Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Kajsa    15/04/2009    1 recensioni
Un addio dettato dal cuore e trasposto in parole non dette. L'amore a volte può superare ogni ostacolo, a volte no. "Lei porterà per sempre con se quell’ultimo addio. Ma in realtà non è altro che un arrivederci."
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Tuo Fianco

 
 
 
Eccola, si è presentata di nuovo al nostro appuntamento.
L’ultimo.
L’eye-liner intorno ai miei occhi è colato lungo le guance, proprio come il tuo l’ultima volta che ci siamo visti.
Non so cosa dire. Non so cosa fare.
Non riesco a guardare nei suoi occhi blu. Mi sento soffocare.
Metto le mani in tasca e ne tiro fuori un foglio oramai stropicciato da tanto l'ho stretto tra le mie fredde mani.
Glielo porgo e spero che lei capisca.
 
 
 
“Ho ascoltato il tuo cuore nelle poche ore rubate in cui siamo stati vicini.
Nessuno ha idea del profondo cambiamento che hai portato in me, e nessuno lo scoprirà mai.
Solo io so come ti senti adesso che devi partire e non c’è nessuno lì accanto a te che vorrai vedere.
Ogni giorno ti sembrerà buio e pieno di dolore e lo stesso varrà per me perché ci siamo feriti l’un l’altro, ma è una ferita che non lascia una cicatrice se non dentro di noi.
Siamo i soli destinati a soffrire per tutto questo.
Cercherai qualcuno che possa aiutarti, ma nessuno capirà il dolore che provi dentro di te.
Anche se continuerai a urlare, nessuno potrà ascoltarti, perché quelle grida strazianti rimbomberanno solo nel tuo sangue e nel mio, ma non riuscirai a dire una parola.
Non volevo causarti dei problemi.
È meglio che io sparisca al più presto perché mi sono fermato più a lungo del previsto e abbiamo visto cosa è successo.
Hai sentito la vita scorrere via veloce dalle tue mani, senza che tu ci potessi fare niente.
Non ti sono stato abbastanza vicino.
Io non posso sopportare di averti fatto questo.
Purtroppo, però, questo è il nostro destino. Noi non possiamo cambiarlo.
Ci avevamo già provato.
Non ci siamo riusciti nemmeno questa volta.
Sono venuto qui per dirti di voltarti e andare avanti.
Ma nonostante tutto ciò che accadrà, se avrai bisogno di me, io ti sarò per sempre vicino.
Non posso, non riesco a pensare la mia vita separato da te.
Non importa se lontano o vicino, io ti potrò stingere forte a me ogni volta che avrai bisogno, ogni volta che lo vorrai.
Tutte le cose belle sono morte tanto tempo fa.
Il sole ha provato a splendere per te fino alla fine.
Se ciò che vedi ora ti confonde e ti sembra di perdere i sensi, se non sai proprio cosa fare, guardati intorno.
Io sarò li per proteggerti.
Aspettami.
Presto sarò di nuovo li accanto a te.
Bill.”
 

 

Mi allontano in silenzio.
Lei porterà per sempre con se quell’ultimo addio.
Ma in realtà non è altro che un arrivederci.
Solo io so cosa farò per raggiungerti ancora.
Sconfiggeremo il destino che ha osato separarci.
Che ti ha strappato via il fiato così presto.
Ich liebe dich.
 
 



Ciao a tutti!
Spero che la lettura sia stata gradita. Posterò altre FF sui Tokio Hotel al più presto.
Questa l'ho scritta un anno fa quando avevo appena iniziato a scrivere, per cui non è il massimo, ma mi e' stata ispirata da una canzone che immagino indovineranno tutti! :-)
Ogni riferimento a luoghi o persone e’ puramente casuale!
Se vi va leggete le altre FF!!
 http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=70620
Grazie!! Spero di ricevere qualche recensione.
Kajsa

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kajsa