Videogiochi > Dark Souls
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizuka99    16/06/2016    1 recensioni
"Sapeva che avrebbe mantenuto la promessa, lo faceva sempre. Sarebbe tornato da lei, qualunque cosa fosse successa."
Un ricordo di un momento felice, prima che tutto fosse perduto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cavaliere Artorias
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Wolf and The Hornet 

 


Alzò il volto verso il cielo, togliendosi la maschera bianca per godersi quella luce calda e rassicurante.
Riposava, stanca delle lunghe battaglie, le lame abbandonate accanto al masso su cui era seduta. Si voltò, sorridendo all'uomo seduto lì accanto, intento a giocare con il cucciolo già enorme, l'armatura ancora calata sul viso che amava.

-Posso farti una domanda?- L'uomo la guardò, smettendo di giocare con il cucciolo.
-Non lo farai lo stesso?-Ridacchiò, tornando a guardare il sole.
-Hai mai pensato a cosa succederà dopo? Voglio dire, prima o poi non potremo più combattere.-
L'uomo rimase in silenzio e la giovane si sciolse lentamente i capelli, che scivolarono come oro sulle sue spalle, intorno al viso delicato e sopra gli occhi blu.
Sapeva già cosa voleva dal futuro: smettere di combattere, ritirarsi in qualche posto tranquillo, lontano dalla morte e vivere la fine dei suoi giorni con lui.
Erano entrambi giovani e con abbastanza denaro da essere felici per il resto della loro vita, anche se nel profondo era convinta che lui non avrebbe mai rinunciato alla battaglia, avrebbe sempre cercato di farne parte.
Lo guardò di nuovo e lo ritrovò intento a guardarla, lei sorrise ancora di più e appoggiò il viso contro la mano che le tendeva, abbastanza grande da coprirle tutto il volto. Era così grande in confronto a lei, sembrava un gigante, ma invece era solo un semplice umano.
Si alzò, tenendogli la mano e si sedette sulle sue gambe, godendosi quel semplice contatto.
-Allora, ci hai pensato?-
Le posò una mano sulla schiena, avvicinando il volto al suo e posando la fronte coperta dall'elmo contro la sua.
-No, non ci ho mai pensato, ma mi basterà averti al mio fianco, qualunque cosa accadrà.-
Ciaran sorrise, alzandogli l'elmo quel tanto che bastava per scoprire le labbra e si avvicinò, strofinando il naso contro il suo.
-Qualunque cosa succeda?-
-Qualunque cosa succeda. Non ti abbandonerò Ciaran, mai.-
Il calabrone sorrise con il cuore, baciandolo con amore, rilassandosi tra quelle braccia forti che erano diventate il suo unico rifugio.
Sapeva che avrebbe mantenuto la promessa, lo faceva sempre. Sarebbe tornato da lei, qualunque cosa fosse successa.





----------------------
Angolino autrice

Buonsalve e buon giovedì a tutti, qui è Shizuka99 che parla e vi ringrazia per aver letto questa breve fanfiction. 
L'ho scritta settimane fa, ma per un motivo o per l'altro (il cui principale era: "oddio, no, mi vergogno troppo!"), ho sempre rimandato la pubblicazione.

Spero davvero che vi sia piaciuta e se avete consigli, scrivete pure, sono sempre bene accetti. c:
 

Shizuka99

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: Shizuka99