Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    15/06/2016    3 recensioni
[Storia scritta per il gruppo Facebook♦︎WhoLindtLock Drabble♦︎
*
Soul era ben cosciente che il detto, in linea generale, era “guardare ma non toccare”. Perfino lui, spesso e volentieri, aveva silenziosamente allungato l’occhio, seguace di questa teoria. Quando Black Star decide di fare il guardone con la persona sbagliata, però, il detto subiva qualche modifica.
*
[103 words][Soul/Maka][Accenno BlackStar/Tsubaki, per chi lo vuol vedere]
Hope you enjoy,
Tata
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#13 Teorie


 
Soul era ben cosciente che il detto, in linea generale, era “guardare ma non toccare”. Perfino lui, spesso e volentieri, aveva silenziosamente allungato l’occhio, seguace di questa teoria. 
Da qualche tempo a quella parte, però, Soul si era accorto che quella teoria, oramai, la applicava solo verso Maka e, quando Black Star aveva allungato un po’ troppo gli occhi sulla non più così piatta ragazza, aveva realizzato anche che, se lui poteva solo guardare, gli altri non dovevano nemmeno pensarci.
Maka seppe il motivo di quella lite solo giorni dopo, quando Tsubaki le spiegò che Black Star stava verificando la sua, di teoria.


 
[103 words]

Tata's corner
Allor, due paroline su... sta cosa. Oramai si è capito che Soul Eater, generalmente, mi ispira cose stupidissime ma vbb, dettagli. Poi, per i pochi che avranno avuto il coraggio di aprire la storia sapendo chi aveva scritto, un enorme grazie. Sì, grazie di aver sprecato due minuti su questa siocchezuola (che io ho trovato abbastanza tenera, da scrivere) non è che sprechereste altri due minuti e mi scrivereste una recensioncina? Per chiunque, poi si chiedesse che diavolo vuol dire quel numero prima del titolo... beh, è una delle varie flash che tengo in un unico documento e mi piaceva questa cosa di collegarle con il numerino. Da ora, sono in ordine sparso.
Grazie ancora a tutti voi,
Tata
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose