Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Halsey2006   Capitolo: 1
Avete mai provato quella sensazione di sentirsi sempre fuori luogo?
La sensazione di essere maledettamente diversi da tutto il resto ma allo stesso tempo di essere perfettamente fortunati nell'esserlo?
O avete mai desiderato la presenza di una persona o di un qualcosa che vi facesse sentire importanti, di appartenere finalmente ad una piccola parte del mondo?
Ecco, questo è quello che Ellie ha sempre provato fin tutta la sua vita.
Ellie sa di essere diversa, forte ed indipendente.
Sa quali sono i suoi progetti e quanto duramente ha lavorato per raggiungere i suoi obiettivi, e di certo non ha bisogno di un'ulteriore "presenza" nella sua vita che le ricordi quanto valore lei abbia.
O almeno così crede... Ecco che tutte le sue convinzioni, tutto il suo mondo, stanno per essere sconvolti completamente.
E nulla, è la mia prima storia quindi spero veramente vi piaccia, io dal canto mio ce la metterò tutta, promesso.. Il titolo è preso da una delle mie canzoni preferite degli All Time Low, con un significato molto importante per me per cui..
Buona (spero anche per voi) lettura. :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Commedia
Vai alla pagina dell'autore: Halsey2006