Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: xBrokenpromise    15/06/2016    3 recensioni
Continuo di "Solo noi".
Rose,oramai madre ventiduenne dovrà fare i conti con il passato e se quel passato si chiama Scorpius Hyperion Malfoy non può fare altro che preoccuparsi.
ROSE POV'S.
Lui non sa,non dovrà sapere,altrimenti sarò rovinata.
/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/
LEGGETE E SCOPRIRETE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono i particolari che rendono unica una persona. E tu sei il particolare che mancava nella mia vita."
-LYRA VEGA E WILLIAM ARES WEASLEY,VENITE SUBITO QUI!CORRERE E NASCONDERVI NON SERVE A NULLA!DOVETE ANDARE A SCUOLA!-urlai disperata.
Avevano già quattro anni i miei bambini.
-Ma-ma- non voio andale in quel potto butto e pieno di bimpi cattivi.Ci plentono in giro perché non abbiamo un papà. -disse Lyra usando parole appena comprensibili per poi iniziare a singhiozzare.Ora piangeva anche Will e mi si creò una voragine al petto appena li vidi così.Odiavo vederli piangere.Mi addolcii.
-Se vi porto con me a lavoro,farete i buoni?-
-ti mama.-a parlare era stato Will.  
-e va bene,verrete con me,solo per oggi però!!-detto questo li presi entrambi tra le braccia per poi smaterializzarmi.
-fate i buoni,io vado un attimo da zio Justel per consegnargli questi moduli.-
Quando tornai Vega era scomparsa,c'era solo Will che piangeva.
-Dov'è tua sorella?-
-Ha detto che andava a fale un giletto,io ho detto che non lo doveva fale ma lei non mi ha accoltato.-Presi il bambino e lo lasciai a Jus.Avvertii Domi ed iniziammo a cercarla per tutto il ministero.
Pov's Scorpius.
Mi trovavo affianco al mio studio quando vidi una bambina correre e piangere.La fermai.Era a dir poco bellissima,i suoi capelli erano biondi quasi quanto i miei ed aveva degli occhi blu/verde molto familiari.
-Hey perché piangi?-
-m-mi tono pelsa,volevo fale un giletto anche se mama mi aveva detto di no.-le asciugai le lacrime e la presi in braccio 
-Come ti chiami?-
-Io tono Lyra,Lyra Vega Weasley...tu tei...?-Sgranai gli occhi,aveva il nome della costellazione e della stella più importanti tra le ottantotto antiche,poi anche perché era una Weasley.
-Scorpius,Scorpius Hyperion Malfoy.-
-Tei il principe azzullo?-Scoppiai a ridere
-no non lo sono.Dimmi un po'....come si chiama tua mad..-
-Oh santissimo Merlino Lyra sei qui!La mamma è spaventatissima!Malfoy grazie per averla tenuta.-
-TIAAA-disse la bimba per poi saltare dalle mie braccia a quelle della biondina.
-Weasley bionda?-
Arricciò il naso tuttavia rispose cordialmente -sì Malfoy?-
-Chi è la madre?-
-Ho fretta Malfoy,ci vediamo.-
Quella ragazza era stranissima.
Pov's Rose
Avevo messo Lyra in punizione.Avrebbe dormito dai miei.Anche se tutto era tranne che una punizione dato e visto che papà la viziava e coccolava.Mamma ragionava prima un po',poi si faceva addolcire.
-Mama-era Will
-Dimmi tesoro-
-Volio andale con Lyra-
-V-va bene- 
Li portai lì dopo il turno e poi una volta a casa iniziai a piangere.Ero una madre orribile,neanche Will voleva stare con me.Bussarono alla porta ed andai ad aprire.Avevo gli occhi rossi,i capelli completamente arruffati ed ero spaventosa.Era solo Domi.
-Hei tesoro cos'hai?-mi abbracciò.
-Sono una madre orribile,neanche Will è voluto restare.-si staccò subito.
-Rose ti permetto di dire tutto,ma non che sei una madre orribile.Una madre orribile non avrebbe tenuto i bambini e non ne avrebbe appunto avuto la responsabilità,una madre orribile non avrebbe speso i risparmi di una vita e non avrebbe fatto tre lavori in contemporanea per comprare una casa stupenda e per non far mancare nulla ai propri figli.Non sarebbe stata comprensiva,non gli avrebbe dato tutto l'affetto che gli dai tu e cosa più importante : NON LI AVREBBE VOLUTI.Non ti permettere più,nomina di nuovo queste parole ed io e te abbiamo chiuso.Tu sei una madre stupenda e non meriti di piangere.Will è andato con Lyra per tenerle compagnia nel caso si annoiasse,non perché "sei una cattiva madre" capito?-annuii incapace di dire nulla.
-Domi?-
-Mh?-
-Dormi con me?-
-Certo,James è in tourné e verrà la settimana prossima giusto in tempo per il compleanno di Vega ed Ares.Cosa hai intenzione di organizzare?-
-Inviterò tutti i parenti ed anche Ninfadora,Remus ed Andromeda (*i figli di Victoire e Teddy*) così si sentiranno meno soli.-Domi annuì sorridendomi raggiante 
-Prendiamo una pizza e facciamo un bagno,ti va?-questa volta fui io ad annuire***************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Dopo cena le prestai uno dei miei costumi e ci tuffammo in piscina,avevo una casa davvero grande e la piscina proprio non ci poteva mancare.Ho speso i risparmi di una vita ed ho svolto tre lavori in contemporanea prima di potermela permettere ma non me ne pento,è stupenda.
Ci eravamo addormentate bagnate ed all'aperto a Gennaio,c'era caldo e la neve non ci toccava minimamente perché avevo applicato un incantesimo che avrebbe reso il giardino a clima caldo anche d'inverno.Era davvero tardi,fortuna che era domenica.Passamo la giornata alla tana ed invitai i parenti a casa per quel giovedì.Lyra e Will avrebbero compiuto cinque anni.Sarebbero dovuti nascere ad inizio Marzo però ci furono complicazioni e nacquero settimini.
****************************************************************************************************************************************************GIOVEDì************Pov's Albus************
-Al!-
-Dimmi Scorp.-
-stasera usciamo per un drink?-
-non posso,è il compleanno dei gemellini.-
-gemellini?-
-sì i figli di Rose,Lyra e Will-
-Rose ha dei figli?-
Cavolo.NON LO SAPEVA.
-Beh...si-
-è sposata?-
-no.-
-Fidanzata?-
-No.-
-e come...-
-io non lo so okay?so solo che si è ritrovata incinta a diciassette anni.-
-è stata con qualcuno?-
-no.-
-oh porco...Albus devo parlare con tua cugina.-Ma che aveva Scorp?Bah.
-Beh vieni con me allora.-
-Quando vuoi,è una cosa troppo urgente.-
-ma di cosa si tratta-
-nulla.Tu portami da lei e non fare domande.-
-Andiamo allora-



Angolo autrice
Mi scuso per gli eventuali errori,purtroppo ho dovuto riscrivere il capitolo per ben sette volte,il mio programma si riavviava prima che lo potessi salvare.Spero vi piaccia.
xBrokenPromise.
 
Lyra : https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/e3/83/11/e38311bb7ff57c4b8dbc8847073b0485.jpg William : https://oggiscienza.files.wordpress.com/2014/04/6058127214_1b734645c3_z.jpg la casa di Rose : http://www.lussuosissimo.com/wp-content/uploads/2013/08/villa-malibu-7.jpg
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xBrokenpromise