Fumetti/Cartoni americani > Biker Mice from Mars
Segui la storia  |       
Autore: Hancock_imperator    11/06/2016    0 recensioni
Questa non è la solita storia che ci si potrebbe aspettare dai topi motociclisti, non ci sono lotte contro dei nemici ma solo il nostro Vincent che tenterà di conquistare la bella Maya. Questa storia è insieme tra le peggiori di efp (faccio schifo in grammatica anche perchè sono disgrafica XD), dato che ci tengo riprovo a pubblicarla.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Tu pensavi cosa? "
la voce di lei appariva sorpresa e offesa " Sei un villano! "gli disse

girando la testa per non guardarlo. Vinnie rendendosi conto dell'errore cerco di spiegarsi facendo ancora più
confusione

" No non intendevo offenderti e solo che vestita

in quel modo, con il casco non mi ero accorto che fossi una ragazza e poi

quale ragazza lavora nel settore delle rimozioni macerie? Andiamo, non

anno la stessa forza di un maschio " detto questo si resse conto di essersi
scavato la fossa da solo.



Lei lo guardava con rabbia, come si permetteva di offenderla in quel modo? No non poteva permettersi di parlarle cosi, però nonostante tutto gli faceva tenerezza.

Infatti cercava in tutti i modi di chiederle scusa ma senza successo, chinava la testa, si scusava più volte senza mettere due parole nel verso giusto.

In quel momento Vinnie si vergognava, possibile che uno come lui andasse in crisi per un bel mussino appena conosciuto? Allora decise di stare zitto e di riprendere il controllo di se aspettando che fosse lei a parlare.

La ragazza lo fissava con sguardo non più piena di colera, ma con dolcezza trovandosi cosi a guardarsi in silenzio. Entrambi pensavano a chi avevano di fronte:

 

Lui a quella incredibile creatura che aveva davanti, con i suoi meravigliosi occhi di miele.



Lei a quel topo che non sapeva mettere due parole in riga, anche se doveva ammettere che era abbastanza carino.



Il silenzio fu rotto dalla topolina " Va bene, ho capito non fa niente ti perdono basta che la smetti di scusarti e di dire cose senza senso, ok? " gli disse con voce dolce.



" Ok " rispondendole con la dovuta calma e serenità finalmente riacquistata.



" Visto, quando vuoi puoi parlare come si deve " disse la ragazza ridacchiando portandosi una mano davanti al muso " Sei un pasticcione " continuo sempre ridacchiando.



" Ti assicuro che non sono cosi, sono meglio di come ti sono sembrato finora. Posso dimostrartelo diciamo appena esci di qua, tanto la ferita non è grave ti faranno uscire presto che ne dici? " in effetti la ferita non era niente il suo braccio era avvolto

da una semplice fascia e Vinnie riacquistata tutta la sua sicurezza e il suo essere macho era deciso di conoscere meglio quel bel mussino.



" Mi stai invitando ad uscire con te per caso? " gli domando con un sorrisetto pensando ( sei mentalmente instabile? )



" Si perché no? Ti ho salvata giusto? Quindi sei in debito con me, quello che ti chiedo è di passare del tempo insieme " rispose avvicinandosi di qualche passo.



A queste parole rimasse un po perplessa, non sapeva perché ma il suo modo di fare gli piaceva molto,però non voleva dargliela vinta tanto facilmente quindi si diverti un po a stuzzicarlo.



" Vuoi uscire con me, e non sai nemmeno il mio nome ne io so il tuo, da bravo gentil topo ti dovresti presentare come si deve non ti pare? " la sua voce aveva un che di provocatorio.



Vinnie divertito la segui nel suo gioco "Oh come sono stato maleducato! " continuo con tono simile a quello di lei " Il mio nome è Vincent , per gli amici Vinnie per te...bé deciderai tu come chiamarmi. E tu sei?



" Mi chiamo Maya, per gli amici Maya, per te Signorina Maya "cosi rispose con tono superbo, alla fine si guardarono e scoppiarono a ridere all'unisono



" Certo che sei proprio un bel tipetto tu! Sei molto graziosa, ma ai un caratterino! Proprio come una rosa bellissima con le spine mi piace!"



" Anche tu, sai non mi era mai capitato di incontrare qualcuno come te, sei molto simpatico, divertente e carino " continuava a dire Maya giocherellando con una ciocca di capelli argentati " Per quanto riguarda il tuo invito, mi spiace non posso accettare "



" Come? E perché? " chiese Vinnie un po stupito " è perché sono troppo macho? Preferisci topi meno appariscenti? " gli domando con il suo fare da sbruffone, con un pizzico d' ironia e mettendo in mostra i suoi muscoli.



" Non è questo il motivo, io non esco con il primo che mi capita,

comunque a me piace il tuo fare da macho "rispose alzandosi dal letto mettendo una mano su un braccio di Vinnie per sentire la sua massa muscolare



" Allora prova a stare con me vedrai che non te ne pentirai " Vinnie

era ormai deciso a conquistare la bellissima topolina che aveva salvato,e

non si sarebbe arreso tanto presto, ma Maya era decisa a non accettare il suo invito.



Senza dire nulla si avvicino a Vinnie e gli diede un bacio sulla guancia

 " Questo è per avermi salvata, ora pero è meglio che vada, infermiera

posso andare ? "



" Certo signorina vada senza problemi " dopo di che si avvio verso l'uscita.

Vinnie rimasse fermo si tocco la guancia dove aveva ricevuto quel bacio cosi dolce, e si ripromise che l'avrebbe conquistata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Biker Mice from Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hancock_imperator