Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: clexaland    10/06/2016    1 recensioni
Ship: Clexa, Lexark o Elycia.
Plot: Una serie di One Shot che ha come unico intento quello mostrare tutte le sfaccettature delle nostre amanti preferite. Non importa in che veste, non importa in che tempo, l'importante è che stiano insieme, l’importante è che siano loro. Per tutte quelle persone che, come me, non ne hanno mai abbastanza.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ship: Elycia
Raitings: Giallo



Wake up
 
Si era svegliata nel bel mezzo della notte nella propria roulette, aveva cercato il suo cellulare e infine, con non poche fatiche a causa degli occhi socchiusi,  aveva osservato l’orologio che sul display segnava le cinque e mezza di notte.

Si era girata nel letto ad una piazza e mezza con la chiara intenzione di trovare una posizione più comoda – che le consentisse soprattutto di riprendere sonno – e a quel punto capì di non essere sola.
 
Avvolta dal lenzuolo candido, accanto a se, c’era Alycia.
 
Dormiente teneva un braccio sotto il cuscino, Eliza si chiese per un attimo come facesse a dormire così bene in quella posizione così scomoda, il suo petto si alzava e abbassava ritmicamente, con infinita dolcezza e le labbra, quelle labbra bellissime, erano leggermente socchiuse. 

Aveva sorriso, guardandola e non era riuscita a fermarla, la propria mano.

Lenta si era avvicinata a quel viso etereo, e quasi tremando, aveva spostato il ciuffo ribelle di quei capelli setosi che fastidiosamente le ricadevano sulla fronte, e da lì la sua mano aveva iniziato a vagare su quel viso pallido e morbido, contornandone ogni piccolo lembo di pelle, sfiorandole  ogni singola e bellissima imperfezione. 
 
E fu quello il momento in cui Alycia si svegliò, rivelandole la cosa più bella che avesse mai visto: le sue iridi verdi.
 
‘Umh…’
 
Mormorò, e l’osservò incantata prima di ricominciare ad accarezzarla, lentamente, come se sotto il palmo caldo della propria mano ci fosse davvero la cosa più preziosa e fragile di questo mondo.
 
Scese lentamente verso la sua mandibola perfetta e poi avanzò verso il suo collo.

‘Mi dispiace averti svegliata’
 
Alycia scosse la testa e cercò silenziosamente di farle capire che andava tutto bene.
 
Perché in fin dei conti andava veramente tutto bene – nonostante quello strano risveglio – andava tutto a meraviglia: stava dormendo nello stesso letto di Eliza e adesso la bionda sembrava osservarla come se fosse l’unico essere umano presente sul pianeta terra.
 
Il silenzio aleggiava nella stanza e i loro respiri erano incredibilmente vicini adesso.
 
‘Voglio baciarti’
 
Due parole uscirono piano dalle labbra della bionda.
 
‘Baciare te e non Lexa’
 
Continuò, non sapeva nemmeno lei cosa diavolo stesse dicendo o facendo, a dire il vero l’unica di cui era certa era che voleva poggiare le labbra contro le sue, perdersi in quel contatto e goderselo fino in fondo, senza una telecamera pronta a registrare tutto, o le direttive di un uomo che non faceva altro che ripeterle loro di essere il più naturali possibile.
 
Ma non ebbe nemmeno il tempo di pensare che in un battito di ciglia, due labbra, le labbra di Alycia si scontrarono contro le proprie.
 
Si era sporta verso di lei per rispondere alla sua richiesta, ed Eliza a quel contatto riuscì solo a pensare che quelle erano le labbra più morbide del mondo, e che non poteva farlo per tantissime ragioni, migliaia probabilmente, soprattutto perché non voleva rovinare la cosa più bella della sua vita.
 
Ma non poteva farne a meno: erano la cosa più bella che avesse mai toccato.
Sfiorato.

Nel momento in cui la brunetta dopo pochi secondi si allontanò, fissandola con quelle gote rosse e gli occhi lucidi e pieni di desiderio, si sentì morire.
 
Aveva desiderato quel momento per troppo tempo, ecco perché nel momento in cui ebbe tutto il tempo a sua disposizione per riuscire a fermare quella follia, ma non ci riuscì, non lo fece.
 
Questa volta fu lei a baciarla nuovamente, e fu dolorosamente giusto.

E bastarono pochi attimi, pochi attimi ed Eliza ricordò perfino le parole di quella stupida serie tv che Alycia guardava sempre con tanto entusiasmo: Grey’s Anatomy.
 
“Ogni bacio prima di quello giusto, non conta comunque” diceva il protagonista, Derek.
 
E quello, era davvero il bacio giusto.
Alycia era la ragazza giusta.
 
Nel momento in cui i baci dolci e leggeri finirono e le lingue di entrambe entrarono in contatto, quasi danzando, tutto cambiò: i loro respiri divennero pesanti e le loro mani iniziarono a vagare tra i capelli dell’altra, contro il corpo dell’altra, e tutto divenne inspiegabile.

Ed Eliza si svegliò.

Le sue palpebre si aprirono improvvisamente, e balzò seduta sul letto, sudata,  col cuore che batteva nel petto come l’orologio di una bomba pronta a scoppiare da un momento all’alro: stava sognando, aveva sognato di baciare Alycia Jasmin Debnam-Carey, la sua collega.

Toccò con la punta delle dita le proprie labbra, ricordando vagamente il sapore di quelle labbra, quelle del sogno, e pur essendo stato solo questo: immaginazione dettata dal desiderio, era consapevole del fatto che non sarebbe riuscita più a toglierselo dalla testa.
 
E forse, nemmeno voleva farlo.



Author: Ho letto moltissime storie sulle Clexa, sulle Elycia e anche sulle Lexark, sia in italiano che in inglese, e alla fine eccomi qui come scrittrice decisa più che mai a raccontare di loro. Non riuscendo a delineare una trama, tante erano le idee, alla fine ho deciso di postare una raccolta a lungo tempo dedicata alle nostre due eroine. Non sono una scrittrice e questo è solo un esperimento, spero piaccia e sarei felice di leggere le vostre recensioni accettando anche consigli o idee per le one shot. Grazie mille per il vostro tempo, C.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: clexaland