Film > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: ElisabethPrime    14/06/2016    1 recensioni
Cybertron pianeta di esseri robotici intelligenti:i Transformers è messa a ferro e fuoco da una guerra tra due fazioni: Autobot che combattevano per la libertà e i Decepticon che volevano governare con la violenza che volevano ottenere l'All Spark per i propri principi e quando il pianeta stava per essere distrutto gli Anziani predirono una profezia riguardante undici ragazzi umani dotati di poteri avrebbero aiutato gli Autobot a vincere la guerra così partirono alla ricerca della Terra.
Anche sulla Terra c'era una profezia riguardante questi undici ragazzi che diceva che avrebbero protetto la Terra dal ritorno dei Demoni esseri malvagi senz'anima.
Una ragazza di nome Keira Barnes è ignara della profezia e fa una vita monotona in California ma un giorno qualcuno gli uccise i genitori e la sua strada si intreccia con quella degli Autobot appena giunti sulla Terra che devono cercare i loro salvatori e fermare Megatron prima che compia il suo piano malvagio:l'estinzione della razza umana.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Un po' tutti, William Lennox
Note: Lime, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terra e Cybertron.
Due mondi diversi ma uniti dal destino.
Uniti da una profezia.
Quando su Cybertron scoppiò la guerra tra gli Autobot che combattevano per la libertà del loro pianeta e i Decepticon che volevano governare con il pugno di ferro gli Anziani predirono che undici ragazzi dotati i poteri provenienti dal pianeta Terra avrebbero aiutato gli Autobot a salvare la loro razza e a trovare l'All Spark così quando il loro pianeta ormai morente stava pe distruggersi partirono alla ricerca della loro unica speranza per la loro razza,per drgli un futuro.
Anche sulla Terra scoppiò una guerra tra umani e Demoni esseri malvagi e senz' anima che uccidevano per divertimento e gli Anziani predirono una profezia della nascita di undici ragazzi che con i loro poteri avrebbero distrutto i Demoni proteggendo la razza umana e anche che avrebbero aiutato esseri robotici intelligenti da un altro mondo.
Quando la guerra contro i Demoni fini la profezia andò perduta nel tempo ma non per gli Autobot che credevano ancora nella loro unica speranza:i Demonhunter.
Nel presente la vita di una ragazza apparentemente normale cambierà per sempre e anche le sue convinzioni di essere soli nella galassia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: ElisabethPrime