Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    13/06/2016    2 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 
< <  . . e il premio come miglior attore nel film La battaglia delle cinque armate è assegnato a . . – il presentatore aprì lentamente la busta, mentre Chantal e la figlia incrociavano le dita per Richard - . . Richard Armitage! > >
< < Vai papà! Bravo! > > esultò la figlia allargando le braccia e alzandosi in punta di piedi.
Richard la prese in braccio e le diede un bacio veloce sulla guancia, rimettendola per terra, mentre i suoi colleghi lo incitarono a salire velocemente sul palco.
 
Empire awards
 
Chantal si toccò la pancia e appoggiò una mano sul tavolino accanto, abbassando lo sguardo.
< < Chantal . . > > la richiamò Chelsea mettendole una mano sulla spalla.
< < Il bambino sta per nascere Chelsea > > disse Chantal sorridendo, ansimando.
Chelsea fece un urlo di gioia e chiamò suo marito, stropicciandogli la maglietta.
< < Jamie! Chiama l’ambulanza! > >
< < Tesoro . . ora che arriva l’ambulanza il bambino sarà già nato > > disse agitato grattandosi la nuca.
< < Avanti amica mia, ti accompagno io in macchina > >
< < Allora guido io > > la fermò Jamie.
Continuarono a discutere un paio di minuti, non curandosi di Chantal.
< < Io sarei ancora qui eh  > > disse sarcastica.
< < Dobbiamo avvertire Richard! > >
Jamie fece movimenti strani con le braccia, per attirare l’attenzione di Richard, il quale guardò l’amico alzando un sopracciglio.
< < Ma è sul palco . . non disturbarlo > > lo richiamò Chelsea.
< < Tuo figlio sta per nascere! > > disse Martin e Richard comprese perfettamente il suo labiale.
< < Io devo andare . . mi spiace > > disse Richard lasciando il palco.
< < Richard . . che succede? Hai appena ricevuto il premio  > > lo fermò il presentatore.
< < Sto per diventare ancora padre. Ringrazio ancora tutti i presenti > > disse velocemente lasciando tutti a bocca aperta.
Salutò frettolosamente le fan, che urlavano il suo nome e corse dietro le quinte.
Richard notò Chelsea e Jamie discutere animatamente sulla guida e corse da sua moglie.
< < Amore stai bene? Oh santo cielo, come facciamo adesso? > > si grattò la nuca e si guardò attorno. Non aveva la macchina e ciò era un problema.
< < La accompagniamo noi Richard, non preoccuparti > > si offrirono Martin e Aidan.
< < Ok, andiamo > >
Richard prese in braccio la figlia, di 4 anni, e si avviò verso l’auto, non prima di aver fermato la discussione tra Chelsea e Jamie.
< < Noi ci stiamo avviando verso l’ospedale . . > >
< < Arriviamo anche noi! Aspettateci! > > disse Chelsea prendendo velocemente la borsa.
< < Ci vediamo là ragazzi . . aiuto, sono piuttosto agitato > >
< < Andrà tutto bene amico mio > >
 
Giunsero in ospedale e Chantal fu portata velocemente in pediatria.
Richard chiese il permesso di poterla assistere, non prima di aver discusso con gli infermieri che non volevano dargli la possibilità.
< < Farò il bravo > > li aveva supplicati. Alla fine, avevano accettato.
La figlia, Erin, fu affidata a Chelsea ,Jamie, Martin e Aidan e se ne presero cura, fino a quando non sarebbe tornato Richard.
< < Da grande cosa vuoi fare piccola? > > le domandò Chelsea.
< < L’attrice, come i miei genitori! > > disse con forza la bambina.
< < Conquisterai tutti i maschietti allora, bella come sei > > sorrise Jamie, guadagnandosi una gomitata sul fianco da Chelsea.
< < Non arrivano più mamma e papà > > disse agitata la piccola mettendosi il pollice in bocca.
< < Vedrai, andrà tutto bene > > la tranquillizzò Martin accarezzandole il viso dolce.
< < Tra poco conoscerai il tuo fratellino > > continuò Jamie sorridendo.
Erin non sorrise, anzi, lo guardò in malo modo, ma Jamie non comprese il motivo.
 
Intanto . .
Chantal stringeva la mano possente di Richard, mentre urlava dal dolore. Il marito le baciò la fronte sudata e cercava di tranquillizzarla.
< < Dai amore, così > >
< < Ci sei quasi > > sorrise l’ostetrica.
Chantal fece un ultimo sforzo e crollò sul lettino, mentre nella stanza si udiva il pianto di un neonato.
< < Brava amore > > le sussurrò Richard dandole un bacio sulle labbra.
< < Congratulazioni ragazzi > > sorrise l’ostetrica che teneva in braccio il piccolo.
Lo lavò e in seguito lo diede alla madre, che gli baciò dolcemente la testa.
Richard iniziò a vedere tutto nero e fece per cadere all’indietro, ma due infermiere lo tennero in piedi, sventolando un foglio di carta.
< < Si calmi signore > > sorrisero.
< < Ce la faccio, ce la faccio > > disse cercando di avvicinarsi ancora al lettino.
Una lacrima gli rigò la guancia e avvicinò le labbra alla testa di suo figlio.
< < è bellissimo vero? > > pianse Chantal sorridendo a Richard.
< < Sì, molto > >
 
Pochi minuti dopo, dalla stanza uscirono tutti gli infermieri e Martin, Aidan, Chelsea e Jamie si alzarono dalle sedie, tenendo in braccio Erin.
Richard uscì dalla stanza e si tolse la cuffietta.
< < Venite, vi presento una persona > > sorrise prendendo in braccio la bambina.
Chelsea e Jamie, dall’emozione, non riuscirono a mettervi piede, finché Richard non li spinse all’interno, sorridendo.
Si fermarono all’ingresso e osservarono teneramente il bambino, in braccio a Chantal.
< < Coraggio > > li chiamò Chantal.
< < Erin, guarda, è il tuo fratellino > > sorrise la madre, mentre Richard fece sedere la bambina, tenendola stretta, vicino alla madre, facendo attenzione.
< < Come lo avete chiamato? > > domandò Aidan sorridendo.
Chantal e Richard si guardarono e sorrisero.
< < Stephen > > dissero all’unisono.
L’attenzione era rivolta al bambino, che dormiva serenamente tra le braccia di Chantal.
Erin pianse e cinse il collo di Richard.
< < Ora avrai un nuovo compagno con cui giocare piccola > > Richard la cullò e le accarezzò dolcemente i capelli.
< < Io non lo voglio! > > protestò la bambina incrociando le braccia e facendo un faccino arrabbiato.
< < Piccola? Che succede? > > Richard la guardò negli occhi e la tenne sollevata sotto le ascelle.
< < Non mi vorrete più bene > > singhiozzò la bambina.
Martin, Aidan, Chelsea e Jamie sorrisero teneramente.
Richard la fece risedere sul letto e alzò il viso della bambina con un dito.
< < Mamma e papà ti vogliono bene quanto a Stephen, non facciamo preferenze solo perché è più piccolo > > disse Chantal.
< < Tu e Stephen siete la nostra vita, il nostro mondo, e vi proteggerò da ogni cosa > > continuò Richard.
Erin guardò ancora un volta il bambino e avvicinò una mano al fratellino.
< < Lo aiuterò a parlare . . – disse la bambina entusiasta – lo farò giocare con me, se vorrà > >
< < Puoi fare di tutto piccola. Ci saranno sempre litigi o discussioni, è normale, ma ricordati, rimarrà sempre tuo fratello e ti vorrà bene quanto noi > >
< < Siete una bellissima famiglia > > disse teneramente Aidan.
< < E poi dicono che in vacanza si prendano solo cotte passeggere > > rise Chelsea incrociando le braccia.
< <Cosa vuol dire? > > domandò Erin curiosa.
< < Lo imparerai quando sarai grande > > le disse Richard guardando Chantal e dandole un dolce bacio.
< < Ora mettetevi in posa! > > disse infine Martin prendendo la macchina fotografica.
Una foto che rimarrà un ricordo bellissimo nel cuore della giovane coppia, che nonostante le discussioni, nonostante le distanze, si sono ritrovati ed ora formano una bella famiglia.



CHE PARTO.
FINALMENTE, DOPO TAAAAANTO TEMPO SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE CON L’ULTIMO CAPITOLO.
MI DISPIACE TANTISSIMO E SARA' LA CENTESIMA VOLTA CHE MI SCUSO HAHHAHAA
HO CONCLUSO CON UN BEL LIETO FINE, MI PIACCIONO I LIETI FINE HIHI . .
RINGRAZIO ANCORA CHI MI HA SEGUITO FINORA E CHI MI HA SOSTENUTO, IN PARTICOLARE LE MIE AMICHE nikyhorse e Thorinoakenshield.
UN BACIONE A TUTTI
PRITIBI


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96