Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: quirke    11/06/2016    0 recensioni
Kotodama (言霊): spirito della parola, si credeva che la parola potesse esercitare benefici influssi sulle persone, sulle divinità, sul corso della vita.
Sei bozze di poesia libera, sei il numero che esprime equilibrio e armonia sia dal punto di vista fisico che spirituale.
Spero.
E sei brevi capitoli.
Genere: Generale, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Piccola raccolta magica che sprofonda nella mia intima visione di certi aspetti della vita che contribuiscono al mio sfociare nella scrittura. libera!
perdonate il mio perpetuo riversamento nella cultura giapponese, perdonate e siate indulgenti

Spero abbiate notato la nota musicale: tutto si intensificherà se ascoltate la playlist!! bacioniii, e se vi va, lasciatemi un vostro prezioso parere :)
 
___________________________________________________________________________

 


Kotodama

1.  Perdersi
 

 

 

Perdersi tra le ferrovie, tra stralci di sorrisi sudici, e brevi, ma intensi. 
Ruotare e rallentare, vagare tra il fogliame districato dei miei pensieri. Perdersi.
Perdersi ancora, senza fermarsi. Alcuna ancora a rallentare le mie perpetue spavalderie, frenare le mie irrequietezze.
Baciarmi la pelle ruvida, accarezzare i miei rancori e cullarmi tra l'insonnia ricorrente e l'apatia. Ricoprire le mie amarezze di grigie nubi, appesantire i miei nodi con sofferenti e perpetui sospiri. Dissolvere la solitudine, annebbiare l'amaro. Stringere il colore.
Lontano, schiarito. Schiarirmi sempre di meno. 
Senza colori, né a stringermi le mani. 

 

Image by Meg

___________________________________________________________________________
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: quirke