Serie TV > Kyle XY
Segui la storia  |       
Autore: Niniel    14/04/2009    2 recensioni
Mi chiamo Andy e rallegro il mondo con la mia presenza da ormai quasi 16 anni.. la mia vita non è molto diversa da quella di una qualsiasi adolescente ordinaria, anche se ordinaria è una parola che proprio non mi si addice... Ps. non mi piace il titolo... suggerimenti per cambiarlo? R&R ^_^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1 Disclaimer: Purtroppo non possiedo ne Josh ne i diritti di Kyle xy  e logicamente questa storia non è a fine di lucro.
Pairing: Jandy naturalemente
Sommario:  Mi chiamo Andy Jensen e rallegro il mondo con la mia presenza da ormai quasi 16 anni.. la mia vita non è motlo diversa da quella di una qualsiasi adolescente ordinaria,  anche se ordinaria è  una parola che proprio non mi si addice.

Da quando la mia cara sorellina Antares mi ha fatto vedere la prima putata di questo telefilm mi sono innamorata di Joash e quando un paio di giorni fà ho visto apparire Andy bhè mi sono innamorata anche di lei *O*... Vi basti sapere che mi sono guardata tutte le scene in cui loro erano presenti fino alla terza serie
Dato che non sono riuscita a trovare ficcine su di loro ho pensato di arrangiarmi e provare a scriverne una.... (PS se sapete dove posso trovare delle Joah/andy in italiano segalateeee=!)
Spero vi piaccia ^^

Capitolo 1-
LA CLASSIFICA NON METE MAI


Una vocina stridula si fa strada nei miei sogni  - Andyyyyyy alzati è tardi! -
Mugugno qualche frase incoerente e nascondo la testa sotto il cuscino sperando che quella voce desista e mi lasci continuare il mio bellissimo sonno.
- Andyyyyyyyy !!!!! -niente da fare la voce inizia a saltare sul mio letto - Mammeee Andy non vuole alzarsi! -
Ma quanto è può essere fastidioso un bambinetto di 5 anni?
A malavoglia mi tocca dare segni di vita prima che Jimmy decida di sfondarmi i timpani, con un gesto poco signorile scaccio il mio fratellino dal letto e con tutto il buon umore del mondo mi preparo ad affrontare una nuova settimana di vita ed un nuovo semestre ....evviva! (notate prego il tono sarcastico della voce).
Come avrete ben capito mi chiamo Andy e rallegro il mondo con la mia presenza da ormai quasi 16 anni.. la mia vita non è motlo diversa da quella di una qualsiasi adolescente ordinaria,  anche se ordinaria è  una parola che proprio non mi si addice.
Mi raccolgo i capelli ancora umidi con un mollettone - Magnifico sono già in ritardo !-  e mi infilo velocemente una gonna gipsy , frose un po' troppo lunga, una maglia azzurra  e una felpa rosa e corro in cucina.
- 'Giorno mom's! -  schiocco un bacio veloce sulla guancia di entrable prima di afferrare al volo un succo - Sono in  ritardo... ci vediamo stasera! - urlo dall'atrio mentre tento di infilarmi gli anfibi senza sedermi.
... cosa? si ho detto mammE , al plurale! e no non mi sono sbagliata. Io ho due super mamme e nessun padre ( a meno che come tale non vogliate definire un donatore anonimo )... e no la cosa non mi ha creato alcun complesso!

Arrivo al The Rack dopo 6 interminabili ore di lezione, in questi giorni a scuola stanno dando tutti di matto per via della Classifica, si con la c maiuscola,...
- Banana Guava, con molta banana. -
.... la trovo veramente una cosa triste. Praticamente una volta all'anno si vota in "segreto " per diverse categorie... la coppia più squallida, l'insegnate più sexy, ...blabla...ma a chi interessano queste cose?
Bhe stando alla paranoia generale che mi circondadirei  all'intera massa di adolescenti che compongono il mio liceo.
- Ho perso di nuovo a G-force, quello nuovo si inserisce nella partita e mi massacra - il tipo dietro al bancone ha appena detto due parole magiche che catturano la mia attenzione risparmiandovi dal mio sproloquio sul decadimento della società amiericana. perchè?  Io-Amo-quel-gioco!
- Durante la pausa non dovresti navigare in internet, è contro le regole. - Bhè se lo dice uno con la retina in testa come non rispettare la sua autorità?
- Se fai il saputo quest'anno non vinci.- dice l'altro con un sorrisino sghembo.....  è quasi confortante scoprire che qualcuno in questa città ha ancora un senso dell'umorismo decente!
Aspetto guardandomi attorno indecisa se comprare o meno una fetta di torta finchè mr. retina non si decide a farmi il mio frullato, poi , ipod nelle orecchie mi dirigo canticchiando verso l'asilo dei miei fratelli.



Grazie a dire il supplizio sta per finire, domani uscirà la stramaledetta  Classifica e magari, gli idioti di questa scuola smetteranno di comportarsi in modo strano...
Mi siedo a gambe incrociate sulla tazza del water e accendo il pc, ho giusto il tempo di finire la partita salvata ieri sera prima di andare a mangiare qualcosa.(non c'è nulla di strano nel giocare al pc in bagno, ho delle ottime ragioni!) . 
 Non sono passati nemmeno 5 minuti che sento il lavandino scorrere e vedo il barista del Rack, mi pare si chiami Josh, scartare un pacchetto di caramelle  - Quello si che è un pranzo bilanciato. - gli dico alzando a malapena lo sguardo dal gioco.
- Ma cosa...questo qui è il bagno dei maschi! - ok il ragazzo mi sembra abbastanza sconcertato, bhe si in effetti non penso sia una cosa da tutti i giorni trovarsi nel proprio bagno una ragazza, anche se sono io che di femminile ho veramente poco.
- Rilassati ho dei fratelli! -  la risposta non pare soddisfarlo - ....è l'unico posto in in cui c'è un segnale decente! - spiego
- Uh, non puoi farlo in classe?-  eccheccavol! non può lasciarmi terminare la partita tranquillamnete?....
- Sai si arrabbiano se durante le lezoni giochi a G-Force!”  gli rispondo con fare ovvio ...mi mancano pochi metri per arrivare al goal.
- Anch'io gioco a quello! Ti è mai capitato un certo AndyJ ? Mi sta rovinando! -
- Lo sò... - trattengo a malapena un risolino di infantile compiacimento - L'hai detto al banco ricordi? -   
Mi guarda piuttosto confuso - Banana guava .... con molta banana...  - abbasso gli occhi leggermente offesa dal fatto che non si ricordi di me.. -  Lo prendo quasi tutti i giorni ...-  .da 1 anno a questa parte! Ma infondo come potrebbe, sono solo una dei mille clienti che vedrà.
- Scusa - non devo aver fatto proprio un'eccellente impressione dato che ha appena alzato gli occhi al cielo come se avesse a che fare con una pazza. ma è da pazzi pensare che qualcuni si ricordi di voi?
- No figurati - chiudo il pc stizzita ed esco dal cubicolo - Senti, a proposito di fare cose strane in posti strani sono sicura che c'è una caffetteria a meno di cento metri da qui - dico indicando un luogo indistinto alla mia sinistra
- Neanche morto! -
- E perchè? -chiedo anche se purtroppo conosco già la risposta.
- La caffetteria è un campo minato durante la classifica - ..come immaginavo.... - Non voglio l'etichetta del perdente come Deichman.-
 ... - Preferisci essere un perdente che mangia al gabinetto.- questo è un ragionamento piuttosto contorto anche per me..
- Almeno sto nel gabinetto giusto, signorina-come-ti chiami . - dice con una punta di sarcasmo
- Veramente mi chiamo Andy. Andy Jansen.- dico  uscendo dal bagno contenta del sasso che ho lanciato. Con la coda dell'occhio lo vedo scrollare le spalle...ma dai! come fa a non fare 2+2 ???  Faccio capolino dalla porta e aggiungo con fare casuale - Ohh…AndyJ, per te. -  
non posso fare a meno di sorridere di fronte alIo shock che pian piano gli si dipinge sul suo volto quando realizza che a batterlo , 36 volte per la precisione, sono stata io...

Le feste scolastiche non mi hanno mai entusasmata ma ho promesso ad un paio di amici che gli avrei incontrati alla festa del Fuoco...nulla di misterioso o esoterico come sembra dal nome.  Un semplicissimo e noiosissimo falò sulla spiaggia, con tanto di lite tra innamorati di rito..
Sono qui da solo un ora e già mi sto pentendo di essere venuta, mi sul bagnasciuga massaggiandomi stancamente le tempie.
- Andy, qualcosa non va? - mi chiede Robert mettendomi un braccio attorno alle spalle  passandomi una birra
- Ma nulla di che,-  strappo la linguetta dalla bottiglia con forza - mi sto solo annoiando a morte. -
- Ma dai non è poi così male qui! - ride Lorence sfilandomi la bottiglia di mano e bevendone un abbondante sorso. -  Dovresti trovarti un ragazzo con cui diveritrti. -  aggiunge poi con fare ammicante.
- Ma... possibile che vuoi uomini pensiate solo a questo?? -  sbuffo esasperta riappropiandomi della birra.
- Così mi ferisci! - si lamenta fingendo di esser stato colpito al cuore riuscendo a strapparmi un sorriso.- Scherzia a parte , siamo preoccupati di vederti sempre così sola...e - aggiunge levandomi di nuovo la bottiglia dalle mani - ...non dovresi bere! -
Gli schiocco una delle mie migliori occhiate scocciate e lo interrompo prima che inizi la paternale - Lo sò lo sò , alla mia età non dovrei bere,  ma nei paraggi non vedo ne forze nell'ordine ne genitori quindi.... e poi la vita è tanto breve che dev'essere vissuta ogni singolo secondo..- finisco la mia arringa alzando al cielo la birra - ..a volete mi sorprendo per tanto sono profonda -
Scoppiamo tutti e tre a ridere, dò un rapido sguardo all'orologio - Ora ragazzi vi abbandono, vado a casa....- mi alzo e spazzo via la sabbia dai jeans tentando di non badare al mal di testa che si fa sempre più forte.....

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ecco qui, pero vi sia piaciuto.
ps:  i commenti sono la vita
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Niniel