Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    12/06/2016    2 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom una volta arrivata alla spiaggia notò come le tre streghe fossero in difficoltà , ma sapeva come farle incavolare , infatti incominciò a stuzzicarle di continuo e in modo insistente in maniera quasi maniacale , ma aveva raggiunto il suo scopo .
Infatti le tre streghe erano talmente incavolate che accecate dalla rabbia raggiunsero il limite dei loro poteri e con un sol colpo costrinsero Tritanus a ritirarsi perché inoltre i suoi uomini erano stati sconfitti , questa prima battaglia era stata vinta ,ma nella mente di  Bloom qualcosa le diceva che non sarebbe finita lì e che finito questa prima prova avrebbe dovuto indagare .
“ possiamo dire che la prova è terminata vero Bloom “ chiesero le ragazze
“ assolutamente no , questo è stato solo un imprevisto . manca un ultimo ostacolo . non vorrete mica fare brutta figura davanti alle Trix “ con quelle ultime parole aveva centrato in pieno l’orgoglio delle winx che mai si sarebbero mostrate deboli davanti a quelle streghe .
“ bene voi potete dormire in quella locanda , fate attenzione mia sorella è davvero tremenda , quindi vi do un consiglio diffidate di tutti e abbiate fiducia in voi stesse “ disse Daphne rivolta alle ragazze.
Tecna , Musa e Aisha erano già entrate nella locanda , spinte dalla fame mentre Flora venne bloccata da Calì e Night
“ ascolta Flora , ho un brutto presentimento . primo ho notato che le sirenix box non funzionano , secondo dal momento che è Bloom ad aver organizzato la prova e che siamo nel pianeta delle trix io consiglierei un piano “
“ sentiamo “
“ domo aver mangiato , io e Calì usciamo , e ci mettiamo nella forma occultamento in modo che se ci dovessero essere dei pericoli possiamo intervenire “
“ è un ottima idea , condivido . “ rispose Flora
NARRATORE
 
Quella delle ragazze fu un ottima idea , infatti la loro intuizione si rilevò giusta ; il nemico era l’oste della locanda che con alcuni formule di magia aveva intrappolato le winx e le poteva anche controllare , ma non aveva calcolato le altre due ragazze . Alla fine riuscirono a liberarsi e a superare la prova di coraggio , infatti il giorno dopo Icy consegnò loro la meritata gemma del coraggio .
Prima di andarsene le Trix chiesero a Bloom di non farsi più vedere in pubblico , e che aveva bisogno di loro avrebbe dovuto contattarle , in fin dei conti avevano una reputazione da difendere .
Se le cose andarono bene per le fate , non si può dire per il nostro imperatore Tritanuss che dovette subire la collera di quello spettro di donna che lo comandava a bacchetta dal trono nel oceano infinito .
La sua collera era giustificata , perché aveva appena scoperto che Daphne la ninfa di Domino era tornata , che la maledizione delle tre antenate era sparita , Domino era tornato e per completare il quadro la sorella minore di Daphne era viva e molto potente e che le due sorelle stavano facendo imparare ad acquisire il sirenix a delle fate . inoltre una altra spina nel fianco era Omnia , che la avesse scoperta avrebbe immediatamente informato le ragazze di Domino .
Dovrà quindi intervenire di persona , se vuole che il suo piano si avverì , un piano molto malefico si sta formando nella sua mente . riusciranno i nostri eroi ad impedirglielo ? 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega