'era più nessuno.
Guardò il ragazzo insieme a lui che incominciava ad avere i brividi, piccole gocce di sudore incorniciavano la faccia paffuta
- cr..credo mi stia salendo la febbre-
Si domandò se fosse un effetto collaterale del fulmine , ma non poteva essere, alla fine lui stava bene , forse Minseok stava male per via del dolore alla caviglia , ma più guardava il compagno e meno se ne convinceva , quest'ultimo digrignava i denti dal freddo come se fosse stato al polo nord.
Kyungsoo allora decise per tutti e due
- Stasera dormiamo qua -
Ripresero la strada per l'infermeria , arrivati lì ,fece sdraiare Minseok nell'unico lettino rimasto sano ,poi controllò la fronte del ragazzo, restò sorpreso, non scottava.
- MA TU NON HAI LA FEBBRE SEI GHIACCIATO!!-
Si affrettò a prendere due lenzuola dall'armadietto , e con quelle coprì il compagno di sventura , poi andò a sedersi nella poltroncina cercando di stare il più comodo possibile. - sarà una lunga nottata- e dopo un ultima occhiata a Minseok si addormentò.


SALVEEEE LA MIA PRIMA FF SUI MIE AMORII <3 SPERO LA LEGGERETE IN TANTI **
IL CAPITOLO NON E' LUNGHISSIMO MA E' SOLO L'INIZIO EHHEHEHE <-<
RECENSITEEEE XOXO HARUKA <3  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: haruka_xo