Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Natsuya88    14/06/2016    0 recensioni
Ventunesimo secolo.Improvvisamente la vita della caotica città di New York viene stravolta da un anomala invasione di zombie,della quale non se ne conosce la causa.Scatta così una lotta alla sopravvivenza dove non si guarda più in faccia nessuno.Richard Kane,studente quattordicenne,attraverso una storia d'amicizia e d'amore,vivrà questo periodo della sua adolescenza con un unico scopo,scoprire chi c'è dietro a ciò che ha stravolto la vita di tutti
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
div>Entrai velocemente in sala esami, David era ancora lì, completamente circondato da professori, aventi una fastidiosissima espressione menefreghista, quasi come se fossero divertiti nel vedere il mio migliore amico che sembrava tutt'altro che tranquillo. Senza pensarci due volte mi buttai verso di lui tirandolo per il braccio come per trascinarlo via da lì.
 
-David dobbiamo scappare!- Strillai, mentre tutti mi guardavano come se avessi perso la ragione.
-Richard che succede?- disse lui cercando di liberarsi dalla mia presa.
-David. Andiamo. Ora-
Ma a peggiorare le cose fu la professoressa Florence, o anche definita" il capo dell'ordine degli insegnanti", che decise di intervenire.
 
-Kane, sempre il solito! Con quale maleducazione osi interrompere gli esami? Esci immediatamente fuori o ti mando in presidenza!-.
 
Rimasi sconcertato dal suo sguardo, un misto di ira e divertimento, come se finalmente dopo tanto tempo aveva trovato una nuova preda da addentare, ma nonostante i suoi occhi sembravano sul punto di fulminarmi decisi di ignorarla e continuai il mio discorso:
-Ascoltatemi, conviene scappare anche a voi!-
Le loro facce da ebeti mi fissavano come se avessero visto un pazzo appena uscito dal manicomio, anche se effettivamente era il caso di essere definito tale. Ma come biasimarli, non sapevano cosa stesse succedendo e di certo non avevo tempo da perdere con le spiegazioni, così tirai David e fuggimmo.
 
-Bene, adesso che hai rovinato i miei esami mi spieghi che diamine succede?!- Mi rimproverò David, effettivamente sembrava particolarmente irritato.
-Non ne ho idea, so solo che un essere indefinito è entrato a scuola ed ora tutti sembrano essere diventati improvvismente cannibali.- mi venne il voltastomaco al solo pensiero della  scena di poco fa in giardino.
-Richard svegliati! Non è il momento di scherzare!- Strillò lui.
Mi fermai di colpo e lo presi per le spalle, guardandolo fisso negli occhi.
-Potrei mai mentire al mio migliore amico?- 
Lui scosse la testa, fece un sospiro e si decise di credermi.
-Che facciamo allora?- Disse lui diventando serio.
-Credo che ci servano delle armi.-Ero più che determinato ad uscire vivo da lì.
-Armi? Dove credi di poter trovare delle armi dentro una scuola?- Mi chiese lui.
-Non ne ho idea- Risposi, come dargli torto, non eravamo in un videogioco.
-Forse possiamo trovare qualcosa che possa esserci d'aiuto in palestra!- Affermò lui fiero della sua idea.
-Giusto! Dai, sbrighiamoci.-
Così iniziammo a correre verso la palestra. Entrati ci dirigemmo alla sala attrezzi, lì trovammo vari attrezzi sportivi che potevano diventare benissimo pericolosi come un bastone e una mazza da baseball  e James.
 Il solito idiota popolare, biondo cenere, sorriso menefreghista e una gran faccia di cazzo.
-Richard Kane e David Kenway. Quanta feccia in una sola stanza!-Disse lui snobbandoci come al solito.
David si partì per tirargli un pugno ma riuscii a fermarlo in tempo.
-David calmati. Fottiti James.- Dissi sbattendogli in faccia tutto il mio odio verso quelli come lui.
-No ragazzi, non vi disturbo. Voi giocate pure a fare gli scemi, io esco con Solar.-
Altra popolarina idiota.
-James non credo che ti convenga uscire,sai com'è...- Nonostante mi irritasse decisi di evitare un massacro.
-Cosa Kane?- Chiese lui poco interessato.
-Se non vuoi essere sbranato vivo.- Risposi io con totale tranquillità.
-Che stai dicendo? Ti sei fottuto il cervello.- Rispose lui ridendomi in faccia.
-Se non mi credi, apri la finestra e dai un occhiata.- 
Si affacciò e dalla sua espressione capii che aveva visto i "cosi"
-Ok Kane, forse hai ragione. Che facciamo? Si collabora?- Disse lui terrorizzato.
-Va bene James, tu non prendi nei te per combattere?- chiese David
-Non mi servono armi.- Rispose con un sorriso terribilmente inquietante stampato in faccia.
 
Non mi piace la sua espressione
 
-Ragazzi, prima però dobbiamo salvare Solar- improvvisamente  quel sorriso sparì e diventò cupo.
-Perché mai dovremmo salvare voi stupidi popolari che non fate altro che trattarci di merda?- Chiese David fuori di se
-Più siamo e meglio è.- Rispose lui schietto.
-Non abbiamo tempo per pensarci adesso, James.- Dissi scocciato.
-Adesso pensiamo a scappare, usciamo dal retro- Propose David.
Così di soppiatto,quasi in punta di piedi uscimmo dalla stanza, dopodiché ci dirigemmo verso le scale
Ed eccoli lì, tutti buttati in massa su una ragazza e guarda caso chi era che stava per essere mangiata? Solar.
-Solar attenta!- Urlò James.
-Che cazzo gridi idiota!-
Eravamo fottuti.
Tutti gli esseri si girarono verso di noi, dovevamo fare qualcosa o sarebbe stata la fine anche per noi.
-Pronto Richard?- Mi chiese il mio migliore amico.
-Come sempre.- Risposi io. 
Il primo essere si buttò sopra David e lui per difendersi lo impalò col bastone per poi buttare il "cadavere" sopra il suo simile.
-Double kill!- affermò lui soddisfatto. 
-Grande! Ma non sarò da meno!- Esclamai convinto.
-Dici?- 
Non fece in tempo a parlare che già mi ero buttato nella mischia. Saltai sopra uno di loro schiacciandolo, subito dopo mi girai di scatto per spaccare la testa ad un altro con la mazza e infine mi rigirai colpendo le gambe ad altro ancora. 
-Solar!  Non temere ci sono io adesso a salvarti.- Quell'idiota di James corse incontro alla ragazza prendendosi tutto il merito 
-James! Mio eroe!- disse lei abbracciandolo, con quella sua voce fastidiosa 
-Si ragazzi, non vorrei rovinare il momento ma abbiamo fatto tutto io e David.- 
Non fecero in tempo a rispondere che arrivò un'altra ondata di esseri.
-Altro round?- dissi stranamente gasato. La mia eccitazione fu interrotta però da James.
-Ciao sfigati, grazie mille per l'aiuto, siete stati utili per una volta nella vostra inutile vita.-
E fuggì dalla parte opposta con Solar.
Stavolta decidemmo di scappare per alleggerire i tempi, così girammo i tacchi e fuggimmo. Durante la fuga incontrammo Giuly, che Come al solito era intenta a farsi selfie, insieme a lei c'era Frank. Ragazzo basso, capelli afro e una faccia di cazzo come James. E puntuale come al solito che Arrivò un altra ondata.
-E che cazzo però! Ho tutto il bastone sporco di sangue!- Si lamentò David.
Fu allora che decisi di compiere la cazzata del secolo. 
-Dividiamoci. Io e Frank andiamo a sinistra mentre David e Giuly a destra.-
Nonostante la perplessità accettarono la mia proposta, ecosì ci incamminammo
NOTE AUTORE Sono riuscito a pubblicare anche questo capitolo finalmemte!Scusate l'attesa ma tra problemi e impegni sono riuscito a pubblicare solo ora la storia!Come al solito voglio ringraziare YuGiesse,senza di lei non so cosa farei!Quindi bhe,come al solito vi chiedo di dare un occhiata al suo profilo!Detto questo spero che la storia vi sia piaciuta!Ci vediamo al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Natsuya88