Serie TV > Person of interest
Ricorda la storia  |       
Autore: thisisawar    14/06/2016    4 recensioni
Root è davvero morta?
Un viaggio attraverso i sentimenti di Shaw scritti in un diario che porterà alla verità.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' crollato il mondo
Nel momento in cui John ha risposto a quella chiamata
L'unico pensiero eri Tu
Un breve cenno con la testa
E li ho capito tutto
Pietrificata
Ho chiesto solo "Da dove è uscito il numero di Harold?"





 
 

Chiudo gli occhi per un momento per comprendere se veramente tutto questo è appena accaduto. Non mi capacito che sia successo a te, non avrei dovuto lasciarti andare via, ma in quella situazione la prima cosa che ho pensato era di farvi guadagnare tempo.
Gli uomini di Samaritan erano ovunque e sapevo che avresti messo in salvo Harold, perché ormai di te si fidava.

Mi siedo sul marciapiede, metto la mano sulla fronte e poi sulla bocca, digrigno i denti, in tutto questo sento solo rabbia.
Ognuno percepisce la morte in modo diverso, c'è chi direbbe che sono insensibile, forse è vero perché mi hanno diagnosticato di essere sociopatica, ma il più delle volte è solo presunzione di tenere dentro tutti i sentimenti che non ti fanno essere lucida.
E io in questa guerra devo rimanere lucida.

Sono rimasta paralizzata nel momento in cui John mi ha riferito la chiamata perché è passato per la memoria il giorno in cui mio padre è morto. Stessa identica scena, morte in macchina, accidentale o non accidentale, questo me lo ricorda vagamente.


NON SENTO PIU' NIENTE.  Le sirene, le persone che parlano e urlano tra di loro in questa notte sono lontane da me. Tutto il mio mondo sta andando al rallentatore da quella notizia e scende una lacrima.

John mi desta per un solo istante: dobbiamo continuare la ricerca di Harold.
Mi asciugo il viso.
Ci rimettiamo in marcia. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: thisisawar