Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: a_winter_person    11/06/2016    2 recensioni
Dedicata a chi ama Alois e a chi lo odia.
Scritta da chi ha visto Alois in veste di personaggio preferito.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alois Trancy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "La luna piena č leggermente scheggiata č come me, quindi per favore salvami e stringimi forte."

Alois significa "guerriero glorioso" e lui ha solo perso mille battaglie.
Alois č mille persone. Mille persone che in fondo sono buone entitą che hanno sempre cercato di essere persone normali e dimenticare il tuo fratellino morto.
 Alois č come la luna che ha visto sempre attraverso i tuoi occhi. Bianca, piena e pura...apparentemente bellissima...ma leggermente scheggiata.
Alois č una persona che merita dignitą. Che merita amore, che per averne un po' ha venduto la sua anima. 
Alois č un bambino bello e biondo, con gli occhioni azzurri che intenerisce.
Alois č quello che tutti chiamano puttana senza pensare a come ci si sente, a come ci si trasforma dopo certi eventi.
Alois č tante cose.
Ma Alois non č una puttana. Ne un ratto o un rifiuto.
Alois č una persona, e in quanto tale soffre.
O meglio...soffriva. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: a_winter_person