Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: being_a_ladybug    14/06/2016    1 recensioni
Questa è una lettera che una ragazza di 18 anni scrive all' amore di tua la sua adolescenza e infanzia. Una lettera che lei vorrebbe lui leggesse, ma per ora non leggerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono quasi 10 anni che ci conosciamo e sento ancora il bisogno di stare accanto a te. Non sono ancora stanca dei tuoi occhi, delle tue labbra che ho sognato cento volte di baciare e del tuo corpo. Ho assistito a ogni singolo cambiamento del tuo essere, ogni dettaglio non è passato inosservato; non mi hai nascosto nulla. Il cambiamento della tua voce, la peluria sopra il labbro, i tuoi modi e la metamorfosi del tuo viso. Il viso da bambino è sparito lasciando il posto a quello di un ragazzo. Ma che quel volto che 10 anni fa mi aveva fatta innamorare di te a volte riemerge, fa capolino dagli occhiali che fanno risplendere i tuoi occhi nocciola. Quel nocciola scuro che piaca a me e che in realtà è raro da trovare.
10 anni e in questi anni siamo cresciuti uno accanto all' altra. Così vicini, ma a volte così lontani. Ci sono state volte in cui questo muro che divide le nostre camere è sembrato una montagna invalicabile. Ti sentivo, ma non ti vedevo e soffrivo perchè sapevo che eri lì a un metro da me, un metro lungo kilometri.
Da bambini a adulti, questi anni sono volati via leggeri come la sabbia tra le dita di una mano. Ma qualche granello è rimasto sulla pelle e ne è diventato parte. Non tutti i granelli sono piacevoli, alcuni fanno male, ma non voglio scuoterli via perchè sono tutti ricordi di questi lunghi brevi anni insieme.
Il passato è così nitido, il presente incerto, il futuro non lo so. Ma non vedo l' ora di scoprirlo con te al mio fianco, con il ragazzo che era il bambino che la prima sera in cui abbiamo mangiato insieme si è addormentato dopo cena.
Ma io non sono più quella bambina con la felpa azzurra, gli incisivi separati e la frangetta. Sono una ragazza con la cellulite sulle gambe, il grasso sui fianchi e la schiena storta. Ma l' animo è lo stesso, è lo stesso animo della bambina di cui ti sei innamorato 10 anni fa. Puoi vederla se osservi con cura i miei movimenti e le mie espressioni. Quella bambina non morirà mai, così come so che il tuo bambino non morirà mai. E forse è per questo che continuiamo a cercarci anche incosciamente. Si è creato qualcosa che non si può spezzare con nulla. C'è quest' aurea che ci circonda e ci lega. Perchè per quanto lo neghiamo, la mente non può fare niente contro di lei. Abbiamo sempre seguito i sentimenti perchè con la mente non ci trovavamo.
Io credo nel destino e spero che abbia in serbo per noi qualcosa di positivo, ma so anche che se dovesse metterci davanti degli ostacoli questa corda magica che ci lega ci farà ritrovare.
Io non ti perderò e tu non mi perderai. Per noi non c'è scritta la parola fine ma solo per sempre.
Ti voglio bene
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: being_a_ladybug