Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    10/06/2016    3 recensioni
"...si trovava in bilico nella parte di mezzo dei suoi pensieri: tra quello di lasciarla andare e quello di continuare a pensare incessantemente a lei."
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sxs
Cerco come te l'amore.

Ormai non distingueva più i colori da quando lei se ne era andata, tutto era diventato monotono, freddo, grigio.
Oltre a quel grigio non vedeva nient'altro, oltre quel freddo non avvertiva più il calore.
Le aveva sempre detto che amava i suoi occhi, non gliene fregava molto che non fossero di un azzurro cielo o un marrone cioccolata, lui amava i suoi occhi verde giada, così com'erano.
I suoi occhi erano la sua unica certezza in questo mondo, l'unica cosa che lo facesse sentire vivo, parte del mondo.
Si girò, guardò le foto appese ai muri, tutte quelle custodite nel suo cassetto erano sparse sul letto, dove tante volte loro si erano sdraiati a fantasticare, ad amarsi, a parlare.
Fissava quelle foto cercando una risposta ai suoi perché:
Perché era partita senza dirgli niente?
Perché l'aveva lasciato solo?
Perché gli aveva procurato un tale dolore?
Questo neanche lui lo sapeva; un soffio di vento spalancò la finestra socchiusa facendo, così, cadere varie fotografie dal letto, tra quelle rovesciate trovò due alquanto particolari da ricordare: il loro primo incontro e uno dei compleanni più allegri che lui abbia mai vissuto.
Perché lei era con lui.
E ora, invece?
A dividerli c'era il mare, lei in Giappone e lui in Cina. Perché lì a soffrire per quella distanza era lui, in quel momento odiava quella distesa d'acqua che li separava.
La distanza lo stava uccidendo lentamente.
Eppure lei se ne era andata con tutto l'amore che riceveva da lui, ma forse a lei non bastava. Ormai non aveva più certezze.
Si lanciò sul letto faendo cadere altre fotografie, chiuse gli occhi e iniziò a ricordare: tutti quei momenti in cui lei era stata capace di farlo viaggiare, non fisicamente ma sentimentalmente, era stata capace di fargli fare viaggi immensi, e ogni volta la meta era diversa. Loro non la sceglievano, si lasciavano guidare dai loro sentimenti, dal loro amore.
Ma cos'era rimasto di tutto ciò?
Solo un vuoto, tutto era arido, si trovava in bilico nella parte di mezzo dei suoi pensieri: tra quello di lasciarla andare e quello di continuare a pensare incessantemente a lei. Non trovava via d'uscita.
Non era più sicuro di niente, era confuso.
Ormai non era sicuro neanche di lei, era certo che quello fosse il suo nome, era sicuro di averla vissuta, ma ciò che lei provava per lui era vero?
Vero come ciò che lui provava per lei?
Sospirò alzandosi nuovamente, senza trovare pace, guardò fuori dalla finestra e gli tornò alla mente il tempo passato a cantare con lei a squarciagola in macchina o in camera sua, il tempo speso a comporre quella canzone per lei. E poi , cosa ha deciso di fare?
Di mollare tutto e lasciarlo lì, senza una motivazione.
Le ripeteva continuamente che per lui l'importante  era stare insieme, essere uniti.
Perché sì, dannazione, il loro mondo era lì, insieme.
O almeno sarebbe stato ovunque, l'importante era stare insieme.
Il mondo sarebbe stato ovunque purché stessero insieme.
Continuava a pensare a lei, a quei giorni andati , dove il loro amore era così trasparente agli occhi di tutti, agli occhi suoi.
Lei lo amava realmente, lui lo sapeva, lo sentiva.
Ma nonostante ciò sa che dovrà lasciarla andare del tutto un giorno, sa che questa sua scelta ha una ragione,
Sa che se non gliene ha parlato ci sarà un motivo.
Ma al momento si sente solo, e sa che anche per lei, probabilmente, è così.
Ma è anche sicuro che entrambi continueranno ad amare e che un giorno riusciranno a trovarsi e a ritrovare il loro "vero amore".

"Cerco come te l'amore"


Salve a tutti!
P
rima di tutto mi presento, io sono Vera ed è per me un enorme piacere poter pubblicare qui un mio primo Scritto/racconto.
So che magari avreste voluto leggere qualcosa di più allegro, ma non sono molto brava nello scrivere cose similii (non che lo sia in generale).
Questa è un tema che scrissi a scuola, ovviamente qui l'ho modificato a mio piacimento. Si basa su una canzone che adoro L'amore dei Sonohra, magari la conoscete anche voi.
E poi, ripeto, è la prima volta che scrivo su questa coppia e in questo fandom.
Se questo scritto piace avevo in mente di scrivere una long che riguardi gli avvenimenti precedenti a questo o, magari, a quelli successivi (se per voi va bene).
Spero di non avervi annoiato e che siate riusciti a leggere fino a questo punto.
Per qualsiasi cosa non esitate a parlarmi, qualsiasi errore fatemelo notare, ci tengo tantissimo a migliorarmi.
Ora vi lascio, che ho un gran da fare.
A presto.

Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_