Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: HappyLife    15/06/2016    1 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti nella mia vita fatta di tristezza!

In questo squallido bagno del locale sto cercando di mettermi il mascara, riempirmi di trucco e poi tornare a casa per pulirmi.

Non so quanto tutto cio' dovrà durare ma spero che presto avrò abbastanza soldi per aiutare la mia cara nonna.

" Sei pronta, Alma? " mi chiede Nami, la mia migliore amica, l'unica cosa decente che ho trovato in questo posto.

" Non lo sono mai stata " ammetto sincera.

Come sempre, uomini di tutte le età si avvicinano a noi. Cerco di tirare la gonna il più giù possibile finché Monet, la segretaria di quel gran schifoso, mi guarda male. Non so perché mi odia.

Mi metto a ballare su un cubo lasciando che la musica si impossessi di me, forse l'unica in grado di farmi dimenticare tutto.

Vengo disturbata dal braccio destro del capo, Diamante.
" Ehi bambolina, guarda quell'uomo facoltoso e ricco. Ti vuole per una notte, scendi da qua e fallo divertire " mi dice viscido.
Lo guardo: uomo di mezza età con i capelli tinti di biondo e una camicia slacciata. 
Senza dire niente, scendo e vado da lui.
" Mi hanno detto che hai chiesto di me  " mi muovo sensuale verso di lui facendo finta di essere entusiasta all'idea di passare una notte con lui.
" Si infatti " si lecca la lingua e mi guarda dall'alto al basso.
Lo prendo per mano e con il miglior sorriso finto lo trascino vero una delle camere.

Per fortuna è mattina, vuol dire che per oggi è tutto finito.
Passo davanti allo specchio: i miei occhi verdi sono spenti mentre i capelli neri sono tutti arruffati. Il trucco è colato per la guancia forse perché ieri non sono riuscita a nascondere le mie emozioni.
Mi praparo per andare all'università: una canotta bianca, un pantalone nero e le mie classiche converse nere. Mi trucco un po' per nascondere la notte precedente e faccio una coda alta dove appoggio i miei occhiali neri e sono pronta.

Vedo la nonna dormire quindi decido di non disturbarla, povera la mia dole nonnina, se sapesse cosa sto facendo per lei ne soffrirebbe troppo.

Arrivata all'università trovo Usop, il mio migliore amico. Ci conosciamo da quando siamo piccoli.
" Oi, Alma " mi saluta tutto energico. 
" Buon giorno Usop, come stai? "  da altro canto io devo sforzarmi.
" Benissimo ora che ci sei...Cioè...bene " balbetta in modo strano ma ormai ci sono abituata.
" Ne sono contenta " 
" E tua nonna? " il suo tono cambia anche lui ci tiene a lei.
" Come sempre ma sto trovando i soldi " abbasso gli occhi.
" Mi dispiace...fammi un sorriso, forza " e non posso che non accontentarlo.

Dopo il corso di biologia andiamo a mensa.
Ci sediamo al solito posto ma questa volta non siamo soli.
" No, ci dobbiamo sedere per forza vicino a quei perdenti  " Perona, la sua voce da oca la riconoscerei fino a Marte.
" Purtroppo sono gli unici posti liberi Perona-ya " 
Un gruppo di ragazze e ragazze si siedono a semi cerchio vicino a noi. 

" Scusate, potete sedervi da un'altra parte? " questa volta a parlare è Bonney.
" Ci siamo seduti noi per prima qui, andatevene voi " rispondo a tono.
" Come ti permetti di rispondermi male a me? Ho la borsa di studio da Cheerleader, mentre tu chi saresti? " mi chiede con sfida.
" Alma Cruz, piacere, miss voce stridula " allungo la mia mano verso di lei che ovviamente non accetta.
" In che corso sei, Alma- ya " una voce che ho già sentito prima. Il mio nome, pronunciato da lui mi fa perder un battito.
" Biologia " verde nel grigio.
" Non ti ho mai vista " 
" Neanche io " ora il mio tono è più calmo quasi ipnotizzato da quegli occhi.
" Sicura? Mi ricorderei di una ineducata come te " mi sveglio dal mio stato di trance.
" Cosa hai detto? "  alzo leggermente la voce.
" Che non si risponde in maniera ineducata. Ma da una così che  cosa posso pretendere? " il suo sorrisetto strafottente.
Questa è troppo.
Mi alzo e con il bicchiere in mano di aranciata mi avvicino a lui e glielo tiro dritto in faccia!
Lui mi guarda con sguardo omicida.
" Ho ragione sei ineducata " la sua voce e diventata sadica ma non mi fa paura, ho visto ben peggio.
" Fottiti " gli sputo dura.
" Che succede? Scusate il ritardo, mi sono perso " spunta fuori un ragazzo dai capelli corti verdi.
" Andiamo Usop, mangeremo fuori. "

" Non lo sopporto e purtroppo facciamo pure biologia insieme " arrabbiata urlo con Usop, poverino.
" Cerca di dimenticarti di lui e pensa alla lezione di nuoto. Ti va di uscire stasera? "
" No, non posso almeno questa sera devo riposare " abbasso il capo stanca, stanca di tutto.
" Perché ieri che cosa hai fatto? " mi chiede curioso.
" No, no niente " 
" Cambi tono quando menti " mi conferma con il suo sguardo indagatore.
" Ehi Usop, la lezione di arco è cominciata! " Grazie prof, grazie.
" Arrivo! E tu, occhio " detto ciò se ne va.
Guardo l'acqua della piscina cercando di dimenticare quella volta in cui ho perso i miei genitori. 
Metto solo la punta del piede destro quando sento due braccia spingermi.
Non so ancora nuotare bene e mi sento affogare.
" Così impari a insultare me e al mio ragazzo " Bonney, Perona e una ragazza dai capelli celeste, ridono di gusto e se ne vanno.
Chiudo gli occhi e vedo mia mamma e mio padre, finalmente sorrido, quando qualcuno mi prende e mi porta su, a respirare.
Il ragazzo di prima, quello della mensa.
Sento il suo respiro vicino alla mia bocca.
" Stavi affogando in una piscina dove si tocca? Divertente! Al contrario tuo, io non porto rancore verso d te " mi soffia sulle labbra.
Non riesco a muovermi ipnotizzata di nuovo dai suoi occhi.


Leggimi: ciao ragazze spero che questa nuova storia vi piaccia. 
Se ci fossero errori vi chiedo scusa di nuovo per la mia doppia etnia ma se volete aiutarmi, io lo accetto.
Un bacioooo


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife