Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    12/06/2016    1 recensioni
Ciao ^-^ è la prima volta che scrivo su questo anime adoro le loro canzoni e quindi ogni volta che ci sarà la musica ci accompagna sempre, io sono eco 89 e spero che vi piaccia questa storia.
Un bacio a tutti quanti voi un aiuto sono nuova qui e grazie a chi vuole lasciare un pensiero ;)
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Ren Honjo, Takumi Ichinose
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3: ascoltando la tua canzone alla radio.

Mentre ero in macchina accesi la radio per sentire qualcosa durante il viaggio per venire da te, e nel mentre cercavo una buona stazione radio.
Mi sono imbattuto nella tua canzone e alzai il volume al massimo, almeno così mi sembrava di averti al mio fianco e di sentirti vicino sempre.
E la cantavo insieme a te, come immaginavo di essere lì con te mentre la incidevi sul quel freddo disco che, quando viene messo su e parte la musica, così freddo non sembra... Immaginai di essere lì, accanto a te, con la mia chitarra a seguire le note insieme, come un fiume in piena, che accompagnano il nostro amore e i sentimenti reciproci. Poi...

Squillò il cellulare e accostai la macchina in un parcheggio che si trovava al lato della strada, dato che avevo anche un paio di quei paparazzi che rompevano come sempre. Ma era normale, quando sei famoso succede spesso.

<< Pronto, chi è? >> Ma quando quello rispose mi venne in mente il motivo per cui ero uscito prima dagli studi di registrazione. << Sono io, Takumi. Ti volevo chiedere se mi passavi a prendere con la tua macchina, così uscivamo un po' come ai vecchi tempi: io e te e qualche aperitivo, eh >> ci pensai un po' su << Va bene, ma io porto la mia donna. Tu non dovresti fare la stessa cosa, Takumi? >> e aspettai la sua risposta.

<< Non lo so, da quando sta con me mi sembra così strana... Boh forse è meglio che le lasci i suoi spazzi, così almeno non rompe che sono troppo presente nella sua vita. >> E invece era il contrario. Eri tu che ti prendevi troppo i tuoi spazzi e quella poverina ne soffriva.

<< Senti Takumi, la mia donna sarebbe molto contenta di rivedere la tua, così ci divertiamo tutti insieme. Che ne dici? Io passo a prendere la mia donna e poi vengo a prendere voi, ok? A stasera, va bene? >> Almeno così quella povera ragazza poteva uscire e divertirsi un pochino, dato che negli ultimi mesi non ne aveva avuto la possibilità.

<< Va bene, ci vediamo stasera verso le otto. A dopo, Ren. Mi raccomando, non tardare, potrei cambiare idea ahahah Scherzo a dopo. >> Mi disse, prima di aver attaccato il telefono.

Guardai l'orario. Erano appena le quattro del pomeriggio; avevo quattro ore da passare con la mia donna. E a qual pensiero ingranai la marcia e partii verso l'appartamento di Nana, voglioso di vederla e sentirla vicina a me ancora una volta. Riaccesi lo stereo. Lungo la via mi accorsi che avevo un paio di macchine dietro, quelle di prima. Di sicuro erano quei paparazzi di nuovo a rompere, ma non ci diedi peso. Quando tornai con lo sguardo sulla strada, mi accorsi che qualcosa stava attraversando in quel momento.

E poi una frenata secca e...

CONTINUA...

Sì, lo so che sono cattiva, ma che gusto c'è se vi dico tutto e subito? Alla prossima, e recensite se vi piace, ok? E accetto anche suggerimenti per migliorare kiss kiss eco 89 ^_^ <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku