Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |      
Autore: raffa18    14/06/2016    2 recensioni
Trama: Cosa sarebbe successo se lady Oscar si fosse trovata in un'altra epoca? Ed in un’altra storia per salvare se stessa? Se Rei Asaka e Lady Oscar si trovassero l’una nel corpo dell’altra?
Genere: Introspettivo, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nota bene i personaggi non mi appartengo ma sono presi in prestito dalla Ikeda.
P.S.  la storia è ambientata a partire da quando Rei perde i sensi nell'episodio 13 dell'anime 

Oscar pov Stamane mi svegliai con un gran mal di testa ed aprii gli occhi a fatica. Mi ritrovai nel buio più totale di una camera da letto non mia; ero coperta solo  da  un lieve lenzuolo rosa.  Cercai di alzarmi  indossavo solo  una camicia da notte femminile bianca non molto lunga ed un bracciale dorato e spesso che in maniera repentina levai; non essendo abituata a simili frivolezze. Notai che la camera era spoglia: vi  era un letto attaccato al muro, un armadio molto grande, un piccolo comodino e una finestra con le  tende chiuse che creavano una tale oscurità quasi tombale mi mossi ad aprirle facendo entrare la luce abbagliante del sole. Diedi  un’ altro sguardo alla camera che era costernata da specchi di tutte le grandezze chi sa perché la persona che viveva in questa camera ne ha messi cosi tanti e poi c’è uno  strano oggetto vicino alla lampada sul piccolo comodino. Notai anche che sulla tastiera del letto vi era una bambola che mi ricordava tanto quella piccola insolente di Loulou1, già credo che se l’ avesse vista l’avrebbe pretesa; già lei non chiederebbe quella bambina pretenderebbe chi sa come faceva Hortencie a dover sopportare una figlia  del genere. Mi girai verso l’armadio per cercare qualcosa da mettere e sperai che in esso vi era anche la mia uniforme.
Aprì l’armadio e vi trovai solo una giacca nera alcune camice bianche e un pantalone  anch’esso nero ed uno marrone ma della mia uniforme nessuna traccia.   Indossai una camicia bianca e la giacca nera e il pantalone nero sperai che la persona che vivesse in questa casa non si dispiacesse se  li prendevo in prestito. Nell’attimo in cui stavo chiudendo i bottoni delle maniche della camicia notai che sul polso destro vi è una profonda cicatrice apparentemente vecchia ma che non avuto se non ora. Indietreggio sconcertata e sbatto contro il  piccolo comodino e da esso vi cade  un documento2 che prontamente raccolgo e quello che leggo mi sconcerta ancora di  più; Nome: Rei  Cognome: Asaka  Anno di nascita 1955   Anni 17  Istituto femminile: Seiran   Anno scolastico: 1971-19723Abitazione in: Meson De Rue.  Ma la cosa che mi sconvolse maggiormente tra queste fu vedere la mia immagine su questo documento e l’anno in cui ero capitata. Non era possibile che io avessi attraversato circa due secoli. Non potevo essere finita in un’ altra epoca era impossibile o forse no?  Non potevo  ne dovevo farmi troppe domande almeno non adesso.  Iniziai  a girare per la casa e notai che vi  erano un’ infinità di specchi  ovunque. La casa era buia le tende chiuse facevano traspirare tristezza e angoscia. Chi sa perché  viveva in quel modo. La casa aveva un bagno, una stanza che doveva essere una cucina  e un  salotto. Avevo notato che molto probabilmente la ragazza che ora ero viveva da sola. Ora eccomi qui in salotto a tentare di schiarirmi le idee senza risultato. A risvegliarmi dai miei pensieri fu il  rumore di una porta chiudersi ed una voce avvicinarsi.
La voce sembrava quella di una giovane donna, e per qualche motivo riuscivo a capire ciò che diceva. "Rei sveg... a eccoti qua" osservi quella figura che, se non avessi notato che era una donna, avrei scambiato per Andrè. Era alta, aveva una corporatura normale ed i capelli lunghi fino alle spalle. "Sembra che hai visto un fantasma... - rise e continuò- sono solo io Kaoru e si sono ancora viva - la sua voce sembrava leggermente ironica come se il fatto di essere viva, respirare e camminare oggi fosse solo grazie ad un miracolo. Da ciò che aveva detto il suo nome era Kaoru. Lei continuò - comunque non credo che ti piacerà sapere che ho sfidato verbalmente quella tiranna di tua sorella ." - la fissi non capendo - "Perché hai chiamato mia sorella tirannia?" - mi fissò come se stessi dicendo una bestemmia- "Né abbiamo già parlato milioni di volte, dopo tutto quello che ti ha fatto come ti aspetti che dovrei chiamara? Fukiko ti dà colpe che non meriti, ti ha tratta in inganno anche ieri sera mentre eri sotto la pioggia ad aspettarla per ore sotto la pioggia. Comunque ti ho portato del qualcosa da mangiare " - Kaoru nel passarmi il piatto osservó il mio braccio -" noto con piacere che hai tolto quello stupido bracciale. Almeno la lite che abbiamo avuto ieri deve aver dato i suoi frutti"- la fissai- "che vorresti dire?" "davvero non ricordi che stavi per uccidermi solo perché ti stavo togliendo il bracciale? E comunque devo sperare che hai fumato o preso altre pastiglie."- i miei occhi erano sgranati io che fumavo? Sebbene io abbia avuto un educazione maschile non mi è mai stato permesso di fumare; né mi sarei apprestata a fare una cosa del genere; ma ricordai che per qualche motivo a me ignoto non ero più nella mia epoca e molto probabilmente non ero nemmeno in Francia (dato lo strano carattere di scrittura e dato il nome della ragazza che non apparteneva a nessuna santa da me conosciuta.)Mi chiesi per quale motivo indossava abiti maschili e mi ripromisi di chiederglielo più in là. Ma adesso mi premeva sapere a quali pastiglie si riferiva poiché mi sembrava di essere in salute o almeno di non necessitare di imminenti cure -" a cosa ti riferisci? Non credo di essere malata perché mai dovrei prendere dei farmaci se sono sana." - Kaoru sgranó gli occhi con rabbia e credo che se avesse voluto e potuto mi avrebbe colpito. "A cosa mi riferisco?! Mi riferisco alle medicine che prendi senza un motivo logico perché a differenza mia come tu hai detto sei completamente sana o almeno lo saresti se non ti riempissi di quelle dannate pillole. Puoi vivere senza sperare che il peggio si ripresenti e rinunciare a quasi tutti i tuoi sogni perché da un momento all'altro potresti non esserci." - sospirò cercando di calmarsi. Dal suo sfogo compresi varie cose su cui a avrei indagato più tardi: la ragazza che ora ero per qualche modo era ingrata alla vita, Kaoru era guarita da poco da qualche malanno e aveva dovuto rinunciare a qualcosa, ma voleva comunque vivere e godere del tempo che le restava. La ragazza di fronte a me sospirò e continuò - "scusami avvolte dimentico che così facendo non ottengo nulla. Piuttosto dato che tua sorella non è in giro che ne pensi di fare due tiri al campo di pallacanestro come quando eravamo ragazzine? "- cos'era la pallacanestro? Decisi di non chiedere o almeno non subito così dissi " non credo di essere in grado di poterlo fare" - mi fissò incredula  come se avessi detto  qualcosa di sbagliato o sciocco, ma si limito a dire- "oggi sei strana, sei una campionessa o lo eri finché non hai smesso di giocare solo perché te lo ha detto lei. " - La fissai e lei continuò con voce pacata- "comunque non sono qui per litigare. Vieni se non vuoi giocare almeno guardi mentre mi alleno". Aspettò che finisci di mangiare una parte di ciò che aveva portato  e poi la seguí fuori dalla porta di quella che era ora la mia casa.

nota autrice  
ciao a tutti, 
questa è la mia prima fanfiction su caro fratello e su lady oscar spero vi piaccia e per eventuali errori sappiate che li correggierò presto. Un bacio raffa18
1 Loulou è la nipote di lady Oscar ed appare nelle storie gotiche. Essa è figlia di una delle sorelle maggiori di Oscar Hortencie.
2  Il documento in questione è la tessera dello studente e dato che nell'episodio 11 "sotto l'olmo" Nanako la cita soltanto (in particolare cita la via in cui abita Rei) ho pensato di "crearla" basandomi anche su in immagine che ho trovato su internet.
l'anno scolastico è una mia invenzione dato che Rioko Ikeda ambienta caro fratello  negli anni 70 senza dare una data specifica.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: raffa18