Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Calya_16    15/06/2016    2 recensioni
Finale di stagione della sesta stagione: cosa pensano Daryl e Carol, in due momenti di sconforto che però li uniscono.
Dal testo: "Vorrei che fossi qui, vorrei poterti guardare negli occhi e vedere la tua determinazione, il tuo coraggio nel salvarci ancora. Il tuo leggero sorriso quando mi vedi. / Stupido cielo e stupide nuvole! Perché prendono la forma del tuo viso? O forse sono io che lo ricerco?"
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carol Peletier, Daryl Dixon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei che fossi qui, vorrei poterti guardare negli occhi e vedere la tua determinazione, il tuo coraggio nel salvarci ancora. Il tuo leggero sorriso quando mi vedi.
Non parlo molto, ma osservo e quel tuo sguardo mi ha sempre colpito, quello che riservi solo a me, in maniera profonda che non mi saprei spiegare.
Quante volte ti ho lasciata andare, perdendo l’occasione per cercare di dirti e spiegarmi quello che sento: tutti i nostri momenti mi stanno passando davanti adesso, mentre quest’uomo, Negan, ci parla, ci minaccia.
Vedo la sua mazza passarmi davanti e non riesco a smettere di chiedermi dove sei, se ti rivedrò.
Vorrei abbracciarti e non lasciarti più andare, respirare il tuo profumo di pulito e biscotti e baciarti. Ora lo capisco più che mai: Carol ti amo, anche se non l’ho mai detto neanche a me stesso.
Torna da me, ovunque tu sia.
 
          °°°°°°°°°°
 
Stupido cielo e stupide nuvole! Perché prendono la forma del tuo viso? O forse sono io che lo ricerco?
No, non posso farlo: devo andarmene per ritrovare me stessa, per tornare a guardare le mie mani e poterle vedere di nuovo pulite. Amare vuol dire uccidere, soffrire, ed io non ce la faccio più.
Pensavo di poter ricominciare in fretta lontano da tutti, ma ora mi ritrovo ferita a terra e non so più se voglio vivere o morire; fino a poco fa mi era chiaro: non m’importava di continuare a camminare, ma ora sei di nuovo nei miei pensieri e non vorrei lasciarti. E’ stata la parte più difficile della mia decisione.
Quella nuvola sembra te e inizio a piangere: ti rivedrò più? Vorrei che fossi qua a salvarmi, ad abbracciarmi, come l’ultima volta.
Ho bisogno di te, ma sono stata troppo cocciuta per ammetterlo, fino ad ora: Daryl ti amo, e se mai tornerò da te te lo dirò.
Non ho voluto accettare il tuo aiuto perché avevo paura di quello che sentivo, ero e ancora un po’ sono confusa, ma essere qua adesso, senza di te e sentirti così distante ha chiarito i miei sentimenti.
Farò di tutto per trovarti, tornerò da te.






Nota dell'autrice: non ho voluto specificare il punto di vista dei personaggi perchè penso che la storia renda meglio così, vi si entri di più. E' un pensiero che è venuto e aveva voglia di esser scritto. Fatemi sapere cosa ne pensate, da parte mia voglio dirvi che non so se Daryl dirà mai ti amo, forse no, però magari lo pensa e spero che sia riferito a Carol.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Calya_16