Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    13/06/2016    2 recensioni
Eh si cari lettori!Una raccolta di coppie crack! (che più crack non si può)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svizzera x (Oc) Vaticano

[Volevo dire che l'oc di Vaticano non è mio, ma di Fe_ , cercherò di renderla il più possibile, grazie per l'attenzione]

"Angelica, il suo nome è come la sua persona" Svizzera pensa, pensa alla sua protetta, colei che ora sta parlando con Lily e prendendo del thè.
"Molti dicono che sia spietata e cinica, ma io non credo, come può? È solo una ragazzina".
Angelica è Vaticano, un piccolo stato, piena di sentimenti, paure, vizi nascosti, Angelica può sembrare un angelo, a volte può anche esserlo, ma infondo, tutti hanno qualcosa da nascondere. Ma questo, Vash non lo sa.
La ragazza si gira impercettibilmente, la sta guardando, si, è sicura che Vash stia guardando lei. Chi altro potrebbe guardare? Il suo compito è quello di proteggerla, lui è suo. Nel suo piccolo spazio egoistico, lui è suo, suo soltanto, di nessun'altra, o altro.
Amore è quello che prova? Non lo sa, è sempre molto insicura delle sue emozioni, potrebbe essere un capriccio il suo, ma allo stesso tempo, quando sta con Vash, sente il suo cuore battere forte. Si sposta un ciuffo ribelle sfuggito alle trecce brune. Sì, è amore quello che prova, non può negarlo, proprio lei, che dovrebbe amare solo Dio, buffo vero?
Anche Vash prova lo stesso per la ragazzina, ma ha paura, paura di non essere ricambiato, e sono entrambi troppi timidi per fare la prima mossa.




Angolo me:
Eccomi, scusate il ritardo come sempre, ma io e la mia collega Auro-Chan stiamo scrivendo una Fanfiction di Black Butler e io ho perso la cognizione del tempo e dello spazio.
Questo capitolo mi rende insicura... Quindi non so se è venuto bene, anche perché Vaticano mi piace molto in questa versione... Quindi, Fe_ perdonami se non ho saputo rendere bene.
Spero vi sia piaciuto, se volete potete consigliarmi delle coppie e a presto!
Eli-Senpai 
TwoSpecialUnicorns 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns