Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: evanss    14/04/2009    16 recensioni
«Malfoy, tu che dici a riguardo?» fece curioso.Per tutta risposta, il biondo stirò le labbra in un sorriso,l’espressione più pensierosa che mai e lo sguardo rivolto al finestrino.
«Le rosse sono le migliori, ci puoi giurare» fece divertito, consapevole che molto probabilmente, nessuno degli altri tre avesse capito un accidente di ciò che aveva appena detto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze

 i prefer red-haired girls ~

 

«O andiamo, lo sanno tutti che le more sono più sexy» sbottò Kurt, mentre batteva il cinque con il suo compagno di Casa.

Risate sguaiate si diffusero nello scompartimento,  provocando un caos alquanto irritante.

Scorpius Malfoy, dal suo angolino, osservava la scena con espressione decisamente annoiata.

Era davvero frustrante condividere la stessa Casa con degli idioti del genere, si disse mentalmente.

«Kurt non dire cazzate! Le bionde sono le migliori, soprattutto da un certo punto di vista.. non so se mi spiego» aggiunse Jonson, scoppiando in una fragorosa risata.

Gli altri due lo seguirono a ruota, mentre Scorpius continuava a fissare il panorama fuori dal finestrino.

«E tu Malfoy? Che dici, quali sono le migliori per te?» disse con espressione idiota Gerard.

Dopo alcuni istanti di silenzio Scorpius alzò lo sguardo, fissando i suoi compagni di scompartimento.

In quell’istante avrebbe voluto dire che quella discussione era inutile, stupida e priva di fondamento.

Che era assolutamente irritante starli a sentire.

Ma ancora una volta si trattenne, conscio che qualunque cosa avrebbe detto, quei tre non l’avrebbero capita.

Perciò, meglio risparmiare energie. Liquidò la questione in un baleno.

«Vado a prendere una boccata d’aria» disse con tono secco, mentre gli altri tre si scambiavano sguardi disorientati.

Dopo un attimo di leggero imbarazzo, i tre cambiarono argomento, mentre Scorpius si dirigeva a passo cadenzato verso i bagni.

Un po’ d’aria, tutto ciò di cui aveva bisogno. Tutto, piuttosto che sentire le voci di quei tre idioti.

Stava per svoltare a sinistra, ma urtò qualcosa.

Mise meglio a fuoco il qualcosa e allo stesso tempo avvertì nell’aria un odore di vaniglia assolutamente irresistibile.

L’avrebbe riconosciuto dovunque, quel profumo.

Era la Potter.

«Scusa, non ti avevo visto» disse lei, mentre si portava una ciocca di capelli rossi dietro l’orecchio.

Per qualche strano motivo –o forse non tanto strano- era anche arrossita e sembrava fare qualunque cosa pur di non guardarlo negli occhi.

Scorpius non poté fare a meno di sorridere e guardarla; quella ragazza aveva effettivamente un non so che di comico pericolosamente irresistibile.

«Non preoccuparti, è tutto a posto» rispose lui, mentre lei continuava a torturarsi un ciuffo di capelli –più ribelle degli altri- che gli ricadeva sul viso.

Era un rosso strano, quello dei capelli della Potter.

Unico, si disse lui.

«Ci vediamo» fece lei abbozzando un sorriso, prima di sorpassarlo.

Scorpius sorrise tra sé, poi si voltò.

La sua chioma assurdamente rossa fu l’ultima cosa che vide, prima che il corridoio la portasse via dalla sua vista.

 

*

Quando riaprì la porta dello scompartimento, lo accolsero come al solito le risa insopportabili dei suoi tre compagni di Casa.

In quel momento discutevano della superiorità della nuova Nimbus rispetto alla vecchia Firebolt. L’unico a non essere d’accordo sembrava Gerard, che come al solito si rivolse a Scorpius.

«Malfoy, tu che dici a riguardo?» fece curioso.

Per tutta risposta, il biondo stirò le labbra in un sorriso, l’espressione più pensierosa che mai e lo sguardo rivolto al finestrino.

«Le rosse sono le migliori, ci puoi giurare» fece divertito, consapevole che molto probabilmente, nessuno degli altri tre avesse capito un accidente di ciò che aveva appena detto.

 

 

 

 

 

 

Beh, eccomi.

Probabilmente questa shot non ha un senso, ma che volete farci, li adoro troppo questi due. Ehm, se volete ditemi che ne pensate.

vals

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss