Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: BeaBunny    14/06/2016    0 recensioni
La vita quotidiana di Bunny con Marzio e le sue amiche. La vita di Sailor Moon con Milord e le altre Sailor. La vita di Serenity con Endymion e le sue guerriere. " La mia vita non é molto monotona. Posso sembrare una ragazza normale ma dentro di me, nascondo segreti che che pochi sanno. Gente che come me li nasconde..."
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Chibiusa/Helios, Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena vidi quei capelli lo riconobbi. Era Marzio. I suoi capelli neri e suoi occhi blu oceano non facevano altro che far sgorgare dai miei occhi altre lacrime calde. 

Notai però che anche lui aveva gli occhi lucidi. Si mise in ginocchio. Iniziò:
" Ti prego Bunny, perdonami, non so cosa mi ha preso. Non so chi sia questa ragazza di cui state parlando, ma so che di mia volontà non ti avrei mai fatto questo. Non ho mai desiderato la tua morte, anzi, perché tu sei tutta la mia famiglia, tutta la mia vita."
Iniziai a piangere ancora di più. Quello che baciava ragazze, che lanciava oggetti preziosi nei fiumi non era il mio Marzio. Aveva ragione. Chiesi alle ragazze se potevamo stare un po' da soli. 
Dopo esserci chiariti Marzio si avvicinò e cercó di baciarmi. Di impulso mi allontanai. Vidi la delusione nei suoi occhi nel capire che non mi fidavo del tutto ancora di lui. 

"Stavo pensando: ci deve essere un modo per capire cos'è successo!" Disse Morea, in agitazione.
"Forse un modo c'è." Rispose Amy. " Marzio se baci questo fazzoletto io dovrei essere in grado di analizzare la tua saliva e capire la causa di questo strano comportamento." 
Ma ancora prima che Marzio potesse rispondere qualcosa entro una ragazza. La riconobbi subito: era la ragazza del "bacio". Subito Marzio cadde in una specie di trans.

"La tua presenza non è gradita qui!" Esclamai, d'impulso. Sapevo che non avrei sopportato un'altra scena d'amore tra il mio Marzio e lei.
"Non me ne andrò finché non sarà proprio Marzio a dirmelo!" Rispose lei.
Come per incanto Marzio si risvegliò.
"Vattene, sparisci! Non voglio rivederti mai più."
Lei se ne andò e io corsi ad abbracciare il mio ragazzo. Quello che mi proteggeva. All'improvviso non vidi più niente.

Quando mi risvegliai, capii immediatamente che ero nella camera da letto di Marzio.
" Non ti preoccupare. Sei solo svenuta. I dottori hanno detto che non era più necessario che tu restassi in ospedale, ma che avevi comunque bisogno di restare a letto e sotto controllo. Così mi sono proposto io cosicché puoi anche controllarmi. Ah, non ti preoccupare ho già avvisato i tuoi. Ho detto che eri in gita al mare e che questo paese dove vivo è abbastanza lontano da Tokyo; che sei caduta ma che è tutto apposto e di non preoccuparsi."
Poi si diresse verso la porta.
" Se hai bisogno di qualcosa sono qui sulla poltrona." Lo notai anche i suoi vestiti da Milord. Era successo qualcosa? O doveva succedere.

A un certo punto...
" Marzio... Verresti qui a letto con me? Ho bisogno di te."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: BeaBunny