Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: erzsi    15/06/2016    2 recensioni
Un implacabile desiderio di vendetta ti offusca la mente e ti sussurra parole ammalianti.
Drabble partecipante al contest "Titoli su titoli - Special Edition: voglia di Drabble" indetto da Eireen_23 sul forum di efp
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Morgana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: erzsi
Titolo: Cicatrice
Fandom: Merlin
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: //
Introduzione: Drabble di cento parole incentrata sui pensieri di Morgana nell’episodio 5x13, subito dopo la scomparsa di Mordred.
Eventuali note dell’Autore: //















Pietre grigie ornano il luogo d’eterno riposo del tuo più fedele alleato, sventurato e orgoglioso eroe di una guerra che profuma di vittoria.
L’arma bianca usata con onore trafigge la terra, magico simbolo del profondo odio che ti anima verso chi è stato un fratello ma ora è nemico.
Un implacabile desiderio di vendetta ti offusca la mente e ti sussurra parole ammalianti, cicatrice di un passato che non vuole essere dimenticato, alle quali è impossibile resistere: ti hanno sempre detto che il perdono è migliore della vendetta, ma hai imparato presto che le favole non esistono.
Non per te.























Note.

Come scritto sopra, la drabble è incentrata sui pensieri che può aver avuto Morgana mentre dava l'addio a Mordred.
Ho sempre voluto scrivere su questo pairing, uno dei pochi che preferisco nel fandom, perchè lo trovo decisamente interessante (e poi, adoro Morgana) e credo che tornerò a farlo molto presto. Spero.
Unica precisazione: la frase "il perdono è migliore della vendetta " appartiene a Pittaco.
Ad ogni modo, la drabble partecipa al contest "Titoli su titoli - Special Edition: voglia di Drabble"  indetto da Eireen_23 sul forum di efp.
Grazie per aver letto, spero vi sia piaciuta,
erzsi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: erzsi