Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Soul    15/04/2009    3 recensioni
La mia prima flashfic, spero almeno di aver capito bene cosa sono. xD Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Makeup

 

"Te lo giuro, non ti amerò mai più." le dico.

 

Parlo a voce bassa mentre le lacrime scendono sul mio viso, calde e lente, lasciando lunghi solchi bagnati.

Ci eravamo appena dette ti amo, erano passati una manciata di minuti, quando mi ha confessato ciò che aveva fatto.

Ciò che aveva fatto a me, come ha potuto farmi una cosa simile.

Continuo a piangere e sto zitta, la fisso con gli occhi pieni di lacrime.

Lei è qui, seduta di fronte a me, ha la testa bassa che tiene tra le mani, sta zitta.

Ora si sente in colpa, aveva pensato di non dirmi nulla.

Meglio piangere che vivere in una bugia.

Passano così dei minuti, le mie lacrime scendono e lei non trova il coraggio i guardarmi negli occhi.

Sono piena di dolore, delusione,  tristezza.

 Inizio anche a sentire la  rabbia che si muove dentro.

 

 

As makeup runs down your cheeks, you found that you are lost again.”

Escape the Fate

 

Mi alzo in piedi, ho il viso caldo, gli occhi lucidi e il trucco sbavato, vado dall’altra parte della stanza e mi metto in piedi davanti la finestra.

La vedo riflessa nello specchio che ho accanto, si alza fa un passo verso di me, poi uno indietro, si asciuga una lacrima, un grosso sospiro e viene verso di me.

Mi giro verso di lei.

E’ a un passo da me, la prendo per i fianchi guardandola fissa negli occhi, le nostre teste sono vicine.

 Avvicino le mie labbra alle sue, il suo respiro si blocca.

Lei sente il mio respiro sulla sua pelle, chiude gli occhi.

Io aspetto, un sospiro leggero,passa qualche secondo, mi allontano.

Lascio i suoi fianchi, mi allontano da lei, prendo la borsa e vado alla porta d’entrata.

Un ultimo sguardo, le lacrime scendono sul suo viso, ma non parla, sta zitta, non sembra esserci neanche il suo respiro.

Apro la porta ed esco.

 

 

Sarebbe stato stupendo, se solo in me l’amore non avesse distrutto tutto.

E così sono ancora qua a piangere e guardare la sua testa bassa.

 

"Ci proverò a non amarti più." aggiungo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Soul