Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: PaperHero    10/06/2016    0 recensioni
Ambientata dopo l'ottava puntata della prima stagione.
Si versò l’ennesimo bicchiere di bourbon mentre il suo sguardo era perso nel vuoto. Non ne poteva più. Era stufo di sentirsi giudicato come un mostro dalle persone che erano vicine a lui e che avevano giurato di esserci sempre e per sempre. Per quanto tempo ancora doveva sopportare i tradimenti dei suoi familiari?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sua figlia Si versò l’ennesimo bicchiere di bourbon mentre il suo sguardo era perso nel vuoto. Non ne poteva più. Era stufo di sentirsi giudicato come un mostro dalle persone che erano vicine a lui e che avevano giurato di esserci sempre e per sempre. Per quanto tempo ancora doveva sopportare i tradimenti dei suoi familiari?                                                                      
Rebekah aveva progettato la sua morte con Marcel che era stato come un figlio per lui; poi lei ed Elijah si erano schierati con i suoi nemici mentre suo fratello passava il suo tempo affianco a Hayley, trattandola con dolcezza e tenerezza. Le loro azioni l’avevano ferito. Possibile che non lo capissero? Le sue azioni erano guidate dal desiderio di riprendersi la loro casa per poter star con la figlia e Hayley.                                                                                 
Sospirò prima di bere tutto d un fiato il liquore nel bicchiere. Era stanco, ferito e arrabbiato. Ecco come si sentiva.
Stava per versarsi un altro bicchiere quando senti dei passi avvicinarsi e una voce femminile dire:- Dovresti smetterla di bere, Klaus. Non è bevendo che risolverai la situazione-
- Lo so, piccola lupa. Ma non sono dell’umore adatto per parlare, adesso. Quindi, lasciami solo-
- Cos’è successo tra te e i tuoi fratelli?- domandò Hayley, ignorando l’altro e sedendosi davanti a lui.
 – Oh, non sei al corrente delle ultime novità?- la donna scosse la testa -In tal caso, lascia che ti aggiorni. Rebekah e Marcel hanno progettato di uccidermi ma come vedi hanno fallito. Inoltre, lei e il mio caro fratello Elijah si sono alleati con i nostri nemici quando invece potevano scegliere di credere in me. Una meraviglia, insomma- aggiunse lui, irritato e portandosi direttamente la bottiglia alle labbra,
Hayley riusciva a percepire la sua rabbia ma non solo. Guardandolo negli occhi, la lupa riuscì a leggere tanta tristezza, dolore e stanchezza. Era lo sguardo di un uomo stanco di essere continuamente spezzato dalle persone vicine e di soffrire per colpe non sue. Anche se era un ibrido, aveva anche lui un cuore.                                                                                  
Abbassò lo sguardo e un’idea gli attraversò la mente, mentre posava una mano sulla pancia. Forse era una pazzia ma era pur sempre il padre della creatura che stava crescendo al suo interno.
– Klaus, ti va… ti va di…- esitò, mordendosi un labbro –Ti va di sentire tua figlia?- buttò fuori, dopo aver preso coraggio.
La sorpresa si dipinse sul volto di Klaus che annui con un cenno della testa. Posò la bottiglia che aveva in mano sul tavolo e si alzò dalla sedia. S’inginocchiò di fronte a lei e gli lanciò un’ultima occhiata, come a chiedere il permesso. Stupita, la lupa acconsentì e l’Originale, esitando, allungò una mano verso la pancia della donna e l’appoggiò su di essa. La bambina al suo interno dovette riconoscere la mano del padre perché tirò un calcio, che fece sussultare la madre.
– Deve aver riconosciuto il tocco del padre- sorrise Hayley, guardando Klaus e rimanendo sorpresa.
Sul volto dell’uomo, si era aperto un gran sorriso e i suoi occhi lucidi per l’emozione trasmettevano tutto l’amore che lui provava verso la piccola.
– Già, la nostra piccola e tenace piccola lupetta- mormorò Klaus, continuando a sorridere con una nuova luce negli occhi.
Sapeva esattamente cosa fare per il bene della figlia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero