Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Mercoledi_    13/06/2016    1 recensioni
Sapevo che se fossi tornata quella di un tempo di Regina non sarebbe rimasto nulla, sarei stata solo cattiva...ma era come se fosse un’entità superiore a volerlo.
E se quello fosse stato davvero il mio unico destino?!
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Regina Mills
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero di nuovo sola, 
Sentivo l’oscurità che tentava ancora una volta di impossessarsi di me e questo mi faceva male.
Tutti avevano un po’ di timore per me ma mai quanto ne avessi io per me stessa. 
Sapevo che non potevo tornare quella di un tempo, sapevo di non volerlo ma non riuscivo a liberarmi di questo sentimento.
Avevo fatto cose orribili in passato, cose di cui mi vergognavo davvero troppo e forse era per questo che il fato continuava a stravolgermi la vita. 
Come era possibile che per un attimo di felicità dovevo sopportare le peggiori sventure in un momento successivo?! Perché ancora una volta a me?! 
Sapevo che se fossi tornata quella di un tempo di Regina non sarebbe rimasto nulla, sarei stata solo cattiva...ma era come se fosse un’entità superiore a volerlo.
E se quello fosse stato davvero il mio unico destino?! 
Se veramente non ci fosse  per me il “ visse felice e contenta”?
Dovevo rassegnarmi o continuare a lottare?!.
La mia mente era divorata da quei pensieri,
In ogni istante della mia giornata masochisticamente mi chiedevo
“Ma io chi sono davvero?!”.

Il dolore per la morte di Robin era quasi insostenibile,
Senza di lui non ero più io,la mia vita non era più quella di un tempo...
Ero forte,
Ma ormai stavo per perdere la speranza...
Sarei riuscita a superare tutto questo?!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Mercoledi_