Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    14/06/2016    2 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. Una coppia di veri sfortunati amanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuo a fissarla mentre tira coltelli, centrando sempre il bersaglio.
Continuo a osservarla anche quando batte il cinque a Cato dopo aver colpito l'ennesimo manichino.
E vorrei esserci io al posto del ragazzo del 2.
Perchè un po' Clove mi piace.
Non è bella, non come Glimmer, ma c'è qualcosa che mi attrae di lei, non saprei dire cosa.
In lei c'è una determinazione speciale, una scintilla che si accende quando prende in mano uno dei suoi amati coltelli.
Poi però la vedo sorridere, e il suo sorriso è rivolto a Cato.E capisco che fra quei due c'è più di una semplice amicizia.

ANGOLO AUTRICE:
buonasera carissimi!
Siccome stasera ho trovato un po' di tempo libero dagli esami ho deciso di pubblicare il primo capitolo di un progetto sulla Clato (non uccidetemi ma penso che loro siano i veri sfortunati amanti, almeno dei 74 Hunger Games).
Spero che vi piaccia, ringrazio tutti coloro che leggono ma un grazie speciale va a tutti coloro che recensiscono e che hanno recensito le mie tremende storie.
Un abbraccio, a presto, Bianca.

P.S. per chi non l'avesse capito chi parla è Marvel, mi piace immaginarlo innamorato di Clove che però è innamorata di Cato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca