Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Oyuki90    15/04/2009    2 recensioni
Nella notte di Capodanno Itachi e Yume stanno cercando di pomiciare... quando bussano alla porta... era Kaworu Nagisa, l'amico più fidato dell'Uchiha, che aveva bisogno di quest'ultimo per trovare ......... questa fanfiction è una pazzia alla mangaka! ho miscelato: Inuyasha, Naruto and Evangelion... XD un mix di risate e scene spettacolari, tutte da leggere... specialmente dal secondo capitolo che vedrete a tempo debito....Buona lettura! suguni mata! XD
Genere: Parodia, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tam

-One Stage-

LA SPARIZIONE.

                                     

Capodanno, è una notte splendida. Nevica a più non posso.

È pieno inverno in Giappone, quando in una delle tante case di Tokyo si sentono strani rumori!!

O.. Per meglio dire…. Fuoriescono dalla porta di questa casa una marea di cuoricini rossi con su scritto: “Amore IN Corso” ….

 

Un ragazzo dai capelli neri e una faccia da schiaffi, a terra del pavimento di legno, cerca con forza di avvinghiarsi ad una ragazza altrettanto scura e aggressiva… tra urla di opposizione e botte pesanti… la ragazza si stacca finalmente da quel boy-friend rompiscatole e perverso!

 

Affannata dalla lotta alla libertà, la ragazza dai capelli ondulati e neri con occhi color nocciola e un corpicino niente male, guarda con occhi  arrabbiati il ragazzo che con una camicia sbottonata e ridotta ad uno straccio, i capelli lunghi raccolti in un nastro rosso tutti spettinati e gli occhi in astinenza di voglie fisiche… si affanna peggio di un animale…

 

“HANF!... HANF!.. perché..  HANF!…ti opponi tanto…eh?”

La ragazza, ancora più innervosita, in tutta risposta esclama: “Perché? .. te lo spiego: stiamo da tanto tempo insieme e tu nelle feste non fai altro che pensare sempre alla stessa cosa! E sei aggressivo anche! Neanche un po’ di romanticismo… mi sono stufata un po’!!!”

Lui perplesso inizia a sghignazzare di gusto…. Osservandola nella sua destrezza nel dirgli quelle cose…. “Sei incredibile sai? Yume Ayasawa!”  e continua: “Tu sai che non sono un uomo che ama il miele e né i dolci in generale… neanche metaforicamente parlando! E tu pretendi da me romanticismo?” lei risponde schietta: “sì!” … un minuto di silenzio e lui inizia a ridere come un pazzo sclerotico… “Itachi… ma che ti ridi? Ehiii smettila di fare l’idiota!!!” dice lei, ma non la ascolta e mentre ride riesce a dire tali parole: “ Hai voluto me come ragazzo ed ora ti subirai tutto quello che vorrò fare con te, nel presente e nel futuro sia chiaro! Hehe.. quindi non opporre alcuna resistenza!”

Detto questo, Itachi prende per una gamba la ragazza e la trascina a sé, non lasciandole neanche il tempo di dibattere alle sue provocazioni! Lui inizia a baciarla lentamente sul collo e affannosamente cerca di tenerla buona, rendendo pesante il proprio corpo da macho sulla povera Yume.

Lei dibattendosi e cercando di non farsi baciare sui punti cruciali, dove per la donna sono il massimo della tentazione, esclama con tutto vigore: “Sei un diavolo tentatore! Io non dico di cambiare.. ma almeno renditi conto del tuo ‘essere un animale selvatico’!”

Itachi si alza di scatto dalla parte più intima della ragazza… và verso il suo viso e sorridendo maliziosamente…. “Questo: animale selvatico.. lo hai scelto tu! Non ti ho chiesto di stare con me.. sei stata tu a dichiararti! Ed io ho accettato… perché mi andava… e ti avevo anche avvertita del fatto che io sia un assassino spietato.” Yume accenna un sì con il capo, continuando a fissarlo negli occhi… i suoi occhi seri e freddi come la neve che stava cadendo in quel momento.

“Yume… sei tu che hai deciso di entrare all’inferno… e se continuerai a stare con me dovrai prenderti le tue responsabilità…perché se ti succederà qualcosa io non me ne prenderò alcuna.” dopodichè ricominciò a baciarla ancora più aggressivamente di prima e lei irritata non esclama una parola, lo lascia fare, infondo aveva ragione lui! Lei aveva deciso di starci insieme e sempre lei è entrata nell’inferno in cui si trovava il moro per sue ragioni! Così, la ragazza decide di stare ai giochi del bel ragazzo, avvolgendo le sue braccia al collo di lui che le stava addosso per compiere l’atto in questione… ma….

 

‘DLIN!... DLON!’… 

 

Yume si volta verso la porta: “ Oh! Hanno suonato alla porta Itachi!” e lui intento a baciarla le risponde: “ Mmmmh.. non pensarci, sarà un rompiscatole di quelli pesanti… lasciamolo perdere!” e si rimettono all’ opera, ma….

 

‘DLIN!DLON!..DLIN!DLON!..DLIN!DLON! DLIN!DLON!.........’

 

E Yume con un calcio fa volare Itachi in direzione della porta… urlando: “SCUSAMI TANTO! MA NON RIESCO A FARLO CON QUESTO BACCANO…. VA’ AD APRIRE!!!”

 Innervosito dal calcio e dal rompiscatole alla porta, il moro và ad aprire la soglia, mugugnando: “ UFFA!...Non voglio sprecare inultimente le righe di questa fanfiction… per andare ad aprire ad un seccatore.. che mette l’autrice per rompermi le biglie!..” (Come osi? Hihihi.. N.d.A. XD).

“Ma cosa stai dicendo Itachi?.. piuttosto prima di aprire… domanda chi è! O no?”  esclama la ragazza che si rimetteva il vestitino viola che le era stato rimosso!

 

“No! Non voglio sprecare altre pagine per un scocciatore dell’autrice!!!” detto questo il ragazzo apre il portone e…

 

“Hanf!... Hanf! Itachi.. amico mio! Devi aiutarmi.. Hanf!...” una voce stanca del freddo e dell’arrivo di fronte al moro, lo supplica di aiutarlo… Itachi lo guarda sconvolto, che ci faceva il suo più fidato amico  lì?  “Kaworu?” domanda: “che ci fai qui? Tu non eri con la tua ragazza a festeggiare?..” il ragazzo affannato con occhi color del sangue, pelle candida e capelli semilunghi e argentei risponde in tutta fretta: “ E’ QUELLO IL BELLO…. Ero tornato a casa dopo il lavoro, pensavo fosse restata lì ma… è sparita!” Yume sentendo tali parole da quel ragazzo che conosce bene…  scatta in un balzo arrivando dai due urlando: “KAWORU! ITACHI!.. COS’E’ SUCCESSO A SAYOKO?”

Con occhi spalancati e disperati il ragazzo la fissa, non sa cosa risponderle.

Sa soltanto che la sua ragazza, nonché la migliore amica di Yume, è sparita…. Senza lasciare alcuna traccia e senza motivi. Così appariva il problema…. Itachi osserva i due e con voce da adulto si permette di proferire: “Invece di stare alla porta come degli idioti (compreso lui! N.d.A. XD), mettiamoci comodi e parliamone con calma, riflettendoci su… così troveremo delle soluzioni!!!!”  mentre si dirigevano al tavolo nella stanza accanto, Itachi borbotta ancora: “ Che impiastra, quella Sayoko Tsumetai! Proprio oggi doveva sparire? L’ autrice non poteva aspettare l’ indomani mattina? Uff!”.

 

Accomodati davanti ad una bella tazza di tè freddo (si sarà raffreddato prima per colpa di Itachi! N.d.A. XD) preparato da Yume, per calmare i bollenti spiriti, i tre iniziano a conversare!

Un sorso di Itachi… e Yume inizia a fare domande: “KAWORU PARLA! COSA LE E’ SUCCESSO?” Il ragazzo con  capelli come la luna e gli occhi colti alla sprovvista dall’arroganza della ragazza, risponde: “Veramente… non lo so!... forse… per la discussione di due giorni.. ehm… volevo dire.. notti fa! Ma non saprei dirtelo di sicuro…” viene interrotto bruscamente da lei: “ COME “NON LO SO”? E PERCHE’ NON RIESCI A TROVARLA CON I TUOI POTERI?”

Itachi arrabbiato e serio come non mai dà una fulminata alla sua ragazza.

Dicendole soltanto tre parole: “Adesso basta, Yume!” e lei quasi gelata,dallo sguardo freddo e crudele di lui, continua a porre le proprie idee a Kaworu!

“NO! ITACHI IO NON LA SMETTO!.. PERCHE’ …SAYOKO SCAPPA DA LUI! E QUEST’ULTIMO NON NE CONOSCE NEANCHE LE RAGIONI?” puntando il dito verso  Kaworu che stava iniziando ad innervosirsi assieme ad Itachi che stava per infuriarsi! “SEMBRA UNA PRESA PER I FONDELLI…. KAWORU NAGISA… SPIEGAMI IL MOTIVO! COSA LE HAI FATTO?” aggiunge lei provocando il ragazzo che stava sorseggiando il suo tè, e alzando il suo sguardo rossastro e glaciale le dice con una vena gonfia alla tempia: “ Non le ho fatto nulla Yume.. Chiaro?” lei ancora più adirata  si alza ed esclama con tutta la forza delle sue delicate e soavi corde vocali: “NO!.. SAYOKO NON SCAPPEREBBE DA TE PER NULLA! E TU LO SAI KAWORU!”  e aggiunge: “PARLA!!!” Kaworu con occhi seri e una faccia leggermente irritata esclama con tutta franchezza: “ Credi davvero che possa farle qualcosa? Sei crudele amica mia!” Itachi con una faccia strana, un incrocio tra un botolo ringhioso e una donnola in attesa di nascondersi dalla vergogna, dice: “ E’ vero Yume!... pensi davvero che il mio amico faccia del male alla propria ragazza?” e la ragazza imbarazzata dalla sua stessa irruenza,  con una faccia da scema risponde: “Ah! Ora che me ne accorgo sono stata un po’ brusca!” e Itachi aggiunge: “ Hai esagerato YUME!” e la tira giù per il vestito. Mentre Kaworu esprime delle considerazioni sulla coppia a lui presente: “Sei tale e quale al tuo ragazzo! Itachi.. ne hai trovata una molto aggressiva… scommetto che ti frena molto nelle tue attività!!!” e il moro a questa affermazione sospira profondamente! Yume arrossendo chiede scusa a Kaworu e quest’ultimo le dice di non farsi problemi, infondo è la ragazza del suo amico più fidato, capisce la sua aggressività.

 

Kaworu si volta verso i due con lo sguardo determinato: “Ragazzi… non perdiamo tempo! Dobbiamo trovare Sayoko!” Itachi con fare da macho si mette una mano alla fronte e girando la testa in un disperato “ nooo.. come facciamo!” esclama: “Se dobbiamo cercarla Kaworu… devi spiegarmi cosa è accaduto tra di voi, se è scappata.. o chi vi sta braccando se hai dei nemici ultimamente!!!” Yume scuota la testa in un fragoroso “Sì! Hai  ragione!” . Kaworu sospira…

 

Il ragazzo dal viso d’angelo e l’orecchino al lobo sinistro, una croce, inizia ad avere uno sguardo colpevole quasi volesse confessare ogni suo peccato al Dio in Persona: “Sayoko.. mhpf! Caso mai io…. Ho discusso con lei per un sciocca gelosia nei confronti del nostro “amico” Naruto!”  un silenzio pervade nella stanza.. Itachi e Yume sono perplessi… quale gelosia avrebbe mai avuto Kaworu in Naruto? La loro amica non gli farebbe mai del male…. Specialmente con Naruto, non andrebbe mai oltre l’amicizia. Yume ne era certa.. ci sono cose che non le tornano…. Possibile che sia scappata?  Forse prima aveva saltato troppo in fretta alle conclusioni! (Leggermente.. N.d.A. XD). “ Io e lei stiamo in una situazione difficile già da ben due settimane…. Non facciamo altro che litigare e riappacificarci e poi di nuovo litigare… eeeeh…. Ora vi racconterò da dove nasce tutta la faccenda di Naruto… e la mia stupida gelosia.”

 

Flash Back.

Una notte di luna piena, a Kaworu piace questo tipo di cielo… gli ricorda il suo arrivo sulla terra (una storia troppo lunga da raccontare, un giorno la saprete anche voi! N.d.A. XD), infatti osservandola i suoi occhi brillano di felicità. Avendo un orecchio fine sente la sua ragazza che dalla toilette si sposta nella stanza da pranzo del proprio appartamento ( veramente è una reggia! N.d.A. XD) “Sayoko… come mai metti il tuo cellulare a caricare, acceso? Tu sai che non amo sentire che il tuo mobyle ti squilli mentre dormiamo insieme… mi disturba  profondamente!” “Beh! Kaworu mi serve per messaggiare con Yume… per decidere la cena per il ritorno di Naruto, SaKura e Sai dalla loro missione in Cina ad Hong Kong! Ho saputo che il male da quelle parti è stato sconfitto… per radio hanno detto che tutti i cyborg che erano stati attivati dal governo russo per la distruzione e l’appropriamento delle città in quel paese, presi direttamente da qui, sono stati eliminati senza problemi… grazie hai nostri eroi!!!” e gli sprizza un sorriso fortemente allegro! Kaworu non resiste nell’irritarsi a quel sorriso… quando lei  parla di Naruto in quel modo ammirevole gli saltano solo i nervi…. E con fare indifferente le chiede: “E chi pagherà tutto..? spero Itachi! Io non pago, eh?!”  La ragazza dai capelli ricci e castano chiaro, con occhioni verde smeraldo lo guarda quasi stesse per mettersi a piangere.. dalle risate si intende!

Dopo ciò decidono di andarsi a coricare.. tengo a dire che alla notte di Natale i due non avevano niente in programma… tutto perché Itachi aveva deciso di passare una notte “tranquilla” con la sua amata.. e aveva fatto saltare i programmi… di una serata a girare con la gip di Sayoko a cercare feste in cui imbucarsi senza pagare!!!

È l’una passata, la ragazza abbracciata a Kaworu si sveglia, guarda i capelli e le ciglia lunge del bel ragazzo che dormiva beato. Decide di alzarsi. Prende il cellulare stabilendo di mandare un sms, ma a chi lo manderà? Bip! Bip!Bip!…  INVIO!.. Triiin! Messaggio inviato a Naruto!... Sayoko con occhi malinconici osserva Kaworu e pensa alla solitudine di Naruto nel  giorno di Natale, mentre SaKura è in compagnia di un bel ragazzo conosciuto ad Hong Kong. Povero Naruto…. Perciò gli ha mandato un sms! Per consolarlo…  Ma… Kaworu capirà?

 

Nel frattempo Naruto viene distratto da quel messaggio, mentre stava divorando veracemente un bel piattone di Ramên ( A quell’ora? Forte! N.d.A. XD). Lo legge, chi mai lo avrà scritto alla notte di Natale? Tutti erano impegnati!!!

 

Oggetto: BUON NATALE NARUTO!!!

Coraggio! Non sei solo, qui hai i tuoi amici che ti pensano anche a Natale! Tra un po’ passerà un altro anno e cresceremo ancora un po’ tutti quanti! Hehe… diventa più forte e cerca di arrivare ad essere un Hokage il più velocemente possibile….  Così farai colpo sulla tua SaKura! HaHaHahahaHA! Ciau caro Naruto! Da: Sayoko! J

Fine sms.

Ore: 01.45. Giorno: 26.12.2008

 

Sorride allegramente il ragazzo dai capelli biondi e gli occhi pieni di vivacità! E scrive la risposta da inviare alla ragazza!

 

“VRRR… VRRR… VRRR!” infatti il cellulare vibra, e la figura femminile dal corpo esile si precipita a guardare la risposta!

 

1 Messaggio ricevuto da: Naruto!

 

Oggetto: AUGURI DI BUON NATALE!

Grazie Sayoko, sei una vera amica! Anche tu… diventa più forte! So che il tuo Kaworu sarà fiero di avere una ragazza come te! Rifai colpo su di lui! Haahahha… Mi fido delle tue capacità! Ciao… J.

- Fine-

Da: Naruto!

Ore: 01.48. Giorno: 26.12.2008

 

 

Sayoko sorride dolcemente, piena di gioia rimette il cellulare sul comodino a ricaricare.

Fa per infilarsi a letto quando nota lo sguardo di Kaworu che la teneva sottotiro, Sayoko spalanca gli occhi! Aveva visto tutto! TU-TUM! Ma non aveva fatto niente, eppure…lo sguardo rosso del ragazzo spiccava nel buio, tranciato da un lieve raggio di Luna, e la osservava insistentemente.

Kaworu sbalza dal letto urlando: “CAVOLO! DEVO ANDARE AL BAGNO!...” e scappa verso la direzione della toilette! Sayoko con il cuore in gola e gli occhioni sgranati, quasi fuori dalle orbite, dà un sospiro di sollievo.

Si corica al lato destro del letto (guardandolo dall’alto ragazzi! N.d.A. XD), chiude gli occhi, dopo qualche secondo sente utilizzare il suo cellulare.

 

“Bip!Bip!... Piii..!” Sayoko si alza voltandosi indietro, verso il comodino di fronte al suo lato, quasi bordo letto. Nota Kaworu col cellulare tra le mani, intento a leggere il messaggio di Naruto.

“KAWORU!” urla, saltando dal letto. “CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI LEGGERE I MIEI MESSAGGI???” aggiunge lei mentre cerca di riprendersi il telefonino. Ma il ragazzo dai capelli argentati la blocca al petto, allontanandola col suo lungo braccio, dicendole: “ E’ solo colpa tua che scrivi i messaggi di soppiatto in piena notte, a Naruto!” “KAWORU STA’ FERMO RIDAMMELOOOO!”  ancora più innervosito urla: “ Se vuoi che non legga i tuoi messaggi… CANCELLALI!”                    

 

…..’CRASH!’…..

 

Entrambi si voltano verso la direzione in cui è andato a finire il cellulare.  Kaworu lo aveva gettato verso l'altro comodino. Quello affianco alla porta dell’ altra stanza.

Sayoko lo và a riprendere, si è rotto a causa della botta presa alla batteria.

Le escono lacrime da quei occhi verdi, non credeva di averlo fatto imbestialire in quel modo. E con un filo di voce: “ Tra me e Naruto non c’è niente… sniff… Non c’è proprio nulla.” e aggiunge: “ L’ho detto sempre, e lo ribadisco… SOB… ancora: tra me e i tuoi amici non ci sono relazioni oltre l’amicizia. Kaworu… basta… SOB.. sob..”.

Il ragazzo voltato di spalle con una faccia irritata ma con le emozioni dispiaciute inizia ad urlare: “ LO SO! LO SO! DI TE MI FIDO….. E POI SO CHE NARUTO E’ UN BRAVO RAGAZZO! A DIFFERENZA DI ME… NON TI SALTEREBBE MAI ADDOSSO!!!”   e portandosi la mano sulla frangetta, Kaworu aggiunge: “GIA’… NON UNO COME LUI!” e Sayoko chinandosi verso il basso piange, lasciando cadere le sue lacrime sul pavimento.

-Fine- Flash back.

 

Yume e Itachi non sanno cosa dire.

Invece Kaworu, portandosi la mano alla fronte, ride disperatamente esclamando: Già!... Forse.. anzi no! È sicuro che l’ho ferita.. hai ragione Yume! Ma possibile che sia scappata per questo?” Yume fissandolo perplessa riesce a dire solo queste parole: “Non saprei dirti lo sai? Eppure non credo che lei scappi per motivi del genere, anzi li avrebbe affrontati con te, trovando una soluzione…” “Sai? Il giorno dopo mi ha sorriso come se nulla fosse accaduto….” La interrompe lui e continua: “… ed io come un idiota ero ancora arrabbiato.”

 

Ed ecco arrivare un altro Flash Back.

(Ma ‘sta autrice non tiene niente da fare? Basta con sti flash back! Voglio parlare di più! N.d.Itachi!  E sta zittooo… STONK!-martello di riserva- Scusate le interruzioni! Continuiamo… N.d.A. XD)

Tre giorni dopo Natale sembra andare bene tra Kaworu e Sayoko. Passeggiando  nel parco vicino l’appartamento del ragazzo, i due iniziano a conversare. Kaworu: “ Mi chiedo Itachi dove sia… dovevamo incontrarci per parlare di un affare importante! E poi non c’è mai quando ho bisogno di consigli utili! (mi domando quali consigli utili dia Itachi! HAHAHAHAHA N.d.A. XD)” .

Sayoko con tutta destrezza risponde: “Penso sia con Yumechan all’ altro  appartamento tuo!” Kaworu sconvolto esclama: “COOOOOSA? USA L’ALTRO MIO APPARTAMENTO COME HAREM A LUCI ROSSE?” “Beh! Così ha detto la mia amicona in un sms!” “COME OSA FARLO NEL MIO SPAZIO? E DI GIORNO POI? CHE AMICO BASTARDO! GLI E NE DICO QUATTRO QUANDO LO VEDO!!!” la ragazza che cammina dietro Kaworu, nota la velocità che ci sta mettendo nel doverlo raggiungere, possibile che lui sia ancora arrabbiato per la questione del sms a Naruto?  Sayoko tenta di parlargli come al solito, con serenità e spensieratezza: “ Kaworu… per tanto che hanno da fare quei due! Perché non andiamo a mangiare nell’altro tuo appartamento? Infondo è quasi ora di pranzo! Cucino io!!! Che ne dici?” Il giovane si blocca e di conseguenza si ferma anche lei.

 

“Scordatelo Sayoko!”

 

GULP! La ragazza resta impietrita, una spada al cuore vi si era infilzata al gelo di quelle  parole.

“AAAAAH! Sei ancora arrabbiato con me? Per quella questione? Kaworuuuu..” lei pronuncia con fare disperato.

“E ME LO CHIEDI? SONO IRRITATO.. E POI…”  parla voltandosi verso di lei:

“Ciò che hai fatto poche notti fa mi lascia ancora l’amaro in bocca! E per non parlare del fatto che il giorno dopo sei venuta a darmi il buongiorno, con un sorriso incredibile, come se nulla fosse….mi hai fatto innervosire ancora di più! Hai una bella faccia tosta… tu… eh?” La ragazza con occhi amareggiati ribadisce: “No! La verità è che tra me è Naruto niente è accaduto, sei tu che non vuoi capire! Gli ho mandato solo un sms per consolarlo dell’assenza di SaKura, nel giorno di Natale… nulla più! Sì, lo stimo tanto lo ammetto… ma il bene che voglio a lui come amico, non è lo stesso che provo per te che sei il mio amico nonché il mio ragazzo, e questo sentimento cresce ogni giorno verso di te.” E con fare deciso aggiunge: “Io e Naruto siamo solo amici… AMICI!”

Abbassando gli occhi Kaworu dice soltanto di saperlo e che l’ha vista un po’ fuori dal mondo e così aveva temuto fosse accaduto qualcosa. Sayoko con un viso da bambina ormai stanca di giocare gli urla: “UFFA KAWORU! SEI UN TESTONE!!! TEMEVO CHE SE TI AVREI DETTO DEL SMS, TI FOSSI ARRABBIATO! MA INFONDO TI ARRABBIERESTI COMUNQUE… IN UN MODO O NELL’ALTRO! ABBI PIU’ FIDUCIA IN ME! AH!” .

Nel silenzio in cui si era girato Kaworu sentiva piccoli singhiozzi, si volta verso Sayoko che aveva abbassato la testa per non farsi vedere in lacrime. La osserva nel suo alzare la mano per pulirsi il viso. Non credeva di averla ferita in quel modo. Dirigendosi verso di lei, le prende la coda di cavallo fatta di ricci biondo-rame al sole! Dolcemente le alza la testa: “Dai ! Non piangere!” e lei: “Lasciami Kaworu! SOB.. sei cattivo! SOB!” e il ragazzo con sensi di colpa esclama: “Sai benissimo che mi fido di te! Non devi piangere, mi uccidi dentro! Su… ora basta!” “SOB.. SOB…SNIFF!”

E lei alza il capo verso il volto di lui.

Il ragazzo si rende conto del dolore provocato alla propria ragazza, guardandola negli occhi ricolmi di lacrime. “Allora vieni da me a passare la giornata insieme?”Sayoko lo dice con una tale tenerezza che Kaworu arrossisce di botto! “MA SEI SCEMA? QUELLA NON E’ CASA TUA! CI VIVONO ANCHE I TUOI!” e lasciando i capelli di lei si mette una mano in faccia, percependo il suo rovente rossore. “Perché!? Wuaaaaaah… vedi che sei cattivoooo!..” “Facciamo come mi hai proposto prima! Vieni tu da me… così passeremo anche la notte insieme!” suggerisce Kaworu.

Sayoko spalanca i suoi occhioni del colore di un zaffiro. Esprime il migliore dei suoi sorrisi al ragazzo che con occhi colpevoli le sorride leggermente dubbioso. Si sarà risolto davvero tutto?

-Fine- Flash back.

 

Itachi resta di stucco, non credeva che il suo amico, il più freddo degli angeli crudeli, tenga tanto ad una semplice umana. Per un  attimo si sente in colpa per come tratta Yume. E si volta ad osservarla mentre ascolta kaworu parlare. “Pensai di averla convinta sul fatto di non essere più arrabbiato e che mi fido di lei…. Infatti la stessa sera abbiamo fatto l’amore…” “Scusami Kaworu… ma Sayoko si è opposta?” esclama Itachi in tutta sfacciataggine, interrompendo il pensiero del suo amico! Yume si gira di scatto indignata, verso la faccia tosta di quel ragazzo, del tutto idiota!

Kaworu con tutta naturalezza lo risponde pure: “Ora che mi ci fai pensare… Non si è opposta come al suo solito! Anzi… mi ha assecondato!” Yume apre la bocca tanto da farla arrivare a terra, non riusciva a credere a ciò che sentiva! Quei due parlano sempre così di lei e la sua amica ogni volta che li  lasciano soli?

Il ragazzo dai capelli argentei abbassa il capo, e con fare da gatto insoddisfatto dice: “ A quanto pare.. mi ha fregato…. Col suo cedermi tutto, per rendermi inconsapevole dei suoi pensieri! È riuscita a scappare? Non è giusto, voi donne avete armi più forti delle nostre!” (per la cronaca Kaworu legge nel pensiero che siano umani o animali! N.d.A. J) Yume ha una frecciata al petto! Ed urla: “MA CHE STAI DICENDO? NON SIAMO COSI’ CRUDELI NOI DONNE! E POI SAYOKO NON SCAPPEREBBE MAI DA TE PER DELLE QUESTIONI DA NIENTE COME QUESTE!” Itachi con fare da saputello infierisce sull’affare delle donne violente e delle loro armi diaboliche: “Tesoro… tengo a farti rendere conto…che ciò che ha detto Kaworu è la verità: voi donne, sotto sotto, siete le carnefici e noi le vittime, e non viceversa!”       !STONK!       

Ecco una martellata da parte della sua donna come volevasi dimostrare… gli uomini certe volte non sanno guardarsi la pelle! Specialmente Itachi…. Commento ufficiale dell’autrice! (ma che ci fai qui.. me la pagherai autrice! GRRR! N.d.Itachi!).

 

Kaworu alza il capo verso i due che stavano discutendo, la coppia nel vederlo si zittisce di colpo.

Ha una faccia orribile, occhi rosso sangue marcati di un nero potente, il viso bianco più del normale, i denti che iniziano ad allungarsi e ad appuntirsi… cosa gli sta accadendo? Affannosamente il ragazzo pronuncia un suo pensiero: “La rivoglio al mio fianco!”.

Yume si spaventa al suono di quelle parole, il loro amico era tremendamente crudele e ossessionato! Appunto per questo lei si avvicina ad Itachi che con fare tranquillo dice: “ Amico mio! Sei ridotto proprio male per quella donna!-Sayoko è spietata a letto eh? Ti limita molto!- (commenti non voluti di Itachi! N.d.A.)”. Yume impaurita esprime una sua opinione: “Kaworuuu… mi fai paura! Help Me!” e si aggrappa ad Itachi che aggiunge con tutta freddezza: “Dovresti lasciarla lo sai? Sei in astinenza Kaworu… nel divenire un mostro! Da quanto tempo è dileguata?”.

 

Kaworu, con una faccia arrabbiata, gli risponde in malo modo: “Io non la lascio… stupido di un  Akatsuki! Io non mi sto  indebolendo… mi fortifico sempre di più stando con lei.” “Quel  te lo concedo perché vedo che sei fuori di te! Ma la prossima volta ti faccio fuori senza pensarci due volte!” risponde il moro con la faccia infuriata e insistente: “Mi dici da quanto tempo non c’è ‘sta ragazza?”  il silenzio fra i due lascia capire che la situazione stava degenerando.

Yume non sapeva cosa dire…. Riusciva a pensare soltanto che Sayoko forse era in pericolo e loro erano lì a discutere inutilmente. Sospirando il disperato Kaworu dice ai due suoi amici che Sayoko è sparita da ben un’ora e due minuti primi.

 

Itachi spalanca gli occhi, sa che se soltanto in un’ora Kaworu si riduce in quel modo è una situazione grave. “Andiamo subito a cercarla, altrimenti… diventerai un cadavere vivente o peggio ancora…. Potresti far fuori uscire il tuo vero !” esprime con serietà il moro. Yume apre la sua bocca fino a far pulire direttamente il pavimento… “EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?” urla sconvolta la ragazza aggiungendo: “ Intendi dire che Sayoko è la chiave per tenere a freno il potere di cui mi parli sempre di Kaworu? E che se non la troviamo, il nostro amico potrebbe persino autodistrungersi?”. Itachi, con una faccia davvero autorevole, dà la risposta che la ragazza mora si aspettava: “ Sì! Ma… Guardalo! Guardalo dritto negli occhi! È nella più totale agonia in una sola ora della sua assenza…. Immagina tra un giorno o un mese….!? Non voglio pensarci…”

“OOOOOOOH! Quindi… Sayoko è la sua droga? È così importante per lui? CHE ROMANTICO!!!” lo interrompe la ragazza!

 “Se trovi questo romantico…. Vorrei capire perché quando lo faccio io lo trovi orrendo!” brontola Itachi.

 

“SAYOKO… è soltanto mia…. Non deve toccarla nessun altro uomo esistente in questa terra o in altre….. DEVO TROVARLA. NON PUO’ ESSERE SCAPPATA…..”

Enuncia con occhi invasati Kaworu Nagisa nella più completa sofferenza.

 

Itachi e Yume fanno dei volti incredibilmente sottosopra

Nel vedere il loro amico in quello stato, persino l’Uchiha aveva la pelle accapponata! E questa cosa lo faceva imbestialire tanto da fargli esclamare: “Amico caro… sei proprio andato!” e Yume aggiunge: “Oh Dio!… Sayokooo dove seiii…”. –GULP!-

 

 

Nel frattempo in un tunnel sotterraneo, nell’oscurità più totale, si sentono delle urla lancinanti.

Una voce da donna grugnisce come un gatto in battaglia per il proprio territorio.

“GRRRRRRR…AAAAAAAAAAAH!” la figura femminile si agita costantemente per sciogliere le funi di ragnatela che la tenevano imprigionata.

“Eccomi!...” si introduce una voce maschile con fare altezzoso e arrogante: “…dalla mia preda!”.

La ragazza a quelle parole alza il capo: “Bastardo….” E dicendo questo lascia cadere la fune che stava mordicchiando per liberare il braccio sinistro. “Mi hai colta di sorpresa…” aggiunge lei con un viso stanco e arrabbiato. La figura oscura a lei di fronte, in piena oscurità, lascia intravedere i suoi occhi da maligno di turno ed esclama: “ Ma dai…. Ti sei offesa così tanto?”. La ragazza irritata dalla superbia di quell’ essere…. ringhia, mandandogli un occhiata davvero accattivante.

La forma tenebrosa, dagli occhi color dell’oro, osserva la ragazza dai capelli ricci castano chiaro sciolti, che le coprivano metà della faccia dandole un aspetto decisamente sbrindellato.

“hahahah….infondo hai combattuto bene… ma non sei abbastanza forte!  Quando sei da sola… senza il tuo Kaworu!” incita quell’essere oscuro.

Ma chi sarà mai?

“A quanto vedo.. tu e lui ormai siete una cosa sola! E se venite separati divenite insignificanti!.....” aggiunge lui, con una faccia contenta e un sorriso maligno che spicca nell’oscurità in cui si trovano.

La giovane donna, con i suoi occhi verdi e la faccia stanca dalle torture subite in quell’ora da questo individuo, cerca di alzarsi per rispondergli nel modo più gentile possibile… ma.. la losca figura non le lascia proferire parola… anzi è lui stesso a parlare:

“TI USERO’ E CONSUMERO’ FINO AL MIDOLLO! IN MODO DA FARTI  STREPITARE DAL DOLORE E LASCIAR GIUNGERE IL TUO AMATO “ANGELO” CHE PORTERA’ LA MORTE NEL MONDO, QUI! A MORIRE PER MANO MIA!”  lei resta di stucco a quelle parole, il personaggio voleva Kaworu a tutti i costi? “NON E’ VERO!.. Kaworu ormai non ha più quel compito! Il third impact è stato già causato molto tempo fa, e non da lui. Anzi a cercato di fermarlo… sacrificando la sua prima vita. E poi… non morirà mai per mano tua. È immortale…” dice lei con tutta la sua forza. “HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…. LO CREDI TU! LASCIALO PRIMA ARRIVARE E POI VEDREMO CHI DI NOI DUE AVRA’ RAGIONE!” sghignazza lui.

Sayoko frattanto cerca di tenere Kaworu a distanza, comunicandogli tramite la telepatia di non andare da lei. Tanto… prima o poi… il ragazzo in agonia l’avrebbe intercettata. Non sarebbe riuscita a trattenere la sua anima allungo, era troppo debole. Quindi era giusto avvertirlo del pericolo: ˜ Kaworu… mi senti? Non venire da me.. so che mi avresti rintracciata perciò ti dico queste cose! Sei in pericolo… stai lontano da qui… voglio che tu stia lontano anche da me!˜

 

Kaworu dall’altra parte la sente e sbalza in alto rovesciando il tavolino, col tè sopra, rompendo le tazze e rovinando la moquette. “Sayoko? Dove sei…? Lasciati rintracciare per bene…Sayoko!” si allarma il ragazzo che con occhi disperati e irritati guarda i suoi amici sconvolti dalla scena.

Yume e Itachi si alzano contemporaneamente, si guardano entrambi ed esclamano: “Andiamo Kaworu… fuori troveremo la soluzione!” . Kaworu determinato lancia un sorriso malignamente deciso. “ALLORA ANDIAMO A CERCARLA… AL COSTO DI ARRIVARE ALL’INFERNO..”

Esclama il ragazzo dalla faccia straziata dal dolore, che sente contemporaneamente con Sayoko, mentre viene torturata da quella losca figura.

Escono dalla casa dell’Uchiha, i tre iniziano a correre da per tutto….

 

La troveranno mai in questa notte fatta di vento e fiocchi di neve? E quel personaggio dai occhi color dell’oro chi sarà mai?

Kaworu riuscirà a non far uscire l’Io malvagio e potente, che Sayoko è riuscita a tenere a bada in tutti questi anni???

e… (BASTAAAAA…… AUTRICE TI FARO’ FUORI SE NON LA FINISCI DI PORRE TUTTE QUESTE DOMANDE…… E POI NON MI HAI FATTO FARE NULLA IN QUESTE RIGHE!DOVRESTI ESSERE LICENZIATA! N.d.Itachi! –STONK!- Grrrr! Adesso basta Itachi… scusatemi… continuiamo…. N.d.A. XD).

e….  Yume riuscirà a rendere più normale Itachi?

Mentre l’autrice ce la farà a colpire l’Uchiha con una nuova arma per impedirgli di dire stupidaggini?....

Tante domande e neanche l’ombra di una risposta…

 Ma…saranno tutte da trovare nei prossimi capitoli!

SUGUNI MATA! ARIGATOO…

-Fine one Stage-

By:  Oyuki’90*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oyuki90