Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ghostro   Capitolo: 1
Succede, quando al fantasy si aggiunge un tocco di soprannaturale. Quando si tenta di rendere libro uno shonen.
Un ragazzo improbabile che scopre l'esistenza del soprannaturale. Co-protagonisti che lo assisteranno contro il classico nemico di turno. Mentori ed entità dalla forza inarrivabile per fare spettacolo.
Ma c’è di più. Eliminate ciò che pensate di che sapere. Immaginate una storia a tinte cupe, personaggi di dubbia moralità. E ponetevi questo interrogativo: perché esseri, così potenti e soprannaturali, non ci hanno annientati?
La verità è che ci hanno provato, ma sembra che anche i mostri abbiano paura dei mostri. E non solo.
Se ti dicessi che esistono altre dimensioni? Ti chiederai i pro di tutto questo. Ebbene, ricorda: niente dura per sempre.
Quando gli equilibri si rompono ognuno è costretto a operare una scelta. Una scelta che ci segnerà per sempre.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Ghostro