Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |       
Autore: _Hiromi_    15/04/2009    2 recensioni
[POSTATO ULTIMO CAPPY^^]Hello!^^ Mentre scrivo il continuo di 'I love my freedom but...', mi è venuta l'idea per questa ficcyna! Spero vi possa piacere!! ^_^ allora...Yoite riflette sulla sua vita e sui motivi che l'hanno portato da Miharu...per saperne di più...leggere ^_-
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi people! ^_^ Ancora io! Che dire...in questo periodo sforno idee una dopo l'altra XD!! cmq...questa ficcyna è ovviamente una Yoite/Miharu *_* sarà costituita da tre capitoli! Il primo è incentrato sul bellissimissimo Yo-kun, sulla base della canzone degli Evanescence 'Bring me to life' (e da qui il tiolo! Il secondo invece è dedicato a Miharu, ma non vi dico la canzone che ho scelto (XD)! e l'ultimo è una specie di finale alternativo alla serie, dato che non mi è piaciuto niente niente >_< beh! Buona lettura!! Spero vi piaccia!! smack ^_^

I personaggi non mi appartegono ma sono della miticissima Yuhki Kamatani! *_*

***

Mi sono avvicinato a te perchè volevo usarti; avevo bisogno di tuo potere per raggiungere il mio obbiettivo, perchè il mio più grande desiderio si avverasse.

Volevo solo sparire, smettere di esistere in questo momento. Volevo che la mia vita senza senso avesse fine, che non restasse nessun segno della mia nascita...nessun ricordo, nessun indizio...assolutamente niente.

Per questo, l'ho fatto per questo. Quel giorno ti cercai perchè volevo usarti, come altre persone avevano fatto con me e volevano fare con te; con te che possiedi il potere supremo, lo Shinrabansho, capace di comandare la materia, il tempo e l'uomo stesso. Tutti vorrebbero possederlo, lo sai, nonostante gli svantaggi e i rischi che comporterebbe al possessore; tutti vorrebbero usarlo per cambiare il mondo in cui viviamo. E lo stesso vale per me, per motivi differenti.

Volevo sfruttarti perchè rappresentavi la mia unica possibilità, la soluzione più semplice al mio problema. Eri perfetto per me.

Ci vedevamo di nascosto, agendo nell'ombra, cercando tutte le arti segrete dei vari villaggi; cercando per trovare un modo per utilizzare al meglio lo Shinrabansho.

Non so cosa ti abbia spinto ad aiutarmi, ma non ti sei mai tirato indietro. Sapevi perchè ero venuto da te, lo sapevi ma non ti importava.

Perchè? Perchè Miharu resti al mio fianco? Cosa ti spinge a stare vicino a me? Paura? Compassione? Oppure è qualcos'altro?


How can you see into my eyes like open doors
leading you down into my core
where I’ve become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home

E perchè io resto al tuo fianco?

All'inizio era solo la necessità, il bisogno innaturale dell'arte segreta che custodisci in te; all'inizio era solo quello, ma ora?

Ti sento vicino quando camminiamo, ti sento vicino anche mentre scappiamo da quelli che dovevano essere i nostri alleati, ti sento vicino anche quando siamo lontani, e quando questo succede vorrei averti a portata di mano, sotto il mio sguardo.

Voglio proteggerti, voglio tenerti al sicuro anche a costo della vita, e non voglio mai allontanarmi da te.

Perchè provo questo quando sono con te?

Io non vivo; io sono morto. Non provo emozioni, non devo provare sentimenti.

Sono morto e desidero sparire da questa realtà, da qualunque realtà, ma non voglio morire...voglio stare al tuo fianco...

Perchè Miharu non mi lasci? Se rimani non farò altro che illudermi, e non posso permettermelo.

Io sono morto, e non posso darti nulla.


(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

In fondo, noi due ci somigliamo. Siamo tutti e due indifferenti a ciò che ci circonda, un'indifferenza dovuta alla non-vita nel mio caso e alla solitudine che vuoi mantenere nel tuo. Però, adesso non è più così, giusto Miharu?

Ora hai degli amici, delle persone che ti vogliono bene e che farebbero qualunque cosa per te; quegli stessi amici che sono diventati la tua debolezza, la mia leva per costringerti a seguirmi quando ci siamo conosciuti.

Dimmi Miharu...anche io sono importante per te?

Resti al mio fianco nonostante le mille difficoltà e i pericoli che corri, e trovi sempre la forza di essere gentile. Non manca mai la gentilezza nei miei confronti, ma sai che non dovresti farlo: io non posso ricambiare in alcun modo. Posso solo continuare a combattere, a uccidere chiunque cerchi di separarci o di farti del male.

Perchè Miharu sei così gentile con me? Se fai così, anche se mi sforzo, non riuscirò a bloccare quel raggio di luce che mi colpisce l'anima quando mi sorridi, che fa nascere delle inutili speranze in me.

Io sono morto, non merito la tua luce, eppure la desidero con tutto me stesso.

Il mio corpo non resisterà ancora per molto, lo sappiamo entrambi che presto il mio cuore smetterà di battere.

Ti ho chiesto di farmi sparire prima che ciò avvenga, ma...ora mi chiedo se è davvero quello che voglio...

now that I know what I’m without
you can't just leave me
breathe into me and make me real
bring me to life
(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

Non voglio morire...non voglio sparire...non voglio perdere quel calore che la tua vicinanza dona al mio corpo freddo.

Io sono morto, ma oramai vivo la mia morte per te. Voglio averti sempre vicino, voglio starti sempre vicino....credo...

Sono confuso...

Ho vissuto nella convinzione di essere morto, poi sei arrivato tu a scombussare la mia quieta esistenza, facendo vacillare tutti i miei ideali.

Ti prego Miharu...salvami...salva la mia anima dannata che non trova pace se non in te...salva il mio cuore traditore che batte solo per te...salva la mia mente da queste sensazioni sbagliate che mi sconquassano dentro...salvami e aiutami a capire...

Bring me to life
(I've been living a lie, there's nothing inside)
Bring me to life
frozen inside without your touch without your love darling only you are the life among the dead
all this time I can't believe I couldn't see
kept in the dark but you were there in front of me
I’ve been sleeping a thousand years it seems
got to open my eyes to everything
without a thought without a voice without a soul
don't let me die here
there must be something more
bring me to life

Ero perso, senza meta nè destinazione...

Ero perso ma mi hai trovato.

Ora, sono perso se non sei con me.

Dentro me c'era solo ghiaccio, oscurità e solitudine...aiutami a scacciare questa sensazione di freddo dall'anima...

Ti prego salvami...salvami da me stesso...

Ero morto perchè non avevo nulla se non il Kira.

Ma ora...non sono nulla...nè morto nè vivo...tutto ciò che avevo l'ho donato a te...la morte che vivevo e la vita che per me era morte...ti ho donato ogni cosa...tutto...anche il mio corpo vuoto e freddo se lo desideri...riscaldami con il tuo calore mentre mi stringi a te...

Salvami, perchè ora che ti ho trovato tutto ha più senso ma niente è più chiaro...

Salvami...aiutami...riscaldami...sei l'unico che può farlo...

Prima ero troppo cieco per vedere anche se vedevo quello che mi circondava...

Prima ero troppo pieno della mia indifferenza per accorgermi di quel che non riuscivo a vedere, a capire...

Ora i miei occhi sono liberi di osservare, di vedere, e il mio corpo è vuoto...riempilo con la rua essenza, perchè ora solo questo mi basta...

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

(Bring me to life)
I’ve been living a lie, there’s nothing inside
(Bring me to life)

Miharu Rokujo, non ho nulla se non me stesso, non posso darti nulla se non la mia vita...ti prego accetta questi miseri doni....sono tutto ciò che ho...

Salvami...

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_